Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    NON TI PREOCCUPAREEEE TI AIUTO IOO CON GLI OBIETTIVI ONLINE DI HALO 4!!!!!!!
    si certo
    Non mi rimangio mai la parola data!

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ohi, erano secoli che non postavi.
    Vero!

Che fine avevi fatto?

Comment

• Tipo una volta ricordavo che mi stavi simpatico, ma la mia memoria non arriva così indietro. Bentornato Ezio.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Tipo una volta ricordavo che mi stavi simpatico, ma la mia memoria non arriva così indietro. Bentornato Ezio.
        se mi ricordi come simpatico allora forse mi hai confuso con un altro xd scherzi a parte grazie del bentornato anche se spiritualmente ero sempre qui... ps. volevo recuperare okamiden ma dannazione non lo trova da nessuna parte!
        .sigpic.

Comment

• sono due giorni in vacanza, il fratello della mia ragazza ne ha approfittato per portare la 360, e aveva il nuovo tomb raider, che io mi ero perso. Sono da ieri mattina a giocare nella speranza di finirlo, prima che torno oggi pomeriggio

comunque, finalmente posso dire qualcosa anche io riguardo questo titolo che ha diviso un po' la gente. Allora, ammetto che inizialmente l'ho trovato grandioso. Sia come gameplay, che come arrampicate, che come regia, che come trama. Però devo dire che dopo un paio d'ore ha perso un bel po' di appeal.

Lara che mai aveva ucciso nessuno, diventa in men che non si dica una "one woman army" assetata di sangue, trama scontata e piena di buchi (col cavolo che mi vado anche a leggere tutti i documenti, la trama deve essere raccontata nei filmati, così son capaci tutti), quella poca fasa esplorativa cede il posto a un miliardo di sparatorie tutte uguali e noiosissime. Poi vabbe, il gioco è un unico script. Capisco che volete copiare uncharted, e lo si vede in quasi ogni cosa, però non puoi mettermi una casa che esplode o un ponte che se ne cade ogni 30 secondi, arrivi ad aspettarti l'impossibile ben subito.

Ora sono alla sezione della spiaggia, e a quanto pare mi manca poco, quindi posso dire che il parere difficilmenet cambierà. Alla fine è un buon gioco, impacchettato bene, senza bug, molto rifinito soprattutto in fase d'animazione, ma resta un semplice prodotto che prova a fare il verso a qualcosa di qualitativamente migliore, risultando quasi subito esagerato e vuoto. Non male, in definita, visto che mi aspettavo comunque molto meno, ma per me tutti quei 9 che son volati li vede solo col binocolo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            se mi ricordi come simpatico allora forse mi hai confuso con un altro xd scherzi a parte grazie del bentornato anche se spiritualmente ero sempre qui... ps. volevo recuperare okamiden ma dannazione non lo trova da nessuna parte!
            Wellà ezio.

Comunque ho finito Naruto Ultimate Ninja Storm 2, sarà che forse l'ho giocato per inerzia ma non mi ha emozionato molto. Probabilmente quel poco che apprezzavo di Naruto è completamente scemato e l'aggravante che il gioco è ambientato proprio nella serie Shippuuden che tanto odio non ha giovato. Comunque gli do un 6 perché non è fatto proprio malaccio.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Wellà ezio.

Comunque ho finito Naruto Ultimate Ninja Storm 2, sarà che forse l'ho giocato per inerzia ma non mi ha emozionato molto. Probabilmente quel poco che apprezzavo di Naruto è completamente scemato e l'aggravante che il gioco è ambientato proprio nella serie Shippuuden che tanto odio non ha giovato. Comunque gli do un 6 perché non è fatto proprio malaccio.
              La cosa ironica è che son fatte meglio le scenette in QTE del gioco che gli orrendi combattimenti dell'ancor più orrenda opera originale. O sarà che, anche io, ho finito di seguire naruto quando ho capito quanto lo shippuden fosse una cacata

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                La cosa ironica è che son fatte meglio le scenette in QTE del gioco che gli orrendi combattimenti dell'ancor più orrenda opera originale. O sarà che, anche io, ho finito di seguire naruto quando ho capito quanto lo shippuden fosse una cacata
                Vero, le parti in QTE mirano molto alla spettaccolarizzazione. In più ho notato anche una certa facilità di fondo nei combattimenti.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Vero, le parti in QTE mirano molto alla spettaccolarizzazione. In più ho notato anche una certa facilità di fondo nei combattimenti.
                  dico la verità, da hater dei giochi di combattimento, soprattutto se su serie famose, trovai il gioco godibile, pieno di cura e con una fase esplorativa anche da non sottovalutare. La difficoltà non ricordo, alla fine se cercavo sfida giocavo contro i miei amici e facevo prima

Comment

• Sì ma ripeto, il gioco è curato e convince sotto molti aspetti. Penso che in generale sia un problema mio, Naruto ormai non mi interessa più da diversi anni.

Comment

Sì ma ripeto, il gioco è curato e convince sotto molti aspetti. Penso che in generale sia un problema mio, Naruto ormai non mi interessa più da diversi anni.
                      Gioco grandioso a livello tecnico. Fatto talmente bene che supera anime e manga originale.
                      Il gameplay è semplice, ma è un marchio di fabbrica dei CC.
                      Puntano molto sul lato emotivo, sull'ost e sulla regia da anime-movie spettacolare.

Stessa cosa con quella piccola perla di asura's wrath. Sarà banale, sarà corto. Ma cavolo ha un livello di epicità e una passione a dir poco incredibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Gioco grandioso a livello tecnico. Fatto talmente bene che supera anime e manga originale.
                        Il gameplay è semplice, ma è un marchio di fabbrica dei CC.
                        Puntano molto sul lato emotivo, sull'ost e sulla regia da anime-movie spettacolare.

Stessa cosa con quella piccola perla di asura's wrath. Sarà banale, sarà corto. Ma cavolo ha un livello di epicità e una passione a dir poco incredibile.
                        Ecco Asura's Wrath forse è un esempio che calza a pennello con il mio discorso. Pur presentando pochissimo gameplay il suddetto gioco mi ha divertito molto e mi ha coinvolto nonostante la semplicità della sceneggiatura proprio grazie alla sua abilità di rendere spettacolari certe scelte e situazioni. Il mio disinteresse per Naruto ha purtroppo affossato quanto di buono c'era nel titolo.

Comment

• Oni vs Asura > all.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Poi l'ost è T.T

https://www.youtube.com/watch?v=99DEjXDrB1k

https://www.youtube.com/watch?v=aXKpYUBVHS4

Ho ancora i brividi T.T

Comment

• Ma Okami per il Wii è only inglisc?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Ma Okami per il Wii è only inglisc?
                                Si. E pure ps2. E pure ps3 XD

Comment

Working...
                                X