Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ezio is back.
    We love you so much
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      finito virtue last reward, mi è piaciuto un sacco come trama veramente ben fatta e coinvolgente, mi ha fatto tornare alla memoria il gioco non ne rimase nessuno... come gioco in se peró... beh... non c'è, si passa da stanza (ben realizzate devo dire) che durano una mezz'oretta a dialoghi che arrivano a durare ore (dall'ultima parte giocata fino alla fine il filmato mi è durato 2h...) insomma si gioca proprio poco, eppure lo consiglio perché come trama prende veramente molto ed è rigicabilissimo perché ha parecchi finali, peccato per l inglese dopo un tot di tempo tocca spegnere o ti viene da skippare tutti i dialoghi...
      .. e Tu ? entri così, facendo finta di niente, dopo che ti avevano dato per disperso ?
      pulisciti le scarpe, e ripassa dal topic delle presentazioni, per cortesia
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• quindi io che ho psvita, non devo farmi scappare virtue?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          quindi io che ho psvita, non devo farmi scappare virtue?
          beh è gratis col plus, provarlo è d'obbligo ma ti avverto è un continuo di dialoghi mooolto lunghi. Ps: beh axxel io non mi presentai nel topic benvenuti nemmeno quando mi ero iscritto xd
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Ex direi visto che ho cambiato account e non platino da quasi un anno.
            E me ne pento pure a volte. Alla fine sono stronzate commerciali XD
            Meglio crearseli da soli il divertimento e gli obiettivi. Come i bei vecchi tempi in cui nessuno ti diceva cosa fare^^
            In effetti...io mi divertivo a finire il primo Prince of Persia su ps2 nel tempo minore possibile, comunque c'è da dire che io Sleeping Dogs su x360 l'avevo giocato e finito, così appena su PSN Plus l'hanno dato gratuitamente l'ho rigiocato e finito, però non l'ho platinato per un paio di trofei che sono troppo noiosi...Ora per l'ennesima volta ho ricominciato AC III su PC dopo che lo avevo iniziato su X360...

Comment

• si parte a giocare il nuovo star trek, appena arrivato per la recensione
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                In effetti...io mi divertivo a finire il primo Prince of Persia su ps2 nel tempo minore possibile, comunque c'è da dire che io Sleeping Dogs su x360 l'avevo giocato e finito, così appena su PSN Plus l'hanno dato gratuitamente l'ho rigiocato e finito, però non l'ho platinato per un paio di trofei che sono troppo noiosi...Ora per l'ennesima volta ho ricominciato AC III su PC dopo che lo avevo iniziato su X360...
                A me è bastata la prima run

Il prossimo se sarà tutto navi e stronzate secondarie mi sa che lo salto e mi guardo solo il filmato finale su youtube.
                Una cosa che dovevo fare anche con il 3. E forse pure con i due spin-off.
                Sono stato uno stronzo

Comment

• forse questa è la volta buona che inizio e FINISCO skyrim

sigpic

Comment

• Ma se tu le prendi anche dai cervi, dai.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      si parte a giocare il nuovo star trek, appena arrivato per la recensione
                      Ho letto su qualche sito che è pieno zeppo di bug, e inoltre la coop per pc non funziona...
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      forse questa è la volta buona che inizio e FINISCO skyrim
                      lo inizi adesso? A me invece tocca aspettare il 7 giugno che esca la goty...

poco male, tanto poi ne avrò minimo per due mesi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Cioè tu, Dovahkiin, non hai ancora iniziato Skyrim?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Cioè tu, Dovahkiin, non hai ancora iniziato Skyrim?
                          e io che sarò a 3/4 credevo di essere messo male ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Cioè tu, Dovahkiin, non hai ancora iniziato Skyrim?
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            e io che sarò a 3/4 credevo di essere messo male ..
                            Per l'ennesima volta: l'ho comprato al day one e ci ho giocato per più di cento ore, poi mi sono rotto le palle di attendere la patch che sistemasse il famoso problema legato ai salvataggi della versione ps3, e l'ho riportato come usato per comprare kingdom of amalur.

Da allora sto attendendo l'arrivo della goty per riprendere da dove mi ero interrotto, anche se ho una mezza idea di ricominciarlo da capo per essere sicuro che alcune quest (come quelle della gilda dei ladri) non mi rimangano buggate...

Soddisfatti, ora?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• e va bene non ti offendere .. è solo che ci aspettavamo che uno come te i Bug li risolvesse anche a costo di prenderli a spadate
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• A Dragonbò, la frase lo inizi adesso? A me invece tocca aspettare il 7 giugno che esca la goty... fa intendere che ti tocca aspettare per iniziarlo

Comment

Working...
                                X