Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finito virtue last reward, mi è piaciuto un sacco come trama veramente ben fatta e coinvolgente, mi ha fatto tornare alla memoria il gioco non ne rimase nessuno... come gioco in se peró... beh... non c'è, si passa da stanza (ben realizzate devo dire) che durano una mezz'oretta a dialoghi che arrivano a durare ore (dall'ultima parte giocata fino alla fine il filmato mi è durato 2h...) insomma si gioca proprio poco, eppure lo consiglio perché come trama prende veramente molto ed è rigicabilissimo perché ha parecchi finali, peccato per l inglese dopo un tot di tempo tocca spegnere o ti viene da skippare tutti i dialoghi...
.. e Tu ? entri così, facendo finta di niente, dopo che ti avevano dato per disperso ?
pulisciti le scarpe, e ripassa dal topic delle presentazioni, per cortesia
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
quindi io che ho psvita, non devo farmi scappare virtue?
beh è gratis col plus, provarlo è d'obbligo ma ti avverto è un continuo di dialoghi mooolto lunghi. Ps: beh axxel io non mi presentai nel topic benvenuti nemmeno quando mi ero iscritto xd
Ex direi visto che ho cambiato account e non platino da quasi un anno.
E me ne pento pure a volte. Alla fine sono stronzate commerciali XD
Meglio crearseli da soli il divertimento e gli obiettivi. Come i bei vecchi tempi in cui nessuno ti diceva cosa fare^^
In effetti...io mi divertivo a finire il primo Prince of Persia su ps2 nel tempo minore possibile, comunque c'è da dire che io Sleeping Dogs su x360 l'avevo giocato e finito, così appena su PSN Plus l'hanno dato gratuitamente l'ho rigiocato e finito, però non l'ho platinato per un paio di trofei che sono troppo noiosi...Ora per l'ennesima volta ho ricominciato AC III su PC dopo che lo avevo iniziato su X360...
In effetti...io mi divertivo a finire il primo Prince of Persia su ps2 nel tempo minore possibile, comunque c'è da dire che io Sleeping Dogs su x360 l'avevo giocato e finito, così appena su PSN Plus l'hanno dato gratuitamente l'ho rigiocato e finito, però non l'ho platinato per un paio di trofei che sono troppo noiosi...Ora per l'ennesima volta ho ricominciato AC III su PC dopo che lo avevo iniziato su X360...
A me è bastata la prima run
Il prossimo se sarà tutto navi e stronzate secondarie mi sa che lo salto e mi guardo solo il filmato finale su youtube.
Una cosa che dovevo fare anche con il 3. E forse pure con i due spin-off.
Sono stato uno stronzo
e io che sarò a 3/4 credevo di essere messo male ..
Per l'ennesima volta: l'ho comprato al day one e ci ho giocato per più di cento ore, poi mi sono rotto le palle di attendere la patch che sistemasse il famoso problema legato ai salvataggi della versione ps3, e l'ho riportato come usato per comprare kingdom of amalur.
Da allora sto attendendo l'arrivo della goty per riprendere da dove mi ero interrotto, anche se ho una mezza idea di ricominciarlo da capo per essere sicuro che alcune quest (come quelle della gilda dei ladri) non mi rimangano buggate...
Soddisfatti, ora?
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment