Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thomas Was Alone. 9.1, entro oggi lo finisco. Mi è anche arrivato Metal Gear Rising e ho una voglia matta di cominciarlo, anche se mi ero promesso di rigiocarmi tutta la saga in ordine. Peccato che Portable OPS, almeno all'inizio, sia noiosissimo.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Finalmente mi è stato prestato Devil May Cry 4
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Notte 7 a Chaterine,madonna,gli ultimi due incubi ho rischiato di abbandonare il gioco,mi fa incazzare come matti.Entro domani lo finisco e poi attendo impaziente The last of us
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ti capisco Marino
          Ma ne vale la pena

Io sto giocando agggratis ( ) a Hitman: Absolution
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Alla fine ho ceduto, mi sono iscritto al psn, così ho potuto scaricare la demo di The Last Of Us disponibile per chi ha acquistato God Of War Ascension, la prima cosa che mi ha impressionato è stata la perfetta risposta ai comandi, il gameplay punisce duramente chi prova a giocarlo come un TPS (o almeno è così a difficile) e la cosa mi piace, perché ti costringe a studiare i movimenti dei nemici, essere attaccati da tre infetti contemporaneamente, nel 90% dei casi, significa morte certa.
            Drebin_eye

Comment

• Cheppalle il sistema di parata di Rising, ha 800 difetti, ma mettere un bottone a parte per la parata no, eh? Comunque sono bloccato a Blade Wolf con tanto di santi.
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Cheppalle il sistema di parata di Rising, ha 800 difetti, ma mettere un bottone a parte per la parata no, eh? Comunque sono bloccato a Blade Wolf con tanto di santi.
                quando ci prendi la mano diventa facile da usare e molto utile, blade wolf è il cagnaccio robotico verso l'inizio ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  quando ci prendi la mano diventa facile da usare e molto utile, blade wolf è il cagnaccio robotico verso l'inizio ??
                  Si, arriva al 30% e chiama quella merda di torretta con le gambe che mi toglie 25% con una carica -.-
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Si, arriva al 30% e chiama quella merda di torretta con le gambe che mi toglie 25% con una carica -.-
                    se sei bloccato lì mi immagino come farai più avanti con certi boss

Comment

• Infatti ho cominciato a difficile come un idiota

Anyway, ci sono riuscito. Ho riacceso e l'ho fatto al primo tentativo. Evidentemente stavo giocando male per il nervosismo
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Il sistema di parry in Rising è anche fin troppo generoso, quello è il suo unico difetto.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• ripreso halo 4 per provare i nuovi dlc

Comment

Infatti ho cominciato a difficile come un idiota

Anyway, ci sono riuscito. Ho riacceso e l'ho fatto al primo tentativo. Evidentemente stavo giocando male per il nervosismo
                            Ma si vai con calma. Questi non sono action alla cazzo con due pulsanti da premere a casaccio. Studia per bene le meccaniche e vedrai che le soddisfazioni arriveranno.
                            La parata alla fine è buona. In pratica ti spinge a memorizzare tutti i pattern di attacco nemico visto che basta premere l'azione giusta un attimo prima che arrivi il colpo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Ma si vai con calma. Questi non sono action alla cazzo con due pulsanti da premere a casaccio. Studia per bene le meccaniche e vedrai che le soddisfazioni arriveranno.
                              La parata alla fine è buona. In pratica ti spinge a memorizzare tutti i pattern di attacco nemico visto che basta premere l'azione giusta un attimo prima che arrivi il colpo.
                              Esatto, questo fin quando la telecamera è alle tue spalle, però quando la telecamera ti prende lateralmente è tutto inutile.

Inoltre mi son accorto che la parata in aria si sblocca, effettivamente mi sembrava troppo strano.
                              Last edited by ObsCorey89; 08 June 2013, 15:54.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Finito dishonored^^

Piccola premessa: l'ho finito da stealth puro quindi non posso dare un giudizio su molti aspetti del gioco, sul combat system, sulla difficoltà degli scontri e su determinati poteri.

Il gioco mi è piaciuto molto. Se l'idea era quella di creare un simulatore di assassino, direi che ci sono riusciti alla grande.
                                Tutto il level design è studiato egregiamente. In ogni livello le possibilità di approccio sono molte. Tutto sta nella fantasia del giocatore.
                                Davvero ben integrate le rune e i collezionabili. Non solo ti amumentano la longevità, ma si presentano anche come un ottimo modo per sviscerare il livello e cogliere particolari interessanti.
                                Il gameplay stealth è funzionale. Si può davvero finire il gioco nell'ombra più assoluta e senza uccidere nessuno. Da questo punto di vista è molto appagante.
                                Stilisticamente ricorda molto l'eleganza di rapture. Anche se il gioco non brilla dal punto di vista delle texure e delle animazione, risulata molto godibile e originale nelle architetutture e nell'art design. Alcuni scenari e alcuni interni reali sono davvero spettacolari.
                                La longevità l'ho trovata ottima. L'ho inizato a molto difficile esplorando al 100% ogni livello con calma e senza farmi vedere, quindi mi è durato abbastanza.
                                Dove non eccelle il gioco è nella narrativa. Si poteva creare un impatto più epico alla trama, che purtroppo lascia davvero poco da questo punto di vista. Con un finale poi molto frettoloso.

In definitiva un ottimo stealth game in prima persona. Originale nello stile e con un gameplay funzionale ed appagante.
                                Non concordo assolutamente con il 9,5 del sito. Indubbiamente è un titolo molto riuscito, ma non mi ha lasciato quel senso di capolavoro assoluto.

Per me un 8,5 lo prende tranquillamente.

Comment

Working...
                                X