Appena affettato Moonson, il secondo boss che mi ha spinto a usare la nanopasta, dopo Grad. 'taccia sua. C'ho il polso messo peggio che dopo la famosa tortura di Ocelot.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAppena affettato Moonson, il secondo boss che mi ha spinto a usare la nanopasta, dopo Grad. 'taccia sua. C'ho il polso messo peggio che dopo la famosa tortura di Ocelot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioripreso halo 4 per provare i nuovi dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito dishonored^^
Piccola premessa: l'ho finito da stealth puro quindi non posso dare un giudizio su molti aspetti del gioco, sul combat system, sulla difficoltà degli scontri e su determinati poteri.
Il gioco mi è piaciuto molto. Se l'idea era quella di creare un simulatore di assassino, direi che ci sono riusciti alla grande.
Tutto il level design è studiato egregiamente. In ogni livello le possibilità di approccio sono molte. Tutto sta nella fantasia del giocatore.
Davvero ben integrate le rune e i collezionabili. Non solo ti amumentano la longevità, ma si presentano anche come un ottimo modo per sviscerare il livello e cogliere particolari interessanti.
Il gameplay stealth è funzionale. Si può davvero finire il gioco nell'ombra più assoluta e senza uccidere nessuno. Da questo punto di vista è molto appagante.
Stilisticamente ricorda molto l'eleganza di rapture. Anche se il gioco non brilla dal punto di vista delle texure e delle animazione, risulata molto godibile e originale nelle architetutture e nell'art design. Alcuni scenari e alcuni interni reali sono davvero spettacolari.
La longevità l'ho trovata ottima. L'ho inizato a molto difficile esplorando al 100% ogni livello con calma e senza farmi vedere, quindi mi è durato abbastanza.
Dove non eccelle il gioco è nella narrativa. Si poteva creare un impatto più epico alla trama, che purtroppo lascia davvero poco da questo punto di vista. Con un finale poi molto frettoloso.
In definitiva un ottimo stealth game in prima persona. Originale nello stile e con un gameplay funzionale ed appagante.
Non concordo assolutamente con il 9,5 del sito. Indubbiamente è un titolo molto riuscito, ma non mi ha lasciato quel senso di capolavoro assoluto.
Per me un 8,5 lo prende tranquillamente.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotanto non puoi giocare più alle mappe dei dlc. è una presa per il culo bella e buona
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioChe intendi per stile originale ? Non per qualcosa, ma mi duole dire che Dishonored non ha quasi nulla di originale
C'è tutta un'ambientazione particolare. Un misto di varie epoche (un pò di passato e futuro viste le tecnologie presenti).
Poi anche a livello ''politico''. Ci sono regole e leggi tutte loro. Un pò come in bioshock.
Molte cose le trovi nei vari diari sparsi nel mondo di gioco. Ed è un peccato che non le hanno sfruttate a dovere all'interno della storia stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer il design delle strutture in particolare. Non vedi i soliti palazzi, i soliti costumi.
C'è tutta un'ambientazione particolare. Un misto di varie epoche (un pò di passato e futuro viste le tecnologie presenti).
Poi anche a livello ''politico''. Ci sono regole e leggi tutte loro. Un pò come in bioshock.
Molte cose le trovi nei vari diari sparsi nel mondo di gioco. Ed è un peccato che non le hanno sfruttate a dovere all'interno della storia stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer il design delle strutture in particolare. Non vedi i soliti palazzi, i soliti costumi.
Molte cose le trovi nei vari diari sparsi nel mondo di gioco. Ed è un peccato che non le hanno sfruttate a dovere all'interno della storia stessa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperchè non potrei ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola missione della festa tra i nobili è una delle più riuscite, perchè ti mostrava l'ambiente tipico del gioco
Anche quella nel golden cat è molto bella. Povere donnine. Un pò mi dispiaceva affogarle
Alcune scelte di colori poi donano una bellissima atmosfera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioparlando di quelli gratis, sembra che abbiano tolto le modalità che prendono il nome dai rispettivi dlc e che contenevano le mappe di quei dlc. l'ultima volta che ho giocato almeno
Comment
-
Comment
-
E' da alcune settimane che mi stò divertendo un mondo con il primo Mass Effect,certo che la sua meccanica dei punti esperienza è tanto complessa quanto appagate.A proposito,è innegabilmente vero che è MOOOLTO più gdr del 2 e forse del 3 (dico forse perché il 3 non lo ho ancora giocato a parte la demo),però se paragonato con Kingdoms of Amalur:Reckoning come gdr è praticamente identico,solo nella gestione dei dialoghi e del sistema di combattimento differisce solo un po' (Mass effect è uno sparatutto in terza persona,l'altro è un action all'arma bianca).Dopo che ho riletto la recensione dei due giochi sono rimasto parecchio stupito del fatto che si dà del gdr a Mass Effect e solo dell'action con pochi elementi gdr all'altro.
Comment
Comment