È pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioÈ pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pareSpoiler:perché pensavo che avessero ridimensionato anche l'estensione delle ambientazioni, visto il livello iniziale nella foresta un po' lineare.
Comment
-
Animal Crossing si fa sempre più interessante. Ci sono migliaia di variabili ed eventi casuali, il fatto che poi non ci sia una trama non è da vedersi come un difetto dal momento che il gioco offre continuamente cose da fare in base alle ore in cui si decide di giocare e dai giorni della settimana, in cui si triggerano automaticamente avvenimenti nuovi. In definitiva: c'è sempre qualcosa da fare, relazioni da portare avanti, casa da sistemare, vendite, investimenti. Più tardi lo provo in LAN con un amicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Accento romano della fatina ftw. Per combinazione questa scelta è stata fatta anche per un personaggio di Paper Mario che sto giocando in questi giorniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAccento romano della fatina ftw. Per combinazione questa scelta è stata fatta anche per un personaggio di Paper Mario che sto giocando in questi giorni
E poi tutti i nomi cambiati per, chissà, quale motivoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioTanto Lucciconio (lol) dice solo fesserie per tutta la durata del gioco, lo trovo un personaggio irritante.
Mi chiedo il povero Rashaad che aveva fatto di male per farsi chiamare Rakeem nella versione italiana. Ma poi quell'altro, che aveva un nome normalissimo, e ora si chiama "Mustafà" Mannaggia che odioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAh beh la nostra classica localizzazione di un personaggio anglofono con una leggera flessione italica, vedi Bastardi Senza Gloria che è stato stuprato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Da quel che ho notato anche in Dragon Quest IX, una localizzazione del genere è tipica dei lavori di Level 5.Last edited by Black Ghost; 01 July 2013, 14:51.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa vedo un po' dura, visto che non esiste una vera grafia per i dialetti italiani. lol
Mi fa ridere, ci sono frasi tipo "Oliver, are you mad?", tradotte con "Oliveruccio mio, ma che stai a dì? Te sei magnato er cervello tutto d'un botto?"
Bho. Ci sta pure colorare il doppaggio, ma così...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment