Scaricato Saints Row: The Third, ho giocato tutta l'intro con un sorriso ebete stampato in faccia, peccato che non riesca a creare un avatar che mi somigli, causa parametro sex appeal insufficiente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quel gioco è favolosamente genialeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioScaricato Saints Row: The Third, ho giocato tutta l'intro con un sorriso ebete stampato in faccia, peccato che non riesca a creare un avatar che mi somigli, causa parametro sex appeal insufficiente.
Fantastico
Comment
-
Confermo, mi ha divertito come pochi.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi lì ci sono i Tokozz? Ma vaffan...non me ne ero neanche accorto! Colpa de viaggi veloci col teletrasporto...
Anyway, ho iniziato Zero Escape: Virtue's Last Reward su Vita.
Si prospetta un'avventura grafica coi fiocchi.sigpic
Comment
-
Ho fatto qualche schema di anarchy reigns.
Devo dire che ha un combat system niente male. Una sorta di picchiaduro a scorrimento arcade con una discreta profondità. Nonostante la semplicità si possono fare cose abbastanza divertenti e appaganti.
Lo stile è quello solito dei platinum, pieno di boss e personaggi ''bizzarri''.
L'ost rap mi rende felice XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHo fatto qualche schema di anarchy reigns.
Devo dire che ha un combat system niente male. Una sorta di picchiaduro a scorrimento arcade con una discreta profondità. Nonostante la semplicità si possono fare cose abbastanza divertenti e appaganti.
Lo stile è quello solito dei platinum, pieno di boss e personaggi ''bizzarri''.
L'ost rap mi rende felice XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopeccato che l'online abbia un lag pauroso
Ma online il gameplay è praticamente uguale al SP? puoi andare pure in modalità furia?
Se c'è tutto può uscire qualcosa di molto divertente
Comment
-
Sono alle fasi finali di Metal gear solid,mamma che mi sono perso fino ad oggi,forse la trama più bella di sempre,mi ero perso veramente tanto giocando gli altri e saltando questo.Rimango comunque dell'idea che il gameplay è tutta fuffa,veramente poca roba,credo che se non avesse la trama mostruosa che si ritrova sarebbe stato una cagata.Mi dispiace solo di non averlo potuto fare in inglese,con questo schifo di doppiaggio ita credo che i dialoghi perdano gran parte dell'epicità.Comunque dite che vale la pena fare peace walker?Calcolando che lo farei su psvita e solo offline.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSono alle fasi finali di Metal gear solid,mamma che mi sono perso fino ad oggi,forse la trama più bella di sempre,mi ero perso veramente tanto giocando gli altri e saltando questo.Rimango comunque dell'idea che il gameplay è tutta fuffa,veramente poca roba,credo che se non avesse la trama mostruosa che si ritrova sarebbe stato una cagata.Mi dispiace solo di non averlo potuto fare in inglese,con questo schifo di doppiaggio ita credo che i dialoghi perdano gran parte dell'epicità.Comunque dite che vale la pena fare peace walker?Calcolando che lo farei su psvita e solo offline.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioConsiderato che è un gioco della PSX il Gameplay rulla parecchio, fidati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ricordo che quando ero piu piccolo sognavo metal gear con il gameplay di splinter cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSto facendo la campagna adesso. Online dicono che non c'è più nessuno ormai
Ma online il gameplay è praticamente uguale al SP? puoi andare pure in modalità furia?
Se c'è tutto può uscire qualcosa di molto divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSi ma é tutto reso ingiocabile dal lag
Se mettono un musou in mano ai platinum mi sa che fanno il miglior DW mai creato.
I boss sono molto stravaganti e divertenti. Il barone mi fa morì
Il doppiaggio italiano pure
Che cavolo hanno investito a fare i soldi nel doppiaggio in un gioco del genere poi.
Chi li capisce è bravo
Comment
Comment