Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Rising a difficile. Non voglio più toccare un joystick in vita mia, mortacci del boss finale. A proposito, qualcuno sa' a cosa si riferiva Raiden con "Ho la mia guerra da combattere" nel finale?
Comunque sono riusciti a stravolgere il gameplay della saga e a tirarne fuori un buon spin-off. Non è roba da poco.
Voto: 8
Ora sotto con Hitman: Absolution. Salviamo il povero HD della ps prima che sia troppo tardi.Last edited by ObsCorey89; 20 July 2013, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSaint Row 2 è il igliore della trilogia. Attendo con ansia il quarto capitolo. Amo questa saga
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioTrovo che Saints Row 3 sia infinitamente più divertente di GTA 4, poi correre all'impazzata contromano con No Easy Way Out sparato a palla non ha prezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioArgh, dove la trovo quella canzone??
Comment
-
Alice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
entrambi con moooolta clama
il tempo è quello che è
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAlice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
entrambi con moooolta clama
il tempo è quello che è"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSaints Row 3, più che trash-satirico, è proprio trash allo stato puro. Il gioco perde totalmente il contatto con la realtà e abbandona così la vena pulp dei primi due, ma per quanto mi riguarda non è un problema, è talmente folle da essere divertente.
Comment
Comment