Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Metal Gear Rising: battute finali.

Ulcera in arrivo per quelle cazzo di parti in cui il senatore ti tira le pietre. L'analogico del joystick va a cazzi suoi e ti tolgono tutta l'energia, chi cacchio ha queste idee del piffero?
    anche io mi sono incazzato molto su quella parte, poi mi sono reso conto che c'è tutto il tempo che serve per posizionare bene la spada, invece prima cercavo di fare tutto di fretta e sbagliavo

Comment

• finito resistance 1 finalmente. alla fin fine è stato un buon gioco dai. passino i medikit, ma un qualache checkpoint in più non avrebbe guastato
      Last edited by Roscio360; 19 July 2013, 23:41.

sigpic

Comment

• Finito Rising a difficile. Non voglio più toccare un joystick in vita mia, mortacci del boss finale. A proposito, qualcuno sa' a cosa si riferiva Raiden con "Ho la mia guerra da combattere" nel finale?

Comunque sono riusciti a stravolgere il gameplay della saga e a tirarne fuori un buon spin-off. Non è roba da poco.

Voto: 8

Ora sotto con Hitman: Absolution. Salviamo il povero HD della ps prima che sia troppo tardi.
        Last edited by ObsCorey89; 20 July 2013, 13:35.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Saint Row 2 è il igliore della trilogia. Attendo con ansia il quarto capitolo. Amo questa saga

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Saint Row 2 è il igliore della trilogia. Attendo con ansia il quarto capitolo. Amo questa saga
            L'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
            Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
            ''Solo'' per questo?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              L'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
              Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
              ''Solo'' per questo?
              Il 3 non ha trash satirico? Non ho fatto gli altri, ma a me pare che il 3 sia la cosa più trash-satirica sulla faccia della terra
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Trovo che Saints Row 3 sia infinitamente più divertente di GTA 4, poi correre all'impazzata contromano con No Easy Way Out sparato a palla non ha prezzo
                Drebin_eye

Comment

• Saints Row 3, più che trash-satirico, è proprio trash allo stato puro. Il gioco perde totalmente il contatto con la realtà e abbandona così la vena pulp dei primi due, ma per quanto mi riguarda non è un problema, è talmente folle da essere divertente.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Trovo che Saints Row 3 sia infinitamente più divertente di GTA 4, poi correre all'impazzata contromano con No Easy Way Out sparato a palla non ha prezzo
                    Argh, dove la trovo quella canzone??
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Argh, dove la trovo quella canzone??
                      Radio 107.77 The Mix FM.
                      Drebin_eye

Comment

• Conclusa la storia principale di far cry 3, scegliendo il finale positivo, tuttavia sono rimasto un po' deluso dalla longevità della campagna, finita in circa 11 ore.
                        sigpic

Comment

• Alice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
                          entrambi con moooolta clama

il tempo è quello che è
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Alice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
                            entrambi con moooolta clama

il tempo è quello che è
                            La carriera in Motogp 13 è stata modificata rispetto a quelle dei predecessori?
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Saints Row 3, più che trash-satirico, è proprio trash allo stato puro. Il gioco perde totalmente il contatto con la realtà e abbandona così la vena pulp dei primi due, ma per quanto mi riguarda non è un problema, è talmente folle da essere divertente.
                              Precisamente. Nel 2 le cose erano un po' più alla GTA per intendersi ma molto più divertente, humor a palate e anche momenti toccanti (ho quasi pianto per una scena ). Nel 3 il tutto è semplicemente folle, schizofrenico.

donpeppe1990

Comment

• Hitman: Absolution.

Lo sto divorando. C'ho giocato un'ora ieri e oggi me lo sono proprio spaccato. Sono al capodanno cinese, dove si devono accoppare i 3 che cercano Birdie. Qualcuno sa' dirmi a che punto del gioco sono, all'incirca?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X