È un'esperienza contemplativa basata sull'esplorazione, che a mio parere dà il meglio di sé giocata online, ci sono anche dei segreti da svelare, tra cui uno che ti renderà più veloce negli spostamenti, poi la colonna sonora è da pelle d'oca, a mio avviso non ha rivali in questa gen e se fosse stata composta per un film a questo punto l'autore si ritroverebbe un oscar in bacheca, ho trovato bella anche la storia, anche se non è narrata in modo convenzionale. L'unico appunto (per me) che si potrebbe muovere a Journey è la sua eccessiva brevità, lo si può finire anche in un'ora e mezza, andando di corsa, ma questo aspetto è compensato dalla rigiocabilità elevata, io ho già compiuto sei volte il viaggio e non mi sono ancora stancato, sicuramente lo ripeterò ancora molte volte. La sparo grossa, per quelli che sono i miei gusti Journey è una killer application per PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIniziato mass effect 3 *.*
Sto per lasciare la cittadella. Che bello tornare in questa ambientazione.
I volti mi piacciono molto. Molto pulita anche la grafica.
Triste la parte del bambino all'inizio
Ma poi solo io notavo che scattava parecchio ed era pieno di aliasing? No perchè ora stai dicendo "grafica pulita", e mi viene il dubbio di aver sul serio una copia difettosa XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra l'altro, secondo me, una delle uniche scene belle di tutta la storiaccia (si, secondo me mass effect 3 ha una storiaccia, e lo dico da fan dei predecessori).
Ma poi solo io notavo che scattava parecchio ed era pieno di aliasing? No perchè ora stai dicendo "grafica pulita", e mi viene il dubbio di aver sul serio una copia difettosa XD
L'aliasing c'è ma non mi sembra poi così eccessivo.
Pulita nel senso non sfocata. Però può darsi pure che mi sembra ''più pulita del solito'' perchè prima di lui ho giocato quella merdaccina di sleeping dogs
E prima di sleeping dogs ho giocato batman e l'impatto iniziale è stato devastante
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn pò nei filmati mi scatta
L'aliasing c'è ma non mi sembra poi così eccessivo.
Pulita nel senso non sfocata. Però può darsi pure che mi sembra ''più pulita del solito'' perchè prima di lui ho giocato quella merdaccina di sleeping dogs
E prima di sleeping dogs ho giocato batman e l'impatto iniziale è stato devastante
In ogni caso, ho cominciato mafia 2. Mamma mia che colpo al cuore. Manco un'unghia di quello che era il suo predecessore, e lo dico persino da NON fan del primo. Cioè, ricostruzione della città fantastica, realistico nella guida quanto nella "vitalità" dei passanti... ma gameplay e storia stanno proprio a zero. E' vero che avrò fatto massimo 3 o 4 capitoli, però bho... non mi prende, i personaggi non mi sembrano granchè e la storia è la solita solfa da stereotipo di stampo mafioso. E non c'è neanche chissà quanto movimento ad allietare il tutto
Ovviamente continuerò, e spero di ricredermi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente, mi fece più brutto impatto la grafica di mass effect 3 che quella di sleeping dogs, e anche io li ho giocati praticamente nello stesso periodo.
In ogni caso, ho cominciato mafia 2. Mamma mia che colpo al cuore. Manco un'unghia di quello che era il suo predecessore, e lo dico persino da NON fan del primo. Cioè, ricostruzione della città fantastica, realistico nella guida quanto nella "vitalità" dei passanti... ma gameplay e storia stanno proprio a zero. E' vero che avrò fatto massimo 3 o 4 capitoli, però bho... non mi prende, i personaggi non mi sembrano granchè e la storia è la solita solfa da stereotipo di stampo mafioso. E non c'è neanche chissà quanto movimento ad allietare il tutto
Ovviamente continuerò, e spero di ricredermi.
Qui almeno è un pò più divertente guidare e sparare
Per la storia concordo. Questo è molto più gangstar movie scarso. Protagonisti spacconcelli e roba simile.
Niente a che vedere con il primo.
Finale bellino. C'è un bel colpo di scena nel filmato finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAzzo te lo ricordi il gameplay del primo?
Qui almeno è un pò più divertente guidare e sparare
Per la storia concordo. Questo è molto più gangstar movie scarso. Protagonisti spacconcelli e roba simile.
Niente a che vedere con il primo.
Finale bellino. C'è un bel colpo di scena nel filmato finale
Ho approfittato per cominciare spec ops: the line. Carino inizialmente, buona grafica, gameplay classico ma molto fluido, filmati ben girati. Sto andando avanti, e posso solo dire che è un peccato. Con un po' di varietà in più ed una trama sceneggiata meglio, sarebbe potuto essere un must-have. Invece è piuttosto altalenante, alterna punti di "quasi interesse" alle solite ore e ore di "vai avanti e distruggi tutto". A livello di storia sembra voler raccontare una guerra mediorientale diversa dal solito, con gli americani che sono tutt'altro che buoni, ma i personaggi principali si perdono in un mare di anonimità classico delle merdate a basso budget. Occasione mancata, poco ma sicuro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Così come il due, anche questo mass effect 3 mi ha rapito.
Belli come sempre i vari rapporti con le razze e l'equipaggio. Ho preso anche la mano con il sistema di missioni. Alcune secondarie sono ben fatte.
Appena finita la missione su Tuchanka. Davvero bella. Ogni missione è una grave perdita morale per Shep. Lo vedo sempre più sconvolto da questa guerra.
E meno male che l'unica scena emotiva era quella del bambino. Trolloni maledetti
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMass Effect 3 ha rapito il mio interesse nei confronti della saga, infatti ora non me ne frega più un cazzo.
Se dite così lo stoppo prima dell'ultima missione così non mi rovino il ricordo
Comment
-
Sai cosa? Tutti parlando del finale (che è effettivamente quello che è) ma io lo trovo un gioco che non funziona proprio nella sua interezza, finale o noDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il gameplay è sempre una combinazione più o meno riuscita di vari elementi TPS, non è quello il problema, ma il fatto che il gioco è tutto fumo e niente arrosto. Ti accorgerai a tue spese, credo, che arrivato alla fine tutto ciò che hai vissuto non c'entra niente con la trama e ci sono dei momenti altamente spettacolari messi lì solo per coprire questo vuoto. Il finale è "solo" un valore aggiuntivo che vanifica i due giochi precedenti e quello attuale.
Aggiungo inoltre che le morti dell'equipaggio di cui parlavi le ho trovate forzate nel 90% dei casiLast edited by Sengu; 04 August 2013, 15:16.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl gameplay è sempre una combinazione più o meno riuscita di vari elementi TPS, non è quello il problema, ma il fatto che il gioco è tutto fumo e niente arrosto. Ti accorgerai a tue spese, credo, che arrivato alla fine tutto ciò che hai vissuto non c'entra niente con la trama e ci sono dei momenti altamente spettacolari messi lì solo per coprire questo vuoto. Il finale è "solo" un valore aggiuntivo che vanifica i due giochi precedenti e quello attuale.
Aggiungo inoltre che le morti dell'equipaggio di cui parlavi le ho trovate forzate nel 90% dei casi
Ho trovato la trama di mass effect 3 essere un: andiamo qui, arruoliamo questo, andiamo li, arruoliamo quell'altro, e il 90% delle volte che trovavi una vecchia conoscenza, ci sparavano in mezzo una scenetta strappalacrime in cui ti doveva morire (o magari ho sbagliato io qualcosa, non so ). Ma ad un certo punto, cominciava ad essere prevedibile. Premettendo che a metà l'ho abbandonato, quindi non so se dopo migliora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment