Fidati, è tutto in discesa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo trovato la trama di mass effect 3 essere un: andiamo qui, arruoliamo questo, andiamo li, arruoliamo quell'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe è un po il riassunto della trama del 2sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe è un po il riassunto della trama del 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe è un po il riassunto della trama del 2
Comment
-
Oh ma stanno tutti arrapati in questo mass effect?
Cavolo ho parlato un pò con kaidan e si è dichiarato il bastardo. Naturalmente gli ho detto di girare ad almeno 100 km di distanza da me
Liara invece che mi piace dice che sono il suo migliore amico. Non è giusto LoL
Comunque inizio a sentire una certa ''forzatura'' nelle morti dei pg. Cavolo pure in una missione secondaria è successo
Spoiler:Strano che non è morto pure jacob nella missone secondaria
Appena è sceso dall'astronave per distrarre i nemici ho detto ''ecco mo muore pure lui''
Invece no per fortuna XD
Comment
-
Pensa che nel 2 era Jack che ci provava con meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOh ma stanno tutti arrapati in questo mass effect?
Cavolo ho parlato un pò con kaidan e si è dichiarato il bastardo. Naturalmente gli ho detto di girare ad almeno 100 km di distanza da me
Liara invece che mi piace dice che sono il suo migliore amico. Non è giusto LoL
Comunque inizio a sentire una certa ''forzatura'' nelle morti dei pg. Cavolo pure in una missione secondaria è successo
Spoiler:Strano che non è morto pure jacob nella missone secondaria
Appena è sceso dall'astronave per distrarre i nemici ho detto ''ecco mo muore pure lui''
Invece no per fortuna XD
Comment
-
Bowser in Super Paper Mario fa schiantare dal ridere. E il gioco in questione è più del geniale del genialeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho finito la storia in Ultimate Ninja Storm 2. Molto belli i combattimenti, specialmene quelli con i boss di fine capitolo e i relativi QTE che rendono il combattimento più vario nonostante in alcuni casi ci siano alcune licenze poetiche prese dagli sviluppatori. Le combo a disposizione di ciascun personaggi sono in realtà poche, ma per fortuna si possono alternare i personaggi nell'esplorazione altrimenti sarebbe diventato troppo ripetitivo. Ora farò un po' di missioni secondarie per sbloccare il capitolo extra e tutti i personaggi.
Comment
-
appena finita la storia principale di fallout 3 e non mi aspettavo fosse così corta.
in più ho svolto pochissime missioni secondarie ma non ne trovo molte, sono io che sbaglio?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioappena finita la storia principale di fallout 3 e non mi aspettavo fosse così corta.
in più ho svolto pochissime missioni secondarie ma non ne trovo molte, sono io che sbaglio?
In più, ci sono tantissime zone segrete del mondo che non sono assolutamente collegate a missioni etcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioappena finita la storia principale di fallout 3 e non mi aspettavo fosse così corta.
in più ho svolto pochissime missioni secondarie ma non ne trovo molte, sono io che sbaglio?
New vegas però ne ha molte di più. A me è piaciuto pure di più da questo punto di vista
Comment
-
Ho cercato per tutta la notte di ottenere il trofeo "meglio degli sviluppatori" in Trine, quello in cui bisogna completare il livello della Torre di Sarek a molto difficile senza far morire nessuno, troppo, troppo, troppo pro per me, poi ho scaricato anche l'aggiornamento prima di iniziare, che aggiunge gli scheletri in posizioni davvero stronze durante l'arrampicata. Intanto ho finito il capitolo di Leon in Resident Evil 6 e sto giocando quello di Chris , davvero non so cosa sia passato in mente a quelli di Capcom, ma poi che merda di sistema di salvataggio hanno implementato? Sono pazzi.Spoiler:La dipartita di Simmons entra di diritto tra le più trash della storia, con il sangue che defluendo sfida le leggi della fisica e va a comporre il simbolo della Umbrella , comunque la cosa assurda è che sopravviva all'impatto con un treno in corsa, esplosioni varie, mitragliatrici d'assalto, quintalate di proiettili, fulmini ecc....per poi morire....infilzato da una stele, ma LOOOOL
Comment
Comment