Ma più che altro, la battaglia di Simmons entra nella storia, una cosa come sei combattimenti, io e il mio amico eravamo distrutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa più che altro, la battaglia di Simmons entra nella storia, una cosa come sei combattimenti, io e il mio amico eravamo distruttiSpoiler:prima di scoprire il pattern per sconfiggere la mutazione "supermega mosca" ci ho messo un botto.
Comment
-
Rotfl che momento trash. Davvero fantasticoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Spacca la canzone più che altro, non ha un briciolo del carisma di NemesisDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E di certo lo si affronta il doppio di Simmons, unghDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito mass effect 3 (comprese tutte le missioni secondarie).
Non vi incazzate ma mi è piaciuto. Pure il finale
Diciamo che c'è un colpo di scena inaspettato alla fine, però dai non è vero che non ha niente a che vedere con il resto del mondo di mass effect XD
Il gioco secondo me pecca solo nella varietà delle missioni secondarie. Alla fine si tratta solo di recupero oggetti e missioni di ''conquista'' (n7).
Però nel complesso l'ho trovato un titolo riuscito e con qualche momento emozionante.
Dico che finale mi è uscito perchè ho un dubbio
Spoiler:Allora, ho sparato all'uomo misterioso. Dopo la scena con il bambino sono andato a sinistra, verso la luce blu. Shep salva la vita organica.
Sapete su che pianeta atterrano joker e i sopravvissuti?
Verrò odiato da mezzo gamesurf ma pazienza. Non l'ho trovato brutto
Comment
-
Ma è normale che mafia 2 abbia checkpoint praticamente assenti durante le missioni? Ho paura di aver preso uno strano bug. Sto alla missione (lunghissima) di uccidere il "ciccione" in strada. Sono morto tipo dopo mezzora e ho dovuto rifare tutto daccapo, fin dall'inizio. Di certo non mi stanno convincendo a continuare questa rogna di gioco. La recitazione ormai viene salvata solo dal doppiaggio, tra l'altro, i modelli dei personaggi nei filmati a volte non si possono guardare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa è normale che mafia 2 abbia checkpoint praticamente assenti durante le missioni? Ho paura di aver preso uno strano bug. Sto alla missione (lunghissima) di uccidere il "ciccione" in strada. Sono morto tipo dopo mezzora e ho dovuto rifare tutto daccapo, fin dall'inizio. Di certo non mi stanno convincendo a continuare questa rogna di gioco. La recitazione ormai viene salvata solo dal doppiaggio, tra l'altro, i modelli dei personaggi nei filmati a volte non si possono guardare.
Load non mi ricordo sinceramente.
Però dai finiscilo. Stai stoppando troppi giochi ultimamente. Questo succede quando hai troppi giochi installati da iniziare
Comunque ho iniziato the last of us.
L'inizio già mi ha commosso. Una recitazione e una drammaticità davvero incredibile. Per non parlare dell'atmosfera e le situazioni. Avevo i brividi.
Sul piano gameplay lo vedo davvero riuscito. Lo stealth funziona. l'auto copertura non è macchinosa. Infatti puoi lasciarla in modo rapido e fluido.
Gli scontri a fuoco sono classici (L1 con telecamera che si avvicina e R1 spara) però è tutto molto realistico.
Per dire, ho tirato fuori la pistola e un nemico si è visibilmente cagato addosso ed è scappato via
Un'ottima prova di I.A varia e imprevedibile.
Capcom, un resident evil così no eh?
Comment
-
Finito Far Cry 3. Bello, il gameplay mi è piaciuto, ma ho preferito il 2, soprattutto per l'ambientazione africana che preferisco di gran lunga a quella tropicale ed anche per il respawn selvaggio dei checkpoint che mi constringeva a inventarmi qualcosa per passare, mentre in FC3 una volta liberati gli avamposti non c'è più proprio nessuno. Anche la trama, ho preferito quella del 2.
Comunque ora torno su Skyrim e mi dedico a Dragonborn una volta per tutte.
In seguito punterò alla Mass Effect Trilogy. Non vedo l'ora di giocare il 3, ma soprattutto l'1!
Comment
-
non ti do torto, se FC2 avesse avuto le implementazioni del 3 sarebbe venuto davvero una meraviglia, anche per alcune feature che mi sono piaciute molto, tipo i riposi nelle baracche per risvegliarti all'ora giusta e il meteo e il fuoco che secondo me erano fatti anche meglio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Il primo Far Cry mi piacque tantissimo, il 2 lo droppai dopo neanche un paio d'ore, il 3 mi sembrava tutt'altra storia (non l'ho giocato ancora)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment