ma fatemi capire, sto ni no kuni è simile ad un gioco pokemon ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo paradossalmente non ho hype per Black Flag né ho seguito alcuna news. E pensare che mi era piaciuto il 3. Nosense.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma fatemi capire, sto ni no kuni è simile ad un gioco pokemon ?
Sembra come i pokemon perchè praticamente i personaggi che combattono sono i mostri che catturi. E se li potenzi puoi pure farli evolvere.
Ora sto a 15 ore, ho fatto tutte le quest secondarie disponibili e devo andare a prendere una nave da quello che ho capito.
Per adesso uno dei migliori jrpg di questa gen. Ti fa sentire proprio parte di un mondo di gioco magico.
Le quest secondarie le sto facendo progressivamente quindi non mi sto annoiando. Anzi danno anche quel pizzico di sfida in più (sopratutto alcune cacce).
Inoltre non sono ''inutili'' come accade spesso in questa gen (tipo prendi 100 cose e ti do un trofeo di merda e basta). Servono proprio per prendere risorse importanti e per sbloccare dei punti eroe utilissimi.
Vabbè per farla breve ci sto giocando come un drogato perchè mi piace troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa è una fissa quella di dire che i giochi non hanno trama?
Io sto hyppato sinceramente. Alla fine lo sai cosa deve fare il protagonista dall'inizio del gioco. Il viaggio di crescita fa parte dell'anima stessa del gioco.
Le missioni secondarie le vedo utili per fare soldi e fare esperienza utile per la storia. Poi ti fanno sbloccare pure perk con i punti eroe quindi sei comunque invogliato a farle *.*
Comunque ora posso catturare i pokemon *.*
Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco? vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
Gioco epico T.TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi hanno imprestato The last of Us e sono arrivato al punto in cui Joel riceve in affidamento la ragazzina. Il gioco mi sta prendendo molto e mi sembra proprio bello, l'unica mia perplessità consiste nel fatto che per ora le azioni di gioco sembrano troppo pilotate, ma penso sia dovuto al fatto che mi trovo solo all'inizio dell'avventura.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVai avanti con la trama e vedi come in realtà sia insulsa e tirata per i capelli. Pure a me all'inizio piaceva molto, poi quando mi sono reso conto che il mondo di gioco non è nemmeno chissà quanto grande e che la trama sparisce quasi del tutto dopo una decina di ore, solo per poi riapparire un poco nel finale, ti resta l'amaro in bocca. Continuo a dire che, per me, i JRPG level-5 buoni sono i dragon quest e basta
Ho la barchetta cristo *.*
Le cacce e i primi scontri su mare si sono rivelati problematici. Ebbene si, sò morto un paio di volte LoL
Inizio ad accusare la scarsezza dei miei mostri LoL Gli amici poi muoiono molto velocemente. Tutto io devo fà
Il mondo lo vedo vasto nella media diciamo. Oddio 20 ore di gioco e non ho visto neanche mezzo mondo.
Non sarà vastissimo, ma nelle varie città-luoghi c'è sempre qualcosa da fare.
Il porto è un buco e ci sono stato un bel pò di tempo, per dire.
Ho visto i perk dopo il potenziamento della barchetta *.*
Li vedo troppo utili però ci voglioni ben 3 tessere eroe
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi hanno imprestato The last of Us e sono arrivato al punto in cui Joel riceve in affidamento la ragazzina. Il gioco mi sta prendendo molto e mi sembra proprio bello, l'unica mia perplessità consiste nel fatto che per ora le azioni di gioco sembrano troppo pilotate, ma penso sia dovuto al fatto che mi trovo solo all'inizio dell'avventura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVabbè non dirmi che lo ritieni ''sufficiente'' sto ni no kulo XD
Ho la barchetta cristo *.*
Le cacce e i primi scontri su mare si sono rivelati problematici. Ebbene si, sò morto un paio di volte LoL
Inizio ad accusare la scarsezza dei miei mostri LoL Gli amici poi muoiono molto velocemente. Tutto io devo fà
Il mondo lo vedo vasto nella media diciamo. Oddio 20 ore di gioco e non ho visto neanche mezzo mondo.
Non sarà vastissimo, ma nelle varie città-luoghi c'è sempre qualcosa da fare.
Il porto è un buco e ci sono stato un bel pò di tempo, per dire.
Ho visto i perk dopo il potenziamento della barchetta *.*
Li vedo troppo utili però ci voglioni ben 3 tessere eroeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiojak 2 entra di diritto nella mia lista dei giochi più difficili... decisamente
Comment
-
Preso oggi "Killer is dead", questo action mi sta conquistando, i personaggi e la storia sono fuori di testa quanto basta, il combat system è molto tecnico, tra guard break, schivate e parate basate sul tempismo e decapitazioni c'è di che gasarsi, per ora ho giocato solo il primo livello vero e proprio (che poi sarebbe il terzo), ispirato ad un certo racconto di Lewis Carroll, fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' invecchiato così male?
.sigpic.
Comment
Comment