Si elo ribadisco sto trovando decisamente più difficoltà in questo che con il tanto osannato demons soul (per difficoltà intendo) ha delle missione al limite dell'impossibile, tipo quella dove devi scappare dal porto con infinite guardie che ti inseguono e altre con dei checkpoint inesistenti che ti obbligano ha rifare tutto un livello da capo anche se crepi alla fine dello stesso... essere preso per il c**o per un parere personale mi da enormemente fastidio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
finito stealth a clone into dark... per quanto mi riguarda è un poccolo gioiellino, un vero capolavoro indie... difficile, impegnativo ma divertente e stimolante... lo straconsiglio anche se a nessuno importerà...finale troppo lolLast edited by ezio.auditore; 04 September 2013, 07:11..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolo straconsiglio anche se a nessuno importerà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPreso oggi "Killer is dead", questo action mi sta conquistando, i personaggi e la storia sono fuori di testa quanto basta, il combat system è molto tecnico, tra guard break, schivate e parate basate sul tempismo e decapitazioni c'è di che gasarsi, per ora ho giocato solo il primo livello vero e proprio (che poi sarebbe il terzo), ispirato ad un certo racconto di Lewis Carroll, fantastico.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi prendi in giro?
Dico questo perchè (al tempo) non l'ho trovato così difficile. Magari giocato oggi è diverso.
Comment
-
no il gioco mi piace altrimenti lo avrei abbandonato, non sarà un capolavoro ma è un ottimo platform e decisamente molto vario nelle missioni. Il problema l'ho esposto riguardo alla difficoltà. ps se ne hai la possibilità rigioca la missione della fuga al porto e dimmi se non è difficilissima pps; personalmente i giochi con cui ho problemi sono gli action puri, tipo bayonetta o ninja gaiden in quelli il problema sarebbe alto... bayonetta per me è stato difficile anche alla difficoltà più bassa.Last edited by ezio.auditore; 04 September 2013, 08:44..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiooddio mi stai dicendo che se riuscirò a finire il 2 dovrò sclerare anche con il terzo?azz
Nonostante tutto è un titolo validissimo e ancora oggi uno dei miei preferiti su PS2, recuperalo al più presto perché merita davvero. Non è tanto diverso dal secondo capitolo, anzi forse ne migliora alcuni aspetti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Loal ma in ni no kuni appena hai preso la barchetta sei andato subito alla ricerca dei mostri più forti?
No perchè sto trovando qualche difficoltà, sopratutto nei boss.
Sta porco grosso che mi asfalta senza pietà. Ora sono costretto ad uscire fuori e potenziarmi ALMENO 2 mostri con tecniche elettriche T.T
Ne ho solo uno ma non basta. L'I.A. amica poi non aiuta. Appena finiscono la magia muoiono subito
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono il gioco mi piace altrimenti lo avrei abbandonato, non sarà un capolavoro ma è un ottimo platform e decisamente molto vario nelle missioni. Il problema l'ho esposto riguardo alla difficoltà. ps se ne hai la possibilità rigioca la missione della fuga al porto e dimmi se non è difficilissima pps; personalmente i giochi con cui ho problemi sono gli action puri, tipo bayonetta o ninja gaiden in quelli il problema sarebbe alto... bayonetta per me è stato difficile anche alla difficoltà più bassa.
Loal ma in ni no kuni appena hai preso la barchetta sei andato subito alla ricerca dei mostri più forti?
No perchè sto trovando qualche difficoltà, sopratutto nei boss.
Sta porco grosso che mi asfalta senza pietà. Ora sono costretto ad uscire fuori e potenziarmi ALMENO 2 mostri con tecniche elettriche T.T
Ne ho solo uno ma non basta. L'I.A. amica poi non aiuta. Appena finiscono la magia muoiono subitoLast edited by loaldnt; 04 September 2013, 20:07.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Crash Bandicoot.
Non lo ricordavo così, ho appena battuto Koala Kong (facilissimo) ma il gioco già dalla seconda isola è un concentrato di malvagità.
Peccato per qualche decisione infelice, tipo il metodo di salvataggio o il fatto che ogni volta che carichi torni a 3 vite.
Tutta la mia stima alla gente che l'ha finito al 100%, solo l'idea mi terrorizza. Hardcore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconfermo come jak 2, rispetto agli altri, sia di una difficoltà ben più alta. Anche io, quando l'ho rifatto, ho dovuto stringere i denti in un paio di pezzi. Ma più che la difficoltà, la totale assenza di checkpoint durante le missioni. Comunque il terzo è sensibilmente più facile. Aggiungere l'eco bianco e, tra i vari poteri, c'è lo scudo e la rigenerazione della salute. Raccogli sempre un po' di eco bianco e vai sicuro che puoi sempre e perennemente curarti, durante una missione..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioEh già i checkpoint proprio non esistono il che rende il tutto enormemente più frustrante anche perche' ci metti veramente poco a morire... un'altra missione che mi ha fatto penare è quella dove devi distruggere 5 veicoli corazzati.... nessun ceckpoint e siccome la guida è impossibile vista l'abnorme quantita di veicoli in circolazione ti ritrovavi distrutto da incidenti continuiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconfermo come jak 2, rispetto agli altri, sia di una difficoltà ben più alta. Anche io, quando l'ho rifatto, ho dovuto stringere i denti in un paio di pezzi. Ma più che la difficoltà, la totale assenza di checkpoint durante le missioni. Comunque il terzo è sensibilmente più facile. Aggiungere l'eco bianco e, tra i vari poteri, c'è lo scudo e la rigenerazione della salute. Raccogli sempre un po' di eco bianco e vai sicuro che puoi sempre e perennemente curarti, durante una missione.
io, detto sinceramente, mettendomi a fare TUTTE le missioni secondarie sono salito tantissimo di livello, e i boss della storia non sono mai stati grandi problemi per me. Io ricordo che a porco grosso (lol per il nome) fossi già tipo a livello 40
Però anche io sto facendo tutte le missioni secondarie progressivamente.
Mi mancano solo quelle nuove nella città dei porci. Non vedo l'ora di sbloccare il teletrasporto però. Alcune stanno all'inizio del gioco cavolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCrash Bandicoot.
Non lo ricordavo così, ho appena battuto Koala Kong (facilissimo) ma il gioco già dalla seconda isola è un concentrato di malvagità.
Peccato per qualche decisione infelice, tipo il metodo di salvataggio o il fatto che ogni volta che carichi torni a 3 vite.
Tutta la mia stima alla gente che l'ha finito al 100%, solo l'idea mi terrorizza. Hardcore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment