Oddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioOddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assiemesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assieme.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPerò secondo me il gameplay andrebbe giudicato basandosi anzitutto sulla difficoltà normale, perchè ci sono parecchi giochi nei quali aumentando il livello di difficoltà si snatura parecchio.
Prendi metro last light, per esempio: al massimo livello di difficoltà è quasi obbligatorio eliminare la maggior parte dei nemici in modo furtivo, vista la scarsità di munizioni: se uno dovesse giudicare il gameplay solo per questo livello di difficoltà, verrebbe da dire: che schifo, è uno sparatutto ma non spari quasi mai perchè ci sono pochissime munizioni, e te lo devi fare tutto in stealth...e invece non è così, se non giochi al massimo della difficoltà.
Non so se mi spiego...
A difficile è stata una passeggiata. Muori giusto in quelle due parti che ho elencato, causa sbilanciamento e mini boss con punti vita infiniti stile boss di final fantasy + respawn dei nemici infinito
Se lo iniziavo a normale come minimo mi addormentavo. Cosa che comunque parzialmente è avvenuta nella parte centrale del titolo
Quindi direi che FORTUNATAMENTE ho fatto bene a iniziare subito a difficile in questo caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioMi sa chr non si può più giocare online, gli spettri ci sono ma ho provato ad invadere o a lasciare un segno blu ma mi bloccava l'opzione...comunque di solito in ogni gioco proseguo da solo e poi non vorrei fare figuracce e morire proprio in una coop xd
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSono talmente disperato che ho cominciato Pokémon Diamante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è così male daisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Pokémon Diamante è bellissimo. Luxray è tipo uno dei più fighi di sempreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Droppato quasi definitivamente LBP Karting, non c'è verso, io e questa serie non andiamo d'accordo.
Cominciato Peace Walker dopo aver droppato Portable Ops ('mazza che merda). Spero in un qualcosa più simile a Snake Eater, credevo di aver trovato cioè che cercavo poi sono arrivato alla mother earth (?) che mi ha fatto venire qualche dubbio. Chi vivrà vedrà.
EDIT: 7000 messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGuarda in questa gen ormai li inizio tutti almeno a difficile.
A difficile è stata una passeggiata. Muori giusto in quelle due parti che ho elencato, causa sbilanciamento e mini boss con punti vita infiniti stile boss di final fantasy + respawn dei nemici infinito
Se lo iniziavo a normale come minimo mi addormentavo. Cosa che comunque parzialmente è avvenuta nella parte centrale del titolo
Quindi direi che FORTUNATAMENTE ho fatto bene a iniziare subito a difficile in questo caso.
Per quanto riguarda il fatto che i vigor sono quasi tutti inutili...non sono d'accordo. Direi piuttosto che sono complementari, nel senso che più vigor funzionano bene nella medesima situazione di combattimento, specie se combinati assieme correttamente. Da quanto ne so (fonte: guida strategica) al livello di difficoltà più elevato alcuni di essi diventano meno efficaci contro certi nemici, ma vogliamo considerare anche questo un difetto del gameplay?
Comunque personalmente ho trovato che il gameplay della saga sia stato alquanto svecchiato dall'introduzione dello Sky-Hook, che rende alcune battaglie (in particolare le boss battle), veramente tattiche e divertenti.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl punto è che la maggior parte dei "difetti del gameplay" che hai elencato sono propri unicamente del livello di difficoltà più elevato. Come i miniboss con i punti di salute "assurdamente lunghi da svuotare" (niente di strano, se giochi al livello difficile...accade nella maggior parte dei giochi), e il fatto che sei morto solo perchè sei rimasto senza munizioni (nessuna meraviglia: nemici con barra della salute + lunga = più munizioni necessarie per abbatterli.). Se è vero che uno dei più grandi difetti del gioco è quello di essere troppo facile a difficoltà standard, direi che è inutile stare a criticare barre della vita dei boss, scarsità di munizioni e efficacia dei poteri quando giochi al livello difficile...
Per quanto riguarda il fatto che i vigor sono quasi tutti inutili...non sono d'accordo. Direi piuttosto che sono complementari, nel senso che più vigor funzionano bene nella medesima situazione di combattimento, specie se combinati assieme correttamente. Da quanto ne so (fonte: guida strategica) al livello di difficoltà più elevato alcuni di essi diventano meno efficaci contro certi nemici, ma vogliamo considerare anche questo un difetto del gameplay?
Comunque personalmente ho trovato che il gameplay della saga sia stato alquanto svecchiato dall'introduzione dello Sky-Hook, che rende alcune battaglie (in particolare le boss battle), veramente tattiche e divertenti.
Ne ho criticato solo lo sbilanciamento verso la parte finale.
Il primo ad esempio manteneva un tipo di difficoltà omogeneo. Sia se lo giochi a normale, sia che lo giochi a difficile.
Pure un action puro a difficile ha i suoi punti più tosti. Però, se bilanciato, devi impegnarti fin dall'inizio. No solo in qualche punto.
Stessa cosa per l'esplorazione. Mi togli la mappa perchè per buona parte del gioco non serve. Però all'improvviso si crea un macello tra salti temporali e vastità, al punto che ti senti addirittura disorientato in certi punti.
Come ho detto, mi è sembrato un gioco dalla doppia identità su certi aspetti.
E la versione console purtroppo non aiuta. Ho visto alcune parti su pc ed è tutta un'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn effetti Luxio sembra davvero caruccio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment