Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in effetti il su e giù con il sixaxin non è il massimo

sigpic

Comment

• Iniziata una delle quest più lunghe di ME1 contro l'invasione galattica dei geth, dire che mi sto divertendo e che lo sto apprezzando appieno è poco. Veramente un gioco superbo che completo con piacere, il mio Shepard è un incursore lvl 40.

Ragazzi, rinnovo la domanda : cosa ne pensante di dragon's dogma? Volevo acquistare Dark Arisen ovvero gioco completo più espansione.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Iniziata una delle quest più lunghe di ME1 contro l'invasione galattica dei geth, dire che mi sto divertendo e che lo sto apprezzando appieno è poco. Veramente un gioco superbo che completo con piacere, il mio Shepard è un incursore lvl 40.

Ragazzi, rinnovo la domanda : cosa ne pensante di dragon's dogma? Volevo acquistare Dark Arisen ovvero gioco completo più espansione.
        Un ottimo gioco di ruolo all'americana, poco ma sicuro. Ma veramente difficile e dalle regole che non ti vengono mai incontro. Mi ricorda un misto tra kingdom of amalur (come mondo) e dark souls (come bastardaggine generale), anche se il fatto che puoi salvare (manualmente, ricordiamolo, perchè in tnati cadono nella trappola dell'aspettare quello automatico) ti salva il culo un po' di volte.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Un ottimo gioco di ruolo all'americana, poco ma sicuro. Ma veramente difficile e dalle regole che non ti vengono mai incontro. Mi ricorda un misto tra kingdom of amalur (come mondo) e dark souls (come bastardaggine generale), anche se il fatto che puoi salvare (manualmente, ricordiamolo, perchè in tnati cadono nella trappola dell'aspettare quello automatico) ti salva il culo un po' di volte.
          Non è neanche lontanamente difficile come dark souls, però. Basta livellare e potenziare l'equipaggiamento per aver ragione di qualsiasi nemico...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Non è neanche lontanamente difficile come dark souls, però. Basta livellare e potenziare l'equipaggiamento per aver ragione di qualsiasi nemico...
            Indubbiamente è più difficile di qualunque altro gioco del suo genere, però. Senza considerare che puoi cominciare il gioco ad una sorta di settaggio "Estremo". Non oso nemmeno immaginare cosa sia, perchè io ora come ora l'ho droppato, non riesco nemmeno ad andare oltre la seconda città che ogni mostro per strada mi distrugge in due secondi

Comment

• Bene, è uno dei titolo che ultimamente mi attizza tanto. KoA l'ho apprezzato in ogni sua sfaccettatura mentre Dark ahimè non l'ho ancora giocato.

Metto in lista questo Dragon' Dogma, ty.
              sigpic

Comment

Indubbiamente è più difficile di qualunque altro gioco del suo genere, però. Senza considerare che puoi cominciare il gioco ad una sorta di settaggio "Estremo". Non oso nemmeno immaginare cosa sia, perchè io ora come ora l'ho droppato, non riesco nemmeno ad andare oltre la seconda città che ogni mostro per strada mi distrugge in due secondi
                Magari è perchè hai scelto delle pedine che non fanno al caso tuo. Ti conviene esaminare bene le loro caratteristiche e abilità quando sei nella faglia...io spendevo parecchio tempo a spulciarne gli elenchi, e le cambiavo circa ogni 3 aumenti di livello.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Bene, è uno dei titolo che ultimamente mi attizza tanto. KoA l'ho apprezzato in ogni sua sfaccettatura mentre Dark ahimè non l'ho ancora giocato.

Metto in lista questo Dragon' Dogma, ty.
                  Kingdom of amalur lo apprezzavo all'inizio, poi dopo un po' mi venne a noia, principalmente per la sua facilità anche a difficoltà alta. Poi aveva missioni secondarie molto più ripetitive. Diciamo che questo Dragon's Dogma, giocandolo, me l'ha ricordato molto. Ha un comparto tecnico ben peggiore, vero, ma come gioco in sè è infinitamente più profondo.

Magari è perchè hai scelto delle pedine che non fanno al caso tuo. Ti conviene esaminare bene le loro caratteristiche e abilità quando sei nella faglia...io spendevo parecchio tempo a spulciarne gli elenchi, e le cambiavo circa ogni 3 aumenti di livello.
                  Non so, a prescindere questo idea di non avere un party stabile non mi ha mai attirato, quindi fin dall'inizio mi son tenuto rook e via. Non so quanta colpa dare alle mie pedine, è proprio l'equipaggiamento mio che fa schifo, e i soldi per comprare qualcosa di buono sembro non averli mai.

Comment

• Dragon's Dogma non è quel rpg che ha il salvataggio automatico a fine missione senza opzione manuale. oppure erano semplicemente scemi gli utenti?

EDIT: ho visto ora il post di Loal nella pagina precedente.
                    Last edited by Dragon Slayer; 25 October 2013, 12:40.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Kingdom of amalur lo apprezzavo all'inizio, poi dopo un po' mi venne a noia, principalmente per la sua facilità anche a difficoltà alta. Poi aveva missioni secondarie molto più ripetitive. Diciamo che questo Dragon's Dogma, giocandolo, me l'ha ricordato molto. Ha un comparto tecnico ben peggiore, vero, ma come gioco in sè è infinitamente più profondo.

Non so, a prescindere questo idea di non avere un party stabile non mi ha mai attirato, quindi fin dall'inizio mi son tenuto rook e via. Non so quanta colpa dare alle mie pedine, è proprio l'equipaggiamento mio che fa schifo, e i soldi per comprare qualcosa di buono sembro non averli mai.
                      Riguardo il comparto tecnico ho visto che sul live c'e un pacchetto che contiene texture HD, poi figurati che ho amato un certo divinity 2 che in quanto a grafica era messo davvero male.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Dragon's Dogma non è quel rpg che ha il salvataggio automatico a fine missione senza opzione manuale. oppure erano semplicemente scemi gli utenti?

EDIT: ho visto ora il post di Loal nella pagina precedente.
                        sì, ha il salvataggio automatico, però appunto solo nelle missioni o quando entri in una città. Se ti metti a esplorare il mondo per livellare e muori, rischi praticamente di buttare ore e ore di allenamento.

PS a tonyo: Io non ho niente contro la grafica scarsa, a me la cosa che più dà fastidio è quando è poco fluida, proprio come dragon's dogma.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          A me ha lasciato perplesso invece. La parti di gameplay tradizionale non sono proprio il massimo della comodità. Telecamera in particolare.
                          Neanche il controllo del potere in prima persona è riuscito a fare come si deve. Mi sono dovuto abituare un pò.
                          Per questo dico che Cage si perde in un bicchiere d'acqua.
                          Io consiglio di giocarlo subito con due controller, per chi ce li ha, così ci si toglie dalle scatole il trofeo più rompiscatole di tutti, dato che difficilmente qualcuno vorrà giocarlo in coop poichè non è possibile gestire i due personaggi contemporaneamente in schermo condiviso, ma bisogna aspettare il proprio turno, scelta alquanto bizzarra da parte degli sviluppatori. Bisognerebbe impostare la difficoltà di Jodie su occasionale (perché non è sempre facile intuire i movimenti da compiere nei QTE senza le indicazioni a schermo) e quella di Aiden su esperto, così da potersi muovere liberamente per gli scenari, sarà da pazzi giocare da soli con due joypad, ma è quello che sto facendo

EDIT: dovrebbe essere possibile controllare uno dei personaggi con un tablet o uno smartphone tramite un' app, se non si possiede un' altro joypad.
                          Last edited by Drebin; 25 October 2013, 14:09.
                          Drebin_eye

Comment

sì, ha il salvataggio automatico, però appunto solo nelle missioni o quando entri in una città. Se ti metti a esplorare il mondo per livellare e muori, rischi praticamente di buttare ore e ore di allenamento.

PS a tonyo: Io non ho niente contro la grafica scarsa, a me la cosa che più dà fastidio è quando è poco fluida, proprio come dragon's dogma.
                            Con poco fluida intendi frame rate altalenante, no? Anche io odio questa cosa, difatti ho penato giocando oblivion, l'ho finito perché non amo lasciare i giochi a metà.
                            sigpic

Comment

Con poco fluida intendi frame rate altalenante, no? Anche io odio questa cosa, difatti ho penato giocando oblivion, l'ho finito perché non amo lasciare i giochi a metà.
                              Si, intendo che non è nemmeno fissato sui 30fps, ed è forse la cosa che più in assoluto mi dà fastidio dei comparti tecnici scarsi. Preferisco mille volte che mi tolgano tutte le texture e gli effetti, piuttosto che avere un frame rate fissato ad una ventina di fotogrammi al secondo. Non è niente di esageratamente fastidioso, sia chiaro. Per dire, è la media penosa che aveva anche assassin's creed 3 (altra cosa che mi ha convinto ad abbandonarlo)

Comment

• Finito remember me, intanto. Confermo quanto detto prima: un gioco con un soggetto tanto grandioso quanto innovativo. Intelligente, pieno di colpi di scena che non ho nemmeno visto arrivare e con una morale finale che dovrebbe far ragionare un po' tutti. I ricordi sono una cosa preziosa e, in piccola parte, questo gioco ti fa capire il perchè. Gameplay un po' scopiazzato ma pieno di innovazioni proprietarie tanto nei combattimenti quanto nell'esplorazione, e trama indubbiamente sopra le righe. Uno dei migliori giochi che abbia fatto quest'anno, una grandissima sorpresa passata troppo in sordina.

Comment

Working...
                                X