Dream Sleuth, un punta e clicca per Android
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa solo io dopo 20 ore ho mollato skyrim?
Mi fate sentire solo a volte in questo universoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLol, invece io dopo aver giocato a Skyrim ho deciso di recuperare Oblivion. xDLast edited by Kog'Maw; 13 November 2013, 14:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLol, invece io dopo aver giocato a Skyrim ho deciso di recuperare Oblivion. xD
Quello lo recupererei volentieri anch'io, se arrivasse anche su console la collection comprendente tutti i titoli della saga. Ne parlano tutti un gran bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sono arrivato a 40 ore di gioco in Okami e mi sto fustigando per essermelo perso su PS2, fantastico da giocare e ancora meraviglioso anche dal punto di vista estetico, non mi stancherò mai di dire che più del numero di poligoni sono le scelte artistiche a contare davvero, l'unico aspetto negativo è che adesso me ne vado in giro a scavare nelle aiuole in cerca di quadrifogli.
Mi sto dedicando anche a Splinter Cell Blacklist, che a mio parere è uno dei migliori stealth della generazione, quasi al livello di Hitman Absolution, in particolare il sistema di valutazione delle missioni legato alle elargizioni pecuniarie e l'upgrade dell'armamentario di Sam (è possibile upgradare di tutto, visori, tute, gadget, armi, addirittura guanti e stivali), ti gratificano di continuo e la cosa mi piace assai, inoltre l'IA nemica è ottima e il livello di difficoltà ti mette alla prova anche a normale, ottima anche la longevità grazie alle missioni secondarie, dopo Conviction non mi aspettavo che la serie si riscattasse così prontamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMi sto dedicando anche a Splinter Cell Blacklist, che a mio parere è uno dei migliori stealth della generazione, quasi al livello di Hitman Absolution, in particolare il sistema di valutazione delle missioni legato alle elargizioni pecuniarie e l'upgrade dell'armamentario di Sam (è possibile upgradare di tutto, visori, tute, gadget, armi, addirittura guanti e stivali), ti gratificano di continuo e la cosa mi piace assai, inoltre l'IA nemica è ottima e il livello di difficoltà ti mette alla prova anche a normale, ottima anche la longevità grazie alle missioni secondarie, dopo Conviction non mi aspettavo che la serie si riscattasse così prontamente
Comunque hitman absolution gli sta un gradino sopra. Presenta una varietà di situazioni e una libertà d'azione che gli altri stealth si sognano...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHanno avuto la bella idea di lasciar scegliere al giocatore quale approccio adottare, permettendogli di agire silenziosamente o spaccando tutto, a sua completa discrezione. Ho apprezzato molto il fatto di poter acquistare e potenziare l'equipaggiamento e le armi, mentre non capisco perchè abbiano tolto la possibilità di interrogare i nemici quando li prendi alle spalle. Ora infatti si può solo stenderli e basta...ed è un peccato, perchè spesso Sam in quei momenti dava vita a conversazioni esilaranti nei precedenti titoli della serie.
Comunque hitman absolution gli sta un gradino sopra. Presenta una varietà di situazioni e una libertà d'azione che gli altri stealth si sognano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSei come i gamberi...poi che fai, Morrowind?
Quello lo recupererei volentieri anch'io, se arrivasse anche su console la collection comprendente tutti i titoli della saga. Ne parlano tutti un gran bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHanno avuto la bella idea di lasciar scegliere al giocatore quale approccio adottare, permettendogli di agire silenziosamente o spaccando tutto, a sua completa discrezione. Ho apprezzato molto il fatto di poter acquistare e potenziare l'equipaggiamento e le armi, mentre non capisco perchè abbiano tolto la possibilità di interrogare i nemici quando li prendi alle spalle. Ora infatti si può solo stenderli e basta...ed è un peccato, perchè spesso Sam in quei momenti dava vita a conversazioni esilaranti nei precedenti titoli della serie.
Comunque hitman absolution gli sta un gradino sopra. Presenta una varietà di situazioni e una libertà d'azione che gli altri stealth si sognano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIndubbiamente Hitman gli è superiore, sono d'accordo, in quanto presenta livelli a struttura molto più aperta, non a caso ho usato il quasi, comunque anche Blacklist riesce a generare uno stato di tensione niente male. Anche a me piacerebbe la reintroduzione degli interrogatori, magari offrendo la possibilità di scegliere varie opzioni di tortura.
Comment
-
Ripreso Shadow of the colossus per cercare di finirlo... battuto il colosso lucertola... colonna sonora stupenda ma sopratutto atmosfera generale meravigliosa... eppure nonostante ci stia provando non riesco a farmelo piacere.... lo trovo noiosissimo e troppo troppo monotono....e mi gira perche' la parte artistica ed emotiva è proprio ciò che cerco in un VG... alla fine l'ho droppato di nuovo... a malincuore..sigpic.
Comment
Comment