Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vado avanti spedito in AC IV, solo perché voglio togliermelo dalle scatole il prima possibile. Poi ho finito Dream Sleuth e stasera ho cominciato Vampireville, un altro punta e clicca della Nevosoft per android.
    Last edited by michele longobardi; 15 November 2013, 18:57.
    NerdMonday

Comment

• io aspettando la next gen sto giocando a Risen 2.

YOU ARE A PIRAAATE

http://www.youtube.com/watch?v=i8ju_10NkGY

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        io aspettando la next gen sto giocando a Risen 2.

YOU ARE A PIRAAATE

http://www.youtube.com/watch?v=i8ju_10NkGY
        Niente male eh?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Bhè Risen mi era piaciuto a suo tempo. Questo è molto carino, difficilotto almeno agli inizi. Molto belle le ambientazioni.

donpeppe1990

Comment

• Sì, l'inizio è davvero bastardo, dopo per fortuna diventa solo molto impegnativo. Comunque ti regalerà molte soddisfazioni. Per caso hai i DLC o hai intenzione di prenderli?
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Sì, l'inizio è davvero bastardo, dopo per fortuna diventa solo molto impegnativo.
              Il gioco presenta di quando in quando dei picchi di difficoltà assurdi che ti colgono completamente alla sprovvista. A parte questo, una volta potenziato a dovere il protagonista finirlo è una passeggiata. La boss battle finale, in particolare, è fin troppo facile...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Spero che non mi muoia nessuno durante l'ultima missione di ME2.
                sigpic

Comment

• Putroppo ultimamente non ho più molto tempo libero per dedicarmi ai videogames, tuttavia ogni tanto faccio qualche sporadico progresso in Deus Ex, che ho incominciato a settembre!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Il gioco presenta di quando in quando dei picchi di difficoltà assurdi che ti colgono completamente alla sprovvista. A parte questo, una volta potenziato a dovere il protagonista finirlo è una passeggiata. La boss battle finale, in particolare, è fin troppo facile...
                    Vero, abbastanza deludente. Basta spammare attacchi a ripetizione, persino il Kraken è più forte. Di per sé, però, il gioco è notevole. Spero in un seguito sinceramente

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      Ripreso Shadow of the colossus per cercare di finirlo... battuto il colosso lucertola... colonna sonora stupenda ma sopratutto atmosfera generale meravigliosa... eppure nonostante ci stia provando non riesco a farmelo piacere.... lo trovo noiosissimo e troppo troppo monotono....e mi gira perche' la parte artistica ed emotiva è proprio ciò che cerco in un VG... alla fine l'ho droppato di nuovo... a malincuore.
                      Alla fine l'ho terminato... che dire, finito in 8h 40 min, come gioco non ho cambiato parere, eccessivamente noioso e ripetitivo, oltretutto parecchio frustrante su alcuni colossi e con risposta ai comandi veramente pessima... mi é capitato troppe volte di non riuscire a salire a cavallo in tempo perche' non saliva o altre robe simili.... poi ho trovato eccessivamente pallosa l'animazione della caduta... quando venivi abbattuto ci mette ore ad alzarsi e con boss come il toro o il leone significava morte perche' nemmeno il tempo di alzarsi che ti abbatevano di nuovo e così via fino alla morte...altra noia i boss che si muovevano in continuaziine e non ti lasciavano colpire... una palla assurda... tolto questo passiamo alla parte artistica... che dire inattaccabile... atmosfera meravigliosa e pù unica che rara, mi ha ricordato il film principessa mononoke... i colossi sono stupendi da guardare e l'ambientazione è veramente favolosa e molto affascinante, anche geaficamente è veramente tanta roba... colonna sonora poi al top.... insomma la parte artistica è da 10 e lode. Giudizio finale particolare... preferisco dividerlo in due... da una parte un'esperienza giocata veramentd tra le più spiacevoli che abbia mai fatto... dall'altra un'esperienza sensoriale veramente come poche.
                      .sigpic.

Comment

• Saints Row 4, divertimento allo stato puro, meglio del 3 per ora grazie anche alla presenza dei poteri e della follia che avvolge tutto. L'arma Dubstep merita da sola l'acquisto del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Alla fine l'ho terminato... che dire, finito in 8h 40 min, come gioco non ho cambiato parere, eccessivamente noioso e ripetitivo, oltretutto parecchio frustrante su alcuni colossi e con risposta ai comandi veramente pessima... mi é capitato troppe volte di non riuscire a salire a cavallo in tempo perche' non saliva o altre robe simili.... poi ho trovato eccessivamente pallosa l'animazione della caduta... quando venivi abbattuto ci mette ore ad alzarsi e con boss come il toro o il leone significava morte perche' nemmeno il tempo di alzarsi che ti abbatevano di nuovo e così via fino alla morte...altra noia i boss che si muovevano in continuaziine e non ti lasciavano colpire... una palla assurda... tolto questo passiamo alla parte artistica... che dire inattaccabile... atmosfera meravigliosa e pù unica che rara, mi ha ricordato il film principessa mononoke... i colossi sono stupendi da guardare e l'ambientazione è veramente favolosa e molto affascinante, anche geaficamente è veramente tanta roba... colonna sonora poi al top.... insomma la parte artistica è da 10 e lode. Giudizio finale particolare... preferisco dividerlo in due... da una parte un'esperienza giocata veramentd tra le più spiacevoli che abbia mai fatto... dall'altra un'esperienza sensoriale veramente come poche.
                          Piccola domanda, come faccio a salire in cima al sacrario?
                          .sigpic.

Comment

• Mi è morto Legion...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Mi è morto Legion...
                              nooooooooo proprio lui??? peccato, perchè se anche non fa nulla di particolare era un bel pb

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                nooooooooo proprio lui??? peccato, perchè se anche non fa nulla di particolare era un bel pb
                                "Il mio nome è Legione perché siamo in molti"

Amen.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X