Sto giocando a CoD 4 online su PS3, è incredibile vedere come ci sia ancora un bel po' di gente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Finito Mafia 2.
Trama interessante fino alla fine, dove delude un pò, ma comunque migliore rispetto a GTA4. Se l'avessero allungata avrebbe sicuramente perso di qualità, quindi bene così, ma avrebbero potuto aggiungere molte più missioni secondarie. Da questo punto di vista il gioco non esprime tutto il suo potenziale.
Comunque un bel 8/8.5 glielo darei solo per la trama ed i personaggi. Bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioFinito Mafia 2.
Trama interessante fino alla fine, dove delude un pò, ma comunque migliore rispetto a GTA4. Se l'avessero allungata avrebbe sicuramente perso di qualità, quindi bene così, ma avrebbero potuto aggiungere molte più missioni secondarie. Da questo punto di vista il gioco non esprime tutto il suo potenziale.
Comunque un bel 8/8.5 glielo darei solo per la trama ed i personaggi. Bel gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, io come trama l'ho trovato troppo derivativo, scontato e da clichè... Infatti l'ho abbandonato un po' prima della metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioAd esempio? Considera che è una storia di mafia. Quanto può sorprendere?
A me nel complesso non è dispiaciuto. Alla fine poi c'è una bella sorpresa.
Comment
-
Finito Batman AO.
Stessi pregi e difetti dei predecessori, m'ero già espresso con un post precedente a riguardo. Peccato, perchè per non so quale preciso motivo m'ha annoiato a morte, sebbene AA ed AC mi piacquero assai. Sarà che ho trovato la trama meno stimolante, boh (come dissi nel precedente post, è innegabile che abbia dei momenti ben riusciti, ma in generale m'ha lasciato un po' interdetto). La fase finale è sicuramente la più riuscita.
Credo di essere in una fase no verso i videogame. Avessi un 3DS, son sicuro che il nuovo Ace Attorney mi tirerebbe di nuovo su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCalcola che se giochi il primo allora lo troverai molto più sbruffoncello come storia e protagonisti. Da questo punto di vista non ha niente a che vedere con il primo capitolo.
A me nel complesso non è dispiaciuto. Alla fine poi c'è una bella sorpresa.
Comunque è vero, il finale ti sorprende un pochino, ma a me ha anche lasciato con l'amaro in bocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFinito Batman AO.
Stessi pregi e difetti dei predecessori, m'ero già espresso con un post precedente a riguardo. Peccato, perchè per non so quale preciso motivo m'ha annoiato a morte, sebbene AA ed AC mi piacquero assai. Sarà che ho trovato la trama meno stimolante, boh (come dissi nel precedente post, è innegabile che abbia dei momenti ben riusciti, ma in generale m'ha lasciato un po' interdetto). La fase finale è sicuramente la più riuscita.
Credo di essere in una fase no verso i videogame. Avessi un 3DS, son sicuro che il nuovo Ace Attorney mi tirerebbe di nuovo su.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioAd esempio? Considera che è una storia di mafia. Quanto può sorprendere?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe fai i giochi di merda, prenditela solo con te stesso u.u Ecco, ripensa a remember me e riprendi fiducia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe con "bella sorpresa" intendi che il finale continua in qualche DLC allora no, non sono daccordo. xD
Comunque è vero, il finale ti sorprende un pochino, ma a me ha anche lasciato con l'amaro in bocca.
Chi ha fatto il primo capirà.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe fai i giochi di merda, prenditela solo con te stesso u.u Ecco, ripensa a remember me e riprendi fiducia XD
Il plus secondo me sta facendo più danni che altro. Vedo molta gente che non gli da molto valore ai giochi plus gratis.
Li provano un 10-20 minuti e li buttano stile demo
Il problema è che invadono i forum con lamentele e smerdamenti vari senza senso LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo sorpresa in positivo XD
Chi ha fatto il primo capirà.
Da altre parti lo hanno bastonato remember me XD
Il plus secondo me sta facendo più danni che altro. Vedo molta gente che non gli da molto valore ai giochi plus gratis.
Li provano un 10-20 minuti e li buttano stile demo
Il problema è che invadono i forum con lamentele e smerdamenti vari senza senso LoL
Per quanto riguarda remember me, lo sai bene come la penso. A parte qualche problema tecnico e la mancanza di scene d'azione che non fossero scazzottate, non gli trovo granchè altri difetti.Last edited by loaldnt; 17 November 2013, 18:45.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì, l'inizio è davvero bastardo, dopo per fortuna diventa solo molto impegnativo. Comunque ti regalerà molte soddisfazioni. Per caso hai i DLC o hai intenzione di prenderli?
Comment
-
Ne esiste un altro ma è poca roba. Il Tempio dell'Aria non è male, il difetto principale è che è molto corto, ma se non l'hai pagato tanto di guadagnatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mentre giocavo con the amazing spiderman, la mia ps3 fat mi ha lasciato.
Non si accende più. Fa il led giallo 1 secondo e poi si spegne con il led rosso lampeggiate T.T
I save li ho persi tutti quindi?
Cristo che palle...non mi è mai successo. E la ps1 funziona ancora benissimo dopo oltre 10 anni...
Col cazzo che prendo più il primo modello al giorno d'oggi.
Che domenica triste...
Comment
Comment