Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ne ho comprate tre di PS3, nel corso di 6 anni, ero sempre fuori garanzia, pensa te...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ne ho comprate tre di PS3, nel corso di 6 anni, ero sempre fuori garanzia, pensa te...
In questi casi faceva molto comodo la retrocompatibilità. Così mi prendevo la 4 e nel frattempo potevo recuperare gli ultimi giochi ps3 senza dover ricomprare la console.
E visto che non parte non posso recuperare nemmeno i save da quello che ho capito.
Le care vecchie memory card
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioStavo risparmiando dei soldi per ps4 T.T
In questi casi faceva molto comodo la retrocompatibilità. Così mi prendevo la 4 e nel frattempo potevo recuperare gli ultimi giochi ps3 senza dover ricomprare la console.
E visto che non parte non posso recuperare nemmeno i save da quello che ho capito.
Le care vecchie memory card
Comunque non dare per morta la retrocompatibilità di PS4, prima o poi dovrebbe arrivare, stando alle loro parole. Tra l'altro col remote play da PSVita hanno anche dimostrato che il loro Cloud-computing funziona abbastanza bene da poter far funzionare un'idea del genere. Io aspetterei un po' prima di prendere un'altra PS3, potrebbero essere proprio soldi buttati...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPensa che, se avevi l'abbonamento al Plus, ti restavano tutti i salvataggi nel Cloud.
Comunque non dare per morta la retrocompatibilità di PS4, prima o poi dovrebbe arrivare, stando alle loro parole. Tra l'altro col remote play da PSVita hanno anche dimostrato che il loro Cloud-computing funziona abbastanza bene da poter far funzionare un'idea del genere. Io aspetterei un po' prima di prendere un'altra PS3, potrebbero essere proprio soldi buttati...
Poi ps4 chissà quando la prenderò. E di sicuro questa volta il primo modello se lo sognano XD
Al limite potrei vendere la maggior parte dei giochi. Tanto di questi 140 un buon centinaio si possono benissimo eliminare senza problemi. In questa gen proprio poca roba mi ha lasciato il segno.
Bhò non lo so. Ci stanno tante opzioni e al momento non ho idee LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma le 140 e passa copie fisiche poi? di quelle mi dispiace sinceramente. Se la retro arriva solo tramite servizi online comunque non posso utilizzare le copie che ho già.
Poi ps4 chissà quando la prenderò. E di sicuro questa volta il primo modello se lo sognano XD
Al limite potrei vendere la maggior parte dei giochi. Tanto di questi 140 un buon centinaio si possono benissimo eliminare senza problemi. In questa gen proprio poca roba mi ha lasciato il segno.
Bhò non lo so. Ci stanno tante opzioni e al momento non ho idee LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si sa ancora come funzionerà la retrocompatibilità, una delle tante possibilità è quella di inserire la copia fisica nella PS4, quindi io non mi sbarazzerei di tutta la roba così in fretta..
Comunque ultima cosa e poi chiudo questo OT.
Ho visto che su amazon la versione super slim da 12 GB costa poco. Questa ha problemi particolari? è affidabile? mica si squaglia dopo 1 anno? LoL
L'Hard disk da 40 della mia attuale fat, volendo, lo posso montare su questo nuovo modello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTanto i save comunque li ho persi LoL
Comunque ultima cosa e poi chiudo questo OT.
Ho visto che su amazon la versione super slim da 12 GB costa poco. Questa ha problemi particolari? è affidabile? mica si squaglia dopo 1 anno? LoL
L'Hard disk da 40 della mia attuale fat, volendo, lo posso montare su questo nuovo modello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io possiedo ancora la 360 primissimo modello, mai cambiata nè riparata o altro, ho avuto culissimo visto che pare le facessero con la carta velina... :/
Comunque credo anch'io che con la prossima gen aspetterò le slim, fino ad allora mi accontenterò del 3DS, che ho già deciso sarà la prossima console che acquisterò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioFinito Mafia 2.
Trama interessante fino alla fine, dove delude un pò, ma comunque migliore rispetto a GTA4. Se l'avessero allungata avrebbe sicuramente perso di qualità, quindi bene così, ma avrebbero potuto aggiungere molte più missioni secondarie. Da questo punto di vista il gioco non esprime tutto il suo potenziale.
Comunque un bel 8/8.5 glielo darei solo per la trama ed i personaggi. Bel gioco.
Tutto sommato mi è piaciuto, anche se la longevità lascia parecchio a desiderare per un titolo di questo genere, specie se paragonato ai GTA o persino a l.a. noire. Oltretutto ci sono rimasto di merda perchè pensavo sarebbe andato avanti ancora parecchio, con Vito che diventava un boss e via dicendo, perchè guardando le statistiche vedevo che era completo solo al 76%...non ho considerato che probabilmente il restante 24% era legato al reperimento dei manifesti dei ricercati e delle copie di playboy!
In effetti, come hai detto tu, la totale assenza di missioni secondarie è un grosso difetto per un titolo di questo genere, incredibile che non ci abbiano pensato. Quello che ho apprezzato molto invece è la realizzazione di Empire Bay (in particolare la versione innevata) e il doppiaggio in italiano, davvero molto ben fatto.Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe con "bella sorpresa" intendi che il finale continua in qualche DLC allora no, non sono daccordo. xD
Comunque è vero, il finale ti sorprende un pochino, ma a me ha anche lasciato con l'amaro in bocca.
Ho intenzione di giocarmi pure i dlc comunque, dato che erano inclusi nella versione platinum. In effetti, il gioco in versione platinum è praticamente una goty di mafia II, dato che hanno incluso tutti i dlc e pure i pack vestiti e automobili. Niente male, devo dire...se non altro, dovrebbero allungare un bel pò la longevità del titolo.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAncora piango quando ricordo di quel mio amico, "grande intenditore", che abbandonò Okami perchè "non sapeva di niente" in favore del Signore degli Anelli, la guerra del nord.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon me ne intendo molto di HD, dico la verità, dipende dalla grandezza (basta che fai un giro su google e trovi in fretta la risposta). L'unico problema che ha è, appunto, che con 12GB non te ne fai proprio niente, soprattutto se hai il plus
Ora riparte. Mi sono salvato tutti i save su chiavetta.
Sò Dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinito pure io sabato!
Tutto sommato mi è piaciuto, anche se la longevità lascia parecchio a desiderare per un titolo di questo genere, specie se paragonato ai GTA o persino a l.a. noire. Oltretutto ci sono rimasto di merda perchè pensavo sarebbe andato avanti ancora parecchio, con Vito che diventava un boss e via dicendo, perchè guardando le statistiche vedevo che era completo solo al 76%...non ho considerato che probabilmente il restante 24% era legato al reperimento dei manifesti dei ricercati e delle copie di playboy!
In effetti, come hai detto tu, la totale assenza di missioni secondarie è un grosso difetto per un titolo di questo genere, incredibile che non ci abbiano pensato. Quello che ho apprezzato molto invece è la realizzazione di Empire Bay (in particolare la versione innevata) e il doppiaggio in italiano, davvero molto ben fatto. Personalmente mi ha sorpreso in quanto non pensavo minimamente che finisse lì, considerato anche che la battaglia finale è piuttosto facilotta.
Ho intenzione di giocarmi pure i dlc comunque, dato che erano inclusi nella versione platinum. In effetti, il gioco in versione platinum è praticamente una goty di mafia II, dato che hanno incluso tutti i dlc e pure i pack vestiti e automobili. Niente male, devo dire...se non altro, dovrebbero allungare un bel pò la longevità del titolo. Il signore degli anelli: la guerra del nord è un buon titolo, comunque. Non è che stiamo parlando di una merdina...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment