Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.
    sigpic

Comment

• l'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo store

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        l'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo store
        Accademia di Grissom.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.
          Il primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Il primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
            Mah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.

Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
            Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.

Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Mah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.

Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
              Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.

Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.
              Concordo sul gameplay, bene o male riassumi quello che penso anche io, ma continuo a dire che a livello di trama mi ha detto veramente ma veramente poco. Cioè, è un'unica strada senza sorprese anche il plot, a parere mio. Sembra un ripetersi e ripetersi della stessa roba, e nemmeno molto interessante, secondo me. Ripeto, io l'ho abbandonato senza mai sentire un pentimento, perchè proprio cominciava a fregarmene meno di zero di come andava a finire. E ripeto che i primi due, su 360, li ho apprezzati. Ma anche i mondi erano tratteggiati meglio. Ricordo la cittadella del primo ME, ci son stato 20 ore solo a esplorarla e fare missioni secondarie. Quella del 3 è una barzelletta.

Comment

• Il problema di ME è il passaggio da esclusiva a multipiatta, se stava su un'unica piattaforma usciva sicuramente qualcosa di meglio

Comment

Il problema di ME è il passaggio da esclusiva a multipiatta, se stava su un'unica piattaforma usciva sicuramente qualcosa di meglio
                  Sinceramente non vedo il collegamento

Comment

• Beh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedenti

Comment

Beh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedenti
                      Forse non hai nemmeno tutti i torti, non ti saprei dire. Però è anche vero che hanno fatto in modo di far arrivare anche il primo e secondo capitolo su PS3, quindi teoricamente chi fosse interessato al terzo poteva benissimo recuperare quelli. Bho bho.

Comment

• Comunque è innegabile che sia un lavoro fatto col culo

Comment

• Lol

Comment

• Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, rimettete il mako e via. Lo so, molti criticano il mako per la ripetitività nell'acquisizione di risorse ma io mi divertivo ad esplorale i pianeti anche solo per godermi il panorama.
                            sigpic

Comment

• Idem, ripetitivo sì, ma davvero immersivo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato ieri the walking dead goty. Sono arrivato al secondo episodio, la fattoria dei pazzoidi...davvero molto coinvolgente, non c'è che dire. Spiace un pò che occorra sempre scegliere tra salvare una persona oppure un'altra, ma tant'è.

Invece mi sono bloccato nella terza (e si spera ultima) fase della battaglia finale di dungeon siege III. Quella bastarda di una boss si accanisce sempe sul mio alleato anche se cerco di attirarne l'attenzione, e insiste finchè non lo fa secco. Dopodichè secca pure me mentre cerco di rianimarlo...tutte le volte. Mi sta facendo sclerare...ho provato tre volte con tre alleati diversi, ma niente. Qualcuno ha dei consigli, per caso?

Quanto mi stanno sulle palle i giochi che sono facili come la merda fino alla fine e poi presentano boss battle finali semi-impossibili. Si fa più fatica che a battere Diablo al terzo livello di difficoltà più elevato. E' ridicolo...
                                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Ah allora non saprei. Io l'ho preso qualche mese fa su ps3. Quindi l'ho cominciato già con tutte le patch possibili e immaginabili XD
                                Idem come sopra. Trovato zero bug sia in ME2, sia in ME3. Giusto qualche rarissimo bug grafico, ma niente di chè...
                                Last edited by Dovahkiin82; 25 November 2013, 11:25.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X