Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scaricatevi dc universe online perché merita
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ora che ho platinato F1 riprenderò Sly 3 che avevo lasciato in sospeso.
      ti odio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ho completato Alan Wake, qualcuno può dirmi in cosa consistono i due episodi DLC?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Mi sto imponendo di non giocare Uncharted 3 (primi 5 capitoli a parte, è stato più forte di me) prima di aver finito la campagna di Resistance 2. A proposito, possibile che sia così corta? A difficoltà massima sono al capitolo 5 su 7 in appena due sessioni di gioco (meno di 3 ore).
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Dura la metà del primo, è stata molto coddizata

Comment

• In effetti per quanto riguarda il gameplay si nota subito, non pensavo fosse lo stesso per la longevità. Peccato non avere idee chiare però, perchè avrei preferito che avessero continuato a lavorare su delle basi chiare, migliorandole, piuttosto che cambiare così tanto, ottenendo miglioramenti da un lato ed ulteriori imperfezioni dall'altro. Mi sa tanto di incompiuta, ci trovo persino un po' di Halo dentro.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Il 3 ricalca pesantemente lo stile del primo, comunque non pensavo te la recuperassi davvero come saga

Comment

• a cosa sto giocando.. vediamo.. vediamo...
                  ah già
                  recensendo Skyrim
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Neanche io, poi ho visto i prezzi e stranamente m'è venuta la voglia, anche per provare una serie fps su ps3 (e qui dico che dopo il pad 360 mi sto facendo davvero male), oltre Borderlands che comunque non ho proseguito in quanto successivamente preso su Steam in versione GOTY.
                    Il primo l'ho acquistato a 9-10€ e rivenduto a 5€ una volta finito, il secondo l'ho preso da GameStop che stava a 18€ e quando ho chiesto il 10% di sconto della loro carta replay, la commessa me l'ha scontato del 25% (sono affascinante, c'è poco da fare), pagandolo così 13€. In pratica con quattro soldi mi faccio 2 capitoli su 3 di una saga (lo stesso farò col terzo) e poi rivendo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      a cosa sto giocando.. vediamo.. vediamo...
                      ah già
                      recensendo Skyrim
                      Qualche considerazione, avanti, che tra te, Loal e Lord oggi ho avuto un crollo psicologico

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Qualche considerazione, avanti, che tra te, Loal e Lord oggi ho avuto un crollo psicologico
                        embargo sino al 10 Novembre ^ç^

Comment

ah già
                          recensendo Skyrim
                          questo non fa aumentare il bene che voglio per te. anzi lo fa abbassare

sigpic

Comment

• Finito Ghost Trick. Nulla da ridire, titolo ottimo sotto ogni aspetto, dalle meccaniche di gioco sino al plot, capace di tenere incollato agli schermi senza mai stancare e/o annoiare.
                            Particolare menzione per la realizzazione tecnica, mai viste animazioni così fluide e convincenti su DS.

Ho inoltre concluso il capitolo 3.4 a Yakuza 4. Eccezionale a dir poco, il migliore sino ad ora.
                            Tanimura, che a onor del vero mi aspettavo fosse l'anello debole del quartetto, si è rivelato un personaggio dalla caratura invidiabile.

E ora via con Kazuma :3
                            Last edited by Simon.; 07 November 2011, 19:28.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              questo non fa aumentare il bene che voglio per te. anzi lo fa abbassare
                              ma infatti io voglio solo bullarmi

Comment

ah già
                                recensendo Skyrim
                                Infame D:
                                greatfede

Comment

Working...
                                X