Mah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiol'unico problema che riscontrai io su 360 fu il caso della missione secondaria buggata sono nella versione ita la quale richiese una patch apposita da scaricare dallo storesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMah, non mi sto divertendo come con il secondo capitolo. Il sistema quest è obsoleto per non parlare della scan dei sistemi...hanno tolto tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo lo feci su 360 al tempo, ed era un capolavoro. Anche bello tostarello. Il 3 non solo è poco profondo (ormai a me sembra uno sparatutto, riesco a trovare più ruolismo in god of war o okami, un altro po') ma la trama è un continuo "andiamo da questo e arruoliamolo, andiamo da quell'altro e arruoliamolo". Senza considerare il fatto che, almeno a me, ogni volta mi moriva qualche personaggio dei precedenti ME con scene tragiche fatte con lo stampino. Di una prevedibilità assurda davvero, e il finale è anche peggio. BioWare deve dimostrarmi molto, per quanto mi riguarda, perchè le sue saghe non mi stanno piacendo più da un bel po'.
Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.
Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMah, la trama è quella che mi fa andar avanti ad essere sincero. voglio vedere come finisce adesso e poi la banalità è una cosa che affligge(per i giochi che ho provato naturalmente) un po' tutti i videogames.
Riguardo il gameplay, il primo ME è un rpg puro, senza la ruota dei poteri non andavi mica avanti nei combattimenti, già il 2 lo si poteva completare con la combo "deformazione", "incenerimento" e "sovraccarico" and gg.
Però devo dirti la verità che il 2 mi ha colpito sotto l'impianto narrativo, i collettori e ciò che celavano, l'unione con cerberus ed ecc.
Il terzo mi sta deludendo non tanto nell'impianto narrativo, ma per questo gameplay buggato che accompagna un sistema quest penoso, cioè daglie adesso non posso manco scan i pianeti in cerca di risorse e quest. E' diventato un gioco a senso unico, devo camminar dritto e finirlo dal momento in cui non posso deviare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl problema di ME è il passaggio da esclusiva a multipiatta, se stava su un'unica piattaforma usciva sicuramente qualcosa di meglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioBeh il due hanno dovuto quasi farlo da zero voglio dire seriamente se fosse stato esclusiva l'avrebbero iniziato così? Senza considerare che i prothean sono completamente diversi dalle statue su Ilos (o come si scrive), insomma credo che se fosse stata esclusiva la trama sarebbe stata più lineare e sensata invece che fare ogni volta un gioco modificando la trama per non far sentire sempre più persone spaesate per non aver giocato i precedentiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, rimettete il mako e via. Lo so, molti criticano il mako per la ripetitività nell'acquisizione di risorse ma io mi divertivo ad esplorale i pianeti anche solo per godermi il panorama.sigpic
Comment
-
Idem, ripetitivo sì, ma davvero immersivoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Iniziato ieri the walking dead goty. Sono arrivato al secondo episodio, la fattoria dei pazzoidi...davvero molto coinvolgente, non c'è che dire. Spiace un pò che occorra sempre scegliere tra salvare una persona oppure un'altra, ma tant'è.
Invece mi sono bloccato nella terza (e si spera ultima) fase della battaglia finale di dungeon siege III. Quella bastarda di una boss si accanisce sempe sul mio alleato anche se cerco di attirarne l'attenzione, e insiste finchè non lo fa secco. Dopodichè secca pure me mentre cerco di rianimarlo...tutte le volte. Mi sta facendo sclerare...ho provato tre volte con tre alleati diversi, ma niente. Qualcuno ha dei consigli, per caso?
Quanto mi stanno sulle palle i giochi che sono facili come la merda fino alla fine e poi presentano boss battle finali semi-impossibili. Si fa più fatica che a battere Diablo al terzo livello di difficoltà più elevato. E' ridicolo...Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAh allora non saprei. Io l'ho preso qualche mese fa su ps3. Quindi l'ho cominciato già con tutte le patch possibili e immaginabili XDLast edited by Dovahkiin82; 25 November 2013, 11:25.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment