Nessun bug riscontrato ieri, bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon ci resta che aspettare il prossimo capitolo, rimettete il mako e via. Lo so, molti criticano il mako per la ripetitività nell'acquisizione di risorse ma io mi divertivo ad esplorale i pianeti anche solo per godermi il panorama.
Comment
-
Ordinato Tearaway, speriamo arrivi presto, nell' attesa giochicchio a Giana sister e tento di finire Gear of war 3, che mi porto avanti minimo da 6 mesi, una noia mortale, lo finirò solo per principio.
Comment
-
Quasi alla metà di Tomb raider 2013.
Ma lara è immortale? piange sempre però distrugge soldati, cade ovunque e si rialza, sa usare qualsiasi arma senza problemi. A momenti è più potente della prima versione cazzuta e spudorata ps1
La realizzazione mi piace molto. Gi scenari sono davvero curatissimi. E vedo anche un bel pò di segreti in ogni zona quindi una volta finita la storia sboccerà tutto il lato adventure del titolo, spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuasi alla metà di Tomb raider 2013.
Ma lara è immortale? piange sempre però distrugge soldati, cade ovunque e si rialza, sa usare qualsiasi arma senza problemi. A momenti è più potente della prima versione cazzuta e spudorata ps1
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa realizzazione mi piace molto. Gi scenari sono davvero curatissimi. E vedo anche un bel pò di segreti in ogni zona quindi una volta finita la storia sboccerà tutto il lato adventure del titolo, spero.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe soprattutto che si decidano se farlo rpg o tps, perchè quel gameplay così non è molto bellosigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie
Fantastico!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie
Fantastico!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDon, come stiamo messi a framerate su 360?
Magnifico per tutto il resto poi, ambientazioni, varietà delle missioni, ironia, trama. Peccato che siano poco caratterizzati i personaggi. Io avrei approfondito di più, soprattutto sui membri dell'equipaggio. L'unica decente è Patty ma già la si conosceva da Risen 1.
Comunque, dimenticavo una cosa. Alla lista di prima aggiungeteci anche UN KRAKEN!
Comment
-
Fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggionammerda sto gioco in quanto a grafica e affini, se per sbaglio finisci in mezzo alla vegetazione è la fine
Magnifico per tutto il resto poi, ambientazioni, varietà delle missioni, ironia, trama. Peccato che siano poco caratterizzati i personaggi. Io avrei approfondito di più, soprattutto sui membri dell'equipaggio. L'unica decente è Patty ma già la si conosceva da Risen 1.
Comunque, dimenticavo una cosa. Alla lista di prima aggiungeteci anche UN KRAKEN!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogli alieni no?
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioScattoso allora...però merita qualche occhiata da come ne parli mi intriga.
Comment
Comment