Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessun bug riscontrato ieri, bene.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, rimettete il mako e via. Lo so, molti criticano il mako per la ripetitività nell'acquisizione di risorse ma io mi divertivo ad esplorale i pianeti anche solo per godermi il panorama.
      e soprattutto che si decidano se farlo rpg o tps, perchè quel gameplay così non è molto bello

Comment

• Assassin's Creed IV abbandonato, troppo brutto per essere vero. Sto giochicchiando ad Haunted Past sul tablet.
        NerdMonday

Comment

• Ordinato Tearaway, speriamo arrivi presto, nell' attesa giochicchio a Giana sister e tento di finire Gear of war 3, che mi porto avanti minimo da 6 mesi, una noia mortale, lo finirò solo per principio.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Quasi alla metà di Tomb raider 2013.
            Ma lara è immortale? piange sempre però distrugge soldati, cade ovunque e si rialza, sa usare qualsiasi arma senza problemi. A momenti è più potente della prima versione cazzuta e spudorata ps1

La realizzazione mi piace molto. Gi scenari sono davvero curatissimi. E vedo anche un bel pò di segreti in ogni zona quindi una volta finita la storia sboccerà tutto il lato adventure del titolo, spero.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Quasi alla metà di Tomb raider 2013.
              Ma lara è immortale? piange sempre però distrugge soldati, cade ovunque e si rialza, sa usare qualsiasi arma senza problemi. A momenti è più potente della prima versione cazzuta e spudorata ps1
              Il problema è che ansima in continuazione come una moglie che finge l'orgasmo...a volte è abbastanza fastidiosa!
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              La realizzazione mi piace molto. Gi scenari sono davvero curatissimi. E vedo anche un bel pò di segreti in ogni zona quindi una volta finita la storia sboccerà tutto il lato adventure del titolo, spero.
              guida strategica alla mano, posso dirti che ci sono un bel pò di collezionabili e roba varia da trovare, sparsi per le mappe. Ci si diverte anche abbastanza a cercarli, dato che spesso devi usare gadget come le frecce con la corda e roba simile...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                e soprattutto che si decidano se farlo rpg o tps, perchè quel gameplay così non è molto bello
                Sarà un tps, non ci sarà nessuno ritorno al passato secondo me.
                sigpic

Comment

• Spoiler:
                  E cosi Mordin si sacrificò
                  sigpic

Comment

• Sono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie

Fantastico!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Sono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie

Fantastico!
                      Don, come stiamo messi a framerate su 360?
                      sigpic

Comment

Sono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie

Fantastico!
                        Grande, visto quanta varietà d'azione e quanti cambi di atmosfera?
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Don, come stiamo messi a framerate su 360?
                          nammerda sto gioco in quanto a grafica e affini, se per sbaglio finisci in mezzo alla vegetazione è la fine

Magnifico per tutto il resto poi, ambientazioni, varietà delle missioni, ironia, trama. Peccato che siano poco caratterizzati i personaggi. Io avrei approfondito di più, soprattutto sui membri dell'equipaggio. L'unica decente è Patty ma già la si conosceva da Risen 1.

Comunque, dimenticavo una cosa. Alla lista di prima aggiungeteci anche UN KRAKEN!

donpeppe1990

Comment

Fantastico!
                            gli alieni no?
                            Dewyz81

Comment

nammerda sto gioco in quanto a grafica e affini, se per sbaglio finisci in mezzo alla vegetazione è la fine

Magnifico per tutto il resto poi, ambientazioni, varietà delle missioni, ironia, trama. Peccato che siano poco caratterizzati i personaggi. Io avrei approfondito di più, soprattutto sui membri dell'equipaggio. L'unica decente è Patty ma già la si conosceva da Risen 1.

Comunque, dimenticavo una cosa. Alla lista di prima aggiungeteci anche UN KRAKEN!
                              Scattoso allora...però merita qualche occhiata da come ne parli mi intriga.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                gli alieni no?
                                guarda, da come hanno legato bene tutti gli elementi, non mi sarei stupito se ci li avessero messi xD

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Scattoso allora...però merita qualche occhiata da come ne parli mi intriga.
                                Diciamo che ha difficoltà a gestire troppi dettagli, per il resto difficilmente scatta

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X