Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinito LA Noire.
Ci sarà un seguito per caso?
Comment
-
tranquilli per L.A., i diritti sono saldamente in mano a Rockstar che difficilmente lascerà scappare la gallinella
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioSto giocando a LA Noire, ma a parte la sorpresa iniziale per il gameplay di questo gioco, lo trovo alquanto ripetitivo e noiosetto. Mi ricorda molto il primo Assassin's Creed, bello ma noioso. Sono l'unico?
Comment
-
Avevo preso RDR pensando di utilizzarlo come passatempo aspettando BF3 ma se devo essere sincero, risulta difficile staccarmi da questo fantastico gioco. Io solitamente gioco un titolo per volta ma ho voluto provare comprando due giochi nello stesso periodo, solo che, o per il titolo in se oppure perchè non ce la faccio io, sto giocando solamente a RDR. Ho finito la storia, anche se non capisco quanto vadano avanti le missioni familiari, e mi sto dedicando a completare (oltre ai trofei) le sfide ambientali e in particolare i tesori che cercherò di trovare senza guide. Mai acquisto a 20 euro è stato più azzeccato.Last edited by frapo08; 09 November 2011, 17:21.
Comment
Comment