Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
God of War Chains of Olympus, sono appena arrivato nell'Ade, per ora mi sta piacendo un sacco nonostante gli anni di ritardo con cui lo gioco, graficamente è ancora valido e il sistema di gioco è più che collaudato, spero che duri ancora 5-6 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGod of War Chains of Olympus, sono appena arrivato nell'Ade, per ora mi sta piacendo un sacco nonostante gli anni di ritardo con cui lo gioco, graficamente è ancora valido e il sistema di gioco è più che collaudato, spero che duri ancora 5-6 ore
Comunque sto ancora continuando Contrast. Ancora buono, tutta la parte del circo è stata grandiosa, ma incontro tutti i problemi citati in recensione. Qualche incertezza nel passaggio tra luce e ombre ed enigmi che veri e propri enigmi non sono. Per ora mai trovata difficoltà, neanche mezza, neanche nella raccolta dei segreti. Un peccato, ma resta comunque un gioco geniale e carico d'atmosfera.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho trovato Contrast un gioco dall'enorme potenziale inespresso. E' come ritrovarsi davanti un qualcosa di geniale e banale allo stesso tempo, dal gameplay passando per le ambientazioni/contesto per finire con la trama. Di certo dal titolo che è stato chiamato a sostituire Drive Club al d1 Sony mi aspettavo un gioco con un briciolo in più di longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodragon age origins. ma è figo davvero!sigpic
Comment
-
Finito DMC: devil may cry (nefilim)
Penso che l'occidente abbia ottenuto il suo personalissimo best stylish action.
Il combat è davvero tecnico e tosto da padroneggiare. Come difficoltà in questa modalità l'ho trovato nella media. Mai sbilanciato. Però di tecnicismo ne trovi a pacchi. Concatenamenti, agganci e cambi di stile in real-time sono davvero ben strutturati. Bisogna studiarselo per bene.
I boss sinceramente non mi hanno entusiasmato moltissimo. Bayonetta resta ancora il top.
Longevità della singola campagna da 8-10 ore. E se si calcola che sono andato di corsa e ci ho messo così tanto direi che sta pure sopra la media odierna. Rigiocabilità da 9 pieno visti i vari segreti nei livelli, i vari studi delle tecniche e le 3 difficoltà aggiuntive.
A livello tecnico notiamo un gioco spaccato in due. Art design e colorazione generale ispiratissima. Un vero trip allucinante di colori e luci mischiate ad arte. Il tutto però non è retto da un motore grafico all'altezza. Poligoni, volti, texture e qualità delle ombre non sono all'altezza della situazione.
L'effetto finale è comunque d'impatto e non si può non gioire di fronte a questo mondo disegnato e ideato magnificamente.
Storia solo carina a mio parere. Niente di indimenticabile.
Spoiler:Ultima parte e finale abbastanza riuscito. Carina la critica al governo e alll'uomo che sorregge l'intero plot. Un'umanità schiavizzata per propria incapacità. Cose non proprio lontanissime dalla realtà.
Titolo inaspettato nel gameplay senz'altro. Sopratutto se viene da una casa da sempre carente proprio nel combat system. Ironica come cosa.
Bravi i ninja. Fatevi dare un pò più soldini da capcom per il motore grafico e fatemi un'altro action ancora più bello. Ma già da questo giro il lavoro è stato ottimo.
Comment
-
Finito GoW Chains of Olympus, mi è piaciuto parecchio e sapendo della breve durata me l'ho goduto con tutta la calma possibile, potenziando tutto al massimo e raccogliendo tutti i collezionabili. Peccato che in 7 ore sia finita la magia, è stato davvero un bel gioco.Last edited by Anto98; 18 December 2013, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNon mi dire, anch'io ho comprato i due dragon age
Comment
-
Nel frattanto, ho finito Killzone: Shadow Fall. Rifacendolo una seconda volta, lo sto apprezzando ancora di più. Penso che, a livello di gameplay, sia il migliore della saga. E molti saranno contenti di sapere che riprende più quanto visto nel 2 che nel 3, come pesantezza e toni generali. Mi è piaciuto anche il fatto che non si spara sempre, c'è molta esplorazione, i livelli sono ENORMI, c'è molta tattica anche a difficoltà Normale, e così via. A volte è fin troppo complesso e alcuni livelli sono fin troppo dispersivi, ironicamente. Quasi ogni mezz'ora mi perdevo e non sapevo che fare, e questo mi faceva spesso incazzare. Bella anche l'introduzione del robottino, a difficoltà alte diventa una manna. Insomma, l'ho trovato profondo, interessante e mai noioso. Solo alcune sezioni, specie quelle nello spazio a gravità zero, non le ho capite proprio.
Mi sta piacendo molto anche il multiplayer, molto ben bilanciato. In linea totale, gli darei un 8. Sarebbe stato a mani basse il miglior capitolo della saga, per me, se avesse avuto una storia degna alla base. Il mio preferito continua a restare il 3, ma questo viene appena sotto. Una grandissima occasione mancata, davvero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooh dragon age porca paletta mi sta intrippando di brutto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment