Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tu pensa che per prendere tutti i trofei io andai a letto con tutto il party.. Zevran compreso. E il mio pg era maschio
    Che viscidume quel Zevran, dovevo ucciderlo e non portarmelo a spasso.
    sigpic

Comment

• A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
        A me divertono Sten e Morrigan durante i loro dialoghi, quando Morrigan lo provoca...

Alla fine è una bella combriccola e speriamo di portarci a letto la maghetta delle selve.
        sigpic

Comment

• Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl

Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl

Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.
            Già c'è stato il primo bacio, un passo in meno verso l'obiettivo principale Devo portarmi Alistair nella fucina del fabbro allora, sono curioso di cosa dice.
            sigpic

Comment

• Non so se lo dice di nuovo quando ci vai una seconda volta, però vale la pena provarci

Comment

• Sto giocando ad Heavy Rain, sono ancora un po' spiazzato dal sistema di controllo (R2 per camminare + la levetta sinistra per guardare e interagire)
                NerdMonday

Comment

• Finita la storia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, mi è piaciuto un sacco, penso che mi dedicherò ai trofei (piuttosto facili, tra l'altro) per aumentare di almeno una decina di ore la durata del gioco
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Mi sto ributtando su The lost and Damned di GTA 4. Lo reputo uno dei capitoli meglio scritti della saga di GTA. Lo sto apprezzando più oggi, che quando lo giocai a suo tempo.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• a dark souls sono finalmente riuscito ad uscire da blighttown. Grazie per avermi consigliati di passare per il grande vuoto, quando poi dovevo uscire dalla ruota dell'acqua della palude

Sono tornato al firelink e poi dritto filato alla fortezza di sen, dove i nuovi nemici mi hanno dato un po' di filo da torcere. Per non parlare di quelle schifosissime lame ruotanti, le bestemmie tirate ogni volta che cadevo e dovevo rifare daccapo non avevano prezzo. Ho battuto il gigante di fuoco e poi il titano di ferro e finalmente sono arrivato ad anor londo. Lì ancora bestemmie per rendermi conto di come quei golem d'oro fossero nemici normali, e non miniboss. Comunque sono di fronte al portone della chiesa, adesso, dove ho il sospetto ci possa essere un qualche tipo di boss.

Qualche consiglio? La mia spada del drago comincia a fare davvero pochi danni, dove posso trovare qualcosa di meglio?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Cerca di droppare qualche arma d'argento dai cavalieri di Anor Londo, sono decisamente migliori della spada del drago che ormai è vetusta. Le armi migliori sono quelle dei cavalieri neri nel complesso, ma dubito tu ne abbia una.

Preparati comunque alla boss fight più tosta e divertente del gioco.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Cerca di droppare qualche arma d'argento dai cavalieri di Anor Londo, sono decisamente migliori della spada del drago che ormai è vetusta. Le armi migliori sono quelle dei cavalieri neri nel complesso, ma dubito tu ne abbia una.

Preparati comunque alla boss fight più tosta e divertente del gioco.
                          Qualcosa mi dice sia finalmente arrivato il momento dei famosi due fratelli, vero?

Comunque, attualmente la spada del drago è ancora l'arma con l'attacco più elevato tra tutte, circa 200 o poco più, mentre tutte quelle che trovo a malapena raggiungono i 100, anche nei forzieri segreti. Anzi, ho trovato una certa alabarda di cristallo, molto più forte della mia spada, ma sembra essere fragilissima, e sembra anche non riparabile.

Per cavalieri neri, intendi quelli piccoli con spada e sculo? Perchè ad anor londo, oltre a quelli giganti dorati, mi sembra di aver visto delle specie di ninja bianchi. Non c'è qualche arma segreta forte da qualche parte che non sia rilasciata a random?

Comment

• Sìsì, Ornstein e Smaug arrivano. Comunque l'arma che hai ora va bene, di armi forti non iper-nascoste non ci sono, mi pare. La maggior parte, poi, pesano troppo

Comment

• Wynne è veramente fenomenale, credo di tenermela nel gruppo.
                              sigpic

Comment

• Continuato a dark souls. Ho finito tutta anor londo. E' stata una faticaccia, ma continuo a reputare blighttown il posto peggiore in cui io sia mai stato nel gioco... in tutti i giochi... in generale, nel mondo.

Ho provato il boss (anzi, i boss) e mi hanno fatto un mazzo a tarallo nel giro di 10 secondi, credo. Non sono riuscito a sferrare neanche un attacco, sono proprio senza pietà. Ho passato tutto il tempo a fuggire in tondo nella speranza di poter trovare un momento per attaccare, ma niente. Niente di niente di niente.

Ho deciso quindi di lasciar perdere per ora e tornare un po' indietro. Mi son creato un'arma migliore della spada del drago (quella di queelag, la sto già adorando) e mi sono deliziato nel tornare nell'asylum di inizio gioco, ribattendo anche il boss del tutorial.

Ora sono indeciso sul che fare, sinceramente. Non penso di voler tornare dai due gemelli diversi presto, quindi magari farò qualcosa che mi sono lasciato indietro e nel frattanto ne approfitto per allenarmi. C'è qualcosa che possa essere alla mia altezza? Ad esempio, ho voglia di tornare dall'idra, ora che ho l'anello che non mi fa rallentare in acqua.

Comment

Working...
                                X