Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rispondo direttamente una cosa a tutti:

Non voglio fare un personaggio perfetto, ci mancherebbe, voglio quantomeno avere la scelta di farmelo come voglio io Anche perchè online non ho intenzione di giocarci, mi basta già solo riuscire a finire il gioco, magari con tutti i suoi segreti. Per ora mi sto trovando bene, per dire, non ho trovato difficoltà nemmeno con smough e socio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      rispondo direttamente una cosa a tutti:

Non voglio fare un personaggio perfetto, ci mancherebbe, voglio quantomeno avere la scelta di farmelo come voglio io Anche perchè online non ho intenzione di giocarci, mi basta già solo riuscire a finire il gioco, magari con tutti i suoi segreti. Per ora mi sto trovando bene, per dire, non ho trovato difficoltà nemmeno con smough e socio.
      Io come te l'ho giocato solo offline e non ho avuto problemi a finire la prima run con la spada di Queelag, anche perché il boss finale è abbastanza ridicolo, basta padroneggiare il parry e va giù che è un piacere, tuttavia se non dovessi trovarti bene, a Lost Izalith (il dungeon con la lava) c'è un demone della titanite che respawna, si trova su un ponte, quindi puoi potenziare tutte le armi che ti pare. Non so cosa ti attenda nel DLC, perché ho giocato la versione liscia.
      Last edited by Drebin; 18 January 2014, 11:54.
      Drebin_eye

Comment

• Il boss finale del dlc è più impegnativo di Gwyn, merita anche per questo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Io come te l'ho giocato solo offline e non ho avuto problemi a finire la prima run con la spada di Queelag, anche perché il boss finale è abbastanza ridicolo, basta padroneggiare il parry e va giù che è un piacere, tuttavia se non dovessi trovarti bene, a Lost Izalith (il dungeon con la lava) c'è un demone della titanite che respowna, si trova su un ponte, quindi puoi potenziare tutte le armi che ti pare. Non so cosa ti attenda nel DLC, perché ho giocato la versione liscia.
          Penso che oggi continuerò, l'ultima volta ho battuto Saeth. Ora bene o male non saprei dove andare per primo, forse dal lupo nella foresta.

PS: il boss finale si chiama gwyn? Non è la principessa? Mi avete appena spoilerato qualcosa per caso?

Comment

rispondo direttamente una cosa a tutti:

Infatti se padroneggi per bene il combat e i pattern nemici puoi finirlo pure senza potenziare niente LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Infatti se padroneggi per bene il combat e i pattern nemici puoi finirlo pure senza potenziare niente LoL
              Anche perchè, dico la verità, dark souls è quel tipo di difficoltà che preferisco chiedere solo qualche consiglio, ma non farmi fare l'intera costruzione, altrimenti non c'è sfizio. Ho giusto avuto bisogno di qualche consiglio su qualche arma buona e su qualche scorciatoia che non avevo proprio ciecato, ma per il resto preferisco fare da solo, anche perchè il senso di scoperta che provi con quel gioco è davvero unico *_*

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=80frogBXfNY Si, lo voglio.
                sigpic

Comment

• Loal dove ti trovi in questo momento(nel gioco)? Perchè mi pare strano che tu non abbia capito chi è il boss finale quando te lo dice pure nel filmato di apertura
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Loal dove ti trovi in questo momento(nel gioco)? Perchè mi pare strano che tu non abbia capito chi è il boss finale quando te lo dice pure nel filmato di apertura
                    A livello di trama non ti so dire, non so nemmeno se ne sto seguendo una Non so nemmeno come dirti dove mi trovo, al massimo posso dirti i dungeon che ho completato, ma sinceramente il filmato iniziale penso di averlo totalmente dimenticato, non ricordo nemmeno una parola infatti.

EDIT: l'ho rivisto adesso, effettivamente parla di un re di nome gwyn. Stranamente, ricordavo che questo nome fosse della principessa.
                    Last edited by loaldnt; 18 January 2014, 12:31.

Comment

• ormai sento di sapere tutto di Dark Souls, come se l'avessi finito, quando in realtà non l'ho manco iniziato

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ormai sento di sapere tutto di Dark Souls, come se l'avessi finito, quando in realtà non l'ho manco iniziato
                        La magia di Gamesurf.

Comunque mi sa che abbandono dark souls per un po', inizio dragonball Z battle of Z per la recensione

Comment

• Avendo battuto Seath deduco che tu abbia già poggiato il lordvessel sull'altare e che ti manchino gli ultimi tre dungeon lunghi+dlc+gwyn. Per viaggiare nel passato e giocare il dlc hai bisogno del pendente rotto che looti dal golem di cristallo all'inizio degli archivi del duca(sicuro già ce l'hai) e andare nel darkroot basin dall'idra, ucciderla e attraversare tutta la costa sinistra fino a trovare il portale per Ooacile. Mi pare sia come il dungeon del mondo dipinto di Ariamis, una volta entrato non puoi uscire finchè non batti il boss finale.
                          sigpic

Comment

La magia di Gamesurf.

Comunque mi sa che abbandono dark souls per un po', inizio dragonball Z battle of Z per la recensione
                            Ho provato la demo sai?
                            Almeno non ti sei beccato il solito picchiaduro. Hanno cambiato formula XD

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Avendo battuto Seath deduco che tu abbia già poggiato il lordvessel sull'altare e che ti manchino gli ultimi tre dungeon lunghi+dlc+gwyn. Per viaggiare nel passato e giocare il dlc hai bisogno del pendente rotto che looti dal golem di cristallo all'inizio degli archivi del duca(sicuro già ce l'hai) e andare nel darkroot basin dall'idra, ucciderla e attraversare tutta la costa sinistra fino a trovare il portale per Ooacile. Mi pare sia come il dungeon del mondo dipinto di Ariamis, una volta entrato non puoi uscire finchè non batti il boss finale.
                              Dovrò provare. L'idra l'ho battuto, ma mi pare che nel suo bacino d'acqua trovai solo una scala che mi ricollegava alla zona dei lupi. Devo esplorare meglio e vedere un po'.

Ho provato la demo sai?
                              Almeno non ti sei beccato il solito picchiaduro. Hanno cambiato formula XD
                              Mha, ti dirò, a me non sembra granchè diverso dai precedenti, e ne ho giocati una buona parte. L'idea della cooperazione sembra e funzionante, per ora, ma è un gioco di dragonball che non sa di dragonball. Hanno cannato totalmente atmosfere e colori, tanto per cominciare, senza considerare che la trama è completamente inventata di sana pianta

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                possibile che abbia sbloccato solo un trofeo nel gioco?
                                Ci sto giocando anche io (mi trovo nelle fogne) ed ho sbloccato lo stesso trofeo (immagino anche tu abbia sbloccato "Attrezziamoci", che è il più facile da prendere).
                                Il gioco non ha trofei particolarmente facili, essendo che molti richiedono ti trovare gli oggetti vari sparsi qua e la oppure di fare determinate cose in ambiente online.
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X