finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai
Spoiler:Per me è originale. Per tutto il gioco mi sono immaginato che Joel sarebbe morto, o durante la trama o verso il finale. Quando cade trafiggendosi ero praticamente certo, soprattutto quando si riprende il gioco comandando Ellie. Anche nell'ultima scena, quando si comanda di nuovo la ragazza, ho pensato ad un ultimo colpo di coda ed invece mi ha preso alla sprovvista. Decisamente bello.
Ora ho iniziato Bioshock Infinite, preparandomi ai mindfuck di cui si parla in giroLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Su Dark Souls sono nel borgo dei non morti, ho un Cavaliere e sono riuscito (farmando un po' e giocando con il respawn dei nemici dopo essermi riposato al falò) a comprare la cassa senza fondo e il kit di riparazione dal mercante, ma mi piacerebbe trovare da qualche parte delle piromanzie. Dove potrei acquistarne? Mi serve qualche oggetto o caratteristica migliorata in particolare? E il loro uso è ristretto? E sopratutto, una volta comprata una, come dovrei fare per usarla? Vorrei prenderne un paio per i boss, visto che già il Demone Toro mi ha fatto passare la voglia di esplorare con circa 2000 anime in saccoccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioHo ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.
Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.Last edited by Dovahkiin82; 24 January 2014, 12:27.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
La parte in nero mi ha ucciso LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCon Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.
Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.
-
Ho voglia di iniziare Fallout New Vegas in modalità duro.Last edited by Kog'Maw; 24 January 2014, 14:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa che ti compri?
La parte in nero mi ha ucciso LoL
Ma comunque io non ero nemmeno ironico, prima. Intendo veramente che il gioco non è malissimo, quando si esplora o si fanno script, perchè non mostra tutte le sue debolezze. Ma quando si inizia a sparare, mamma mia... CoD1, praticamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi vabbe l'ho finito pure intanto XD
Per non parlare del finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSolo io trovo ridicolo ogni volta che infinity ward prova a mettere su missioni di "guerra su larga scala" ? Il modo in cui corrono i carri armati.. La portaerei assalita da little birds con le truppe ( ) , l' incrociatore nemico a 500 metri di distanza che ti spara.. Bo è tutto così surreale.. Con tutti i soldi che tirano su un buon consulente no?
Per non parlare del finale!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dark Souls, suonata la prima campana, incontrato abbastanza sfortunatamente il demone Capra
Comment
Comment