Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai
      Anch'io l'ho finito un paio di giorni fa. A me è piaciuto.

Spoiler:
      Per me è originale. Per tutto il gioco mi sono immaginato che Joel sarebbe morto, o durante la trama o verso il finale. Quando cade trafiggendosi ero praticamente certo, soprattutto quando si riprende il gioco comandando Ellie. Anche nell'ultima scena, quando si comanda di nuovo la ragazza, ho pensato ad un ultimo colpo di coda ed invece mi ha preso alla sprovvista. Decisamente bello.

Ora ho iniziato Bioshock Infinite, preparandomi ai mindfuck di cui si parla in giro
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ieri sera ho giocato un po' a Divinity 2 : Ego draconis, sono arrivato fuori Vallerotta. Come pg, penso di crearmi un arciere/sacerdote
        sigpic

Comment

• Su Dark Souls sono nel borgo dei non morti, ho un Cavaliere e sono riuscito (farmando un po' e giocando con il respawn dei nemici dopo essermi riposato al falò) a comprare la cassa senza fondo e il kit di riparazione dal mercante, ma mi piacerebbe trovare da qualche parte delle piromanzie. Dove potrei acquistarne? Mi serve qualche oggetto o caratteristica migliorata in particolare? E il loro uso è ristretto? E sopratutto, una volta comprata una, come dovrei fare per usarla? Vorrei prenderne un paio per i boss, visto che già il Demone Toro mi ha fatto passare la voglia di esplorare con circa 2000 anime in saccoccia
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Che prezzi alti nella città dei nani, alla fine ho acquistato solo un tomo a 20 sovrane per spendere qualche punto.

Ho ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
              Ho ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.
              Con Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.

Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.
              Last edited by Dovahkiin82; 24 January 2014, 12:27.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Iniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Iniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
                  Ma che ti compri?
                  La parte in nero mi ha ucciso LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Con Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.

Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.
                    Ieri Leliana si è messa a cantare

-

Ho voglia di iniziare Fallout New Vegas in modalità duro.
                    Last edited by Kog'Maw; 24 January 2014, 14:43.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ma che ti compri?
                      La parte in nero mi ha ucciso LoL
                      sisi, comprato... coff coff...

Ma comunque io non ero nemmeno ironico, prima. Intendo veramente che il gioco non è malissimo, quando si esplora o si fanno script, perchè non mostra tutte le sue debolezze. Ma quando si inizia a sparare, mamma mia... CoD1, praticamente.

Comment

• si vabbe l'ho finito pure intanto XD

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          si vabbe l'ho finito pure intanto XD
                          Solo io trovo ridicolo ogni volta che infinity ward prova a mettere su missioni di "guerra su larga scala" ? Il modo in cui corrono i carri armati.. La portaerei assalita da little birds con le truppe ( ) , l' incrociatore nemico a 500 metri di distanza che ti spara.. Bo è tutto così surreale.. Con tutti i soldi che tirano su un buon consulente no?
                          Per non parlare del finale!

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Solo io trovo ridicolo ogni volta che infinity ward prova a mettere su missioni di "guerra su larga scala" ? Il modo in cui corrono i carri armati.. La portaerei assalita da little birds con le truppe ( ) , l' incrociatore nemico a 500 metri di distanza che ti spara.. Bo è tutto così surreale.. Con tutti i soldi che tirano su un buon consulente no?
                            Per non parlare del finale!
                            In linea di massima, è ancora tutto così pupazzoso (a livello d'animazioni) che fa sembrare il tutto la battaglia dei soldatini di plastica. Davvero, le scene d'azione (soprattutto quelle di guerra) fanno ridere, un irrealismo che persino killzone su PS2 era riuscito a superare.

Comment

• madonna mia i caricamenti di gta 5 sono qualcosa di davvero troppo in termini di tempistica. sto rigiocando il prologo e sono 5 minuti che sta caricando. faccio prima a ricominciare per la terza volta il gioco

sigpic

Comment

• Dark Souls, suonata la prima campana, incontrato abbastanza sfortunatamente il demone Capra
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X