Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dove sei arrivato? Io alle SPOILER fogne SPOILER.

Ma davvero un'ansia indescrivibile, non ti senti mai al sicuro. Poi mi cago addosso a prescindere, che siano spaventi scriptati o non voluti.
    no beh sono abbastanza all'inizio,
    Spoiler:
    sto riattivando la corrente

ma veramente non c'è mai un attimo in cui la tensione cala.. e se cala quel minimo lo fa per darti la botta subito dopo. dannati geni.
    Dewyz81

Comment

• Dark Souls, fatto il mondo dipinto di Ariamis per livellare un po' e provare a battere Stanlio e Ollio. Considerando che sono a livello 71 con una spada dei cavalieri d'argento +5 ora dovrei farcela senza problemi
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Ho ricominciato Catherine a circa 2 anni di distanza dalla prima partita. Sono al quarto stage, gioco sempre spettacolare.
        last fm

Comment

• Continuo a DA2, sto facendo un po' tutte le quest secondarie e in una di queste ho reclutato un certo Fenris.

Nell'emporio nero ci sono delle pozioni che ti permettono di azzerare tutti i punti accumulati, non male anche perché cosi facendo puoi approcciare il gioco in tanti modi diversi.
          sigpic

Comment

• Fenris è il mio preferito del 2, cazzutissimo e con una bella storia alle spalle
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Terminata stamattina la storia principale di Gta V, scegliendo alla fine l'opzione "c", che mi sembrava la più congeniale. Adesso mi dedicherò alle missioni secondarie rimaste, anche se sono già a circa l'80% del completamento e all'online, che non mi ha ancora convinto molto.
              sigpic

Comment

• Sengu, ma dove trovo gli abiti per i miei compagni? Tutto quello che droppo posso equipaggiarlo solo su Hawke.
                sigpic

Comment

• Guarda mi pare che non puoi cambiare nulla sui tuoi compagni, ma non ne sono sicuro, l'ho giocato diversi anni fa
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ecco, dopo stamattina il mio consiglio a tutti i possessori di PS4 che non hanno un abbonamento PLUS, è quello di farlo

Ho scaricato Outlast, gratis per gli utenti PLUS e a 14€ per gli altri (quindi, chiaramente, il mio consiglio di abbonarsi al PLUS sta nel fatto di poter scaricare certi titoli gratuitamente). A me giochi come questo fanno diventare matto, ma, soprattutto, mi fanno cagare addosso
                    L'ho iniziato e dopo i primi 5 minuti (dopo la prima porta che si è chiusa da sola) l'ho anche abbandonato perché preferisco giocarlo in compagnia di qualcuno. L'ansia che mi mette è fuori dal normale, e non mi sono ancora imbattuto in niente di "paranormale"

Comunque lo consiglio, senza dubbio.
                    filooo23

Comment

• Ma 'sto Outlast fa paura o non fa paura? Decidetevi

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Ma 'sto Outlast fa paura o non fa paura? Decidetevi
                        Non so chi abbia detto che non fa paura, il fatto è che probabilmente l'esperienza cambia da persona a persona. Oggettivamente credo che si possa dire che fa abbastanza paura, l'atmosfera almeno è quella giusta; soggettivamente, ripeto, mi fa cagare addosso
                        filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Ma 'sto Outlast fa paura o non fa paura? Decidetevi
                          Non so chi possa dire non faccia paura. Magari dopo un po' (ma dopo un po' molto, tipo solo verso l'ultimo terzo di gioco) cominci a capire i pattern di un IA nemica magari non "invincibile", ma tutto qui. A me sta facendo spruzzare materia fecale ogni due secondi, giuro. Sto perennemente con le lacrime agli occhi, sto verso la fine, e non ho trovato un singolo punto in cui mi sono sentito tranquillo. Un horror solido, con meccaniche un po' classiche e magari anche un po' ridondanti dopo un po', ma a livello d'atmosfera dà le piste al 90% dei concorrenti. Ed è un indie, se non erro.

PS: poi vabbe, black, ti sei fermato alla prima porta che si chiude? Aspetta di arrivare alla seconda porta un minuto dopo, allora E al primo nemico. E al secondo. E al dottore pazzo. E a qualunque altro schifo ti buttino addosso ogni trenta secondi di lì in poi.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Loady ho preso lone survivor grazie agli sconti psn

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Loady ho preso lone survivor grazie agli sconti psn
                              Altra perla! Uno dei miei horror preferiti di sempre. Fallo per me, giocatelo con le cuffie, in un modo o in un altro. Peccato perchè probabilmente l'avrai preso su PS3, e su una TV grossa, con tutti quei pixel, potrebbe non essere bellissimo da vedere.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Gesù, non è che stiamo messi bene a framerate su DA2.

I nervi a fior di pelle.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X