Roscio soffre di doppia personalità: quella scema e quella ancora più scema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRoscio soffre di doppia personalità: quella scema e quella ancora più scema
Comment
-
poi vabbe mi pare che negli scontri incrociati piu che in quelli normali si avverta una leggera spruzzata di strategia. ma proprio leggera o anche semplicemente abbozzata poiché come suggerisce il gioco devi scegliere chi attaccare per primo per facilitarti le cose poi. e col cambio dell'optimum ogni tot secondi ha quasi senso questa cosa. o almeno l ho avvertita in questo senso io
Comment
-
Già, adesso invece di un solo tasto ne devi premere dueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoi vabbe mi pare che negli scontri incrociati piu che in quelli normali si avverta una leggera spruzzata di strategia. ma proprio leggera o anche semplicemente abbozzata poiché come suggerisce il gioco devi scegliere chi attaccare per primo per facilitarti le cose poi. e col cambio dell'optimum ogni tot secondi ha quasi senso questa cosa. o almeno l ho avvertita in questo senso io
Ma se ne parla a fine gioco
Comment
-
Davvero.
Io l'unico contro la quale ho dovuto selezionare singolarmente le abilità dopo l'Optimum è stato Vercingetorix. È mai possibile?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero.
Io l'unico contro la quale ho dovuto selezionare singolarmente le abilità dopo l'Optimum è stato Vercingetorix. È mai possibile?
Punta di più sulla pre-strategia degli optimun e sulla velocità dello scontro.
Comment
-
Automatismo che non funziona neanche così bene alle volteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGià, adesso invece di un solo tasto ne devi premere due
comunque ho sempre parlato di una leggera punta, mica di avere per le mani un rts!
felice di non essere l'unico a pensarla così, almeno è la prova che non mi faccio di acidi
Comment
-
Ma lo so Roscio, lol. Cerco solo di trovare un motivo in più per insultare FFXIII, mica ce l'avevo con teDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito resident evil revelations.
Capitolo abbastanza carino nel complesso.
Schema comandi molto più pulito e riuscito del 6 e molto più in linea con i canoni della serie.
Fortunatamente non ci sono QTE ogni secondo. La schivata si è rivelata un'ottima scelta di gameplay per risparmiare qualche munizione e proteggersi un pò dagli ingenti danni nemici.
Sul piano atmosfera e survival non lascia poi moltissimo. Giusto qualche parte, ma nelle 7-8 ore di campagna non provi poi chissà quale paura.
Graficamente è un'ottimo porting. La sua natura portatile si nota (volti legnosetti, meno poligoni a schermo), però c'è un buon lavoro di rifinitura. E' tutto molto pulito, nitido e senza grosse sbavature. Un vero lavoro da capcom vecchio stile.
La storia è carina. La solita fuga disperata da un ambiente ostile in pieno stile re. Niente di che, però si lascia seguire.
Come voto sto sul 7,5-8. Gioco abbastanza piacevole.
Comment
Comment