Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Come ti sembra come gioco?

Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchè il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS è un mito!!!
    In realtà il finale ''buono'' è tutto tranne che buono, se ci pensi bene.
    La barra colorata non indica bene e male. Indica il tuo grado di conformismo e anticonformismo.
    Anche a livello simbolico il titolo è una continua critica all'uomo. Viene addirittura raffigurato come una pecorella XD
    Per questo ritengo catherine un gradino più sopra rispetto ad un semplice videogame.

Comment

• Catherine, a livello di simbologia, è molto interessante. Nasconde davvero tantissimi significati, e tantissimi non vengono nemmeno spiegati. Come ad esempio la famosa figura nel confessionale. Ci vuole un po' di studio per capirne ogni sua sfaccettatura, ma in linea di massima lascia un messaggio davvero bello.

A me niente, io già so di essere un buon fidanzato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        In realtà il finale ''buono'' è tutto tranne che buono, se ci pensi bene.
        La barra colorata non indica bene e male. Indica il tuo grado di conformismo e anticonformismo.
        Anche a livello simbolico il titolo è una continua critica all'uomo. Viene addirittura raffigurato come una pecorella XD
        Per questo ritengo catherine un gradino più sopra rispetto ad un semplice videogame.
        Si questo in effetti lo avevo inteso! Ma solo alla fine.. Quindi per sbloccare il vero bel finale si deve restare necessariamente a metà barra!
        Cmq concordo, ero scettico ma alla fine si è diostrato un titolo meritevole e appagante!
        www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
          Si questo in effetti lo avevo inteso! Ma solo alla fine.. Quindi per sbloccare il vero bel finale si deve restare necessariamente a metà barra!
          Cmq concordo, ero scettico ma alla fine si è diostrato un titolo meritevole e appagante!
          No, il vero finale ti esce solo se rispondi sinceramente.
          Se hai fatto così allora quello che ti è uscito è il finale adatto a te e al tuo modo di vivere^^

Comment

• Vero. Non esiste un finale buono e uno cattivo, c'è solo il finale A, B, C eccetera. Hanno sbagliato a mettere i colori blu e rosso, a mio parere. Uno così si credeva che intendessero bene e male. In realtà intendono "tranquillità" e "caos", o qualcosa del genere. Il blu è l'uomo che preferisce la vita di routine, tranquilla, piena di certezze; il rosso è l'uomo che vive alla giornata, a cui piace lanciarsi all'avventura e che non riesce a stare fermo un attimo.

Non c'è una risposta cattiva o buona, semplicemente quello che sei e che non sei. E se sei stato sincero per tutto il gioco, soprattutto nelle domande finali, allora è un po' come se Vincent fossi stato tu, e l'avventura digitale fosse stata una vera avventura che tu hai percorso.

Comment

• Beh si, io ho finito con la barra a metà e mi sono beccato un ceffone sonoro da Catherine... Me lo meritavo

Il finale più completo però lascia una scoperta che preferivo NON sapere
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Beh si, io ho finito con la barra a metà e mi sono beccato un ceffone sonoro da Catherine... Me lo meritavo

Il finale più completo però lascia una scoperta che preferivo NON sapere
                Il fatto della barista?

Comment

• ESATTO

DAMMIT!!!

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma allora era davvero come pensavo io? Perchè ti giuro, la cosa viene citata così all'improvviso, e così velocemente, che pensavo d'aver capito male io.

E'... è... è davvero un trans? O_O

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma allora era davvero come pensavo io? Perchè ti giuro, la cosa viene citata così all'improvviso, e così velocemente, che pensavo d'aver capito male io.

Si.. E pensare che era uno dei miei pg preferiti.. Eric..A -.-
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Monster Hunter è una droga

Peccato che il multi su 3DS sia solo locale
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

• L'avevo capito da commenti in altri luoghi e da varie allusioni dei personaggi, ma almeno mettetecelo uno spoiler, più che altro per chi non l'ha ancora giocato (parlo di Catherine ovviamente).
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma allora era davvero come pensavo io? Perchè ti giuro, la cosa viene citata così all'improvviso, e così velocemente, che pensavo d'aver capito male io.

Jojo ha ragione....
                            Però, sì. EricA ha il pistolone.
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi dai ragione e poi perseveri .
                              last fm

Comment

• Beh dai ormai la frittata è bella che fatta
                                WickerGian

#YesMovement