Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è sia coi tank che con gli aerei ?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      è sia coi tank che con gli aerei ?
      si comprende aerei e tank, però è ancora in beta e ce solo la parte degli aerei

Comment

• Pfui, questa gente che gioca ancora a Dark Souls...

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Lo stregone in dark 2 è una merda. Dopo lunghi sacrifici ho salvato un mago e mi ha venduto magie che richiedono tanta intelligenza, ma levano addirittura meno delle frecce dell'anima che avevo prima.
          Mi sono azzerato la classe perchè queste magie non servono a niente per buona metà del gioco.
          E per quelle più potenti hanno ridotto gli usi in modo incredibile. Massimo 2 o 3 per falò -_-

Comment

• E' anche vero, però, che prima gli stregoni erano fin troppo potenti. Tralasciando in Demon che erano semplicemente sgravi, ma anche in Dark non scherzavano. Facci caso, tutta la gente che fa i migliori playthrough va solo di magie.

Comment

• Alterno Warframe (di cui sta per arrivare un aggiornamento mostruoso) a Gta Online, di cui uscirà a brevissimo il DLC delle rapine e ville.. l'estate sarà intensa.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Ma per il primo boss intendevi la falena?? L'ho appena battuta e mi sto dirigendo nelle fogne. Ho anche ucciso tutti gli essere umani fin'ora trovati, dite che va bene??

Col tizzone divino che ci faccio ??
                Quel tizzone lo devi consegnare al fabbro nella chiesa dei non morti.
                Nell'area del giardino, oltre alla Falena (che mi ero dimenticato del tutto ) ci sono anche l'Hydra (miniboss facoltativo) e Sif (boss, necessario per raggiungere una zona verso la fine del gioco grazie ad un oggetto droppato).
                Ovviamente non sei per nulla obbligato a finire tutta radice osura per andare nelle fogne. Tutte le aree di Dark Souls saranno sempre esplorabili, in qualsiasi momento

@Loal: non sboroneggiare Sei andato avanti con la seconda run? E' molto più appagante
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Seconda run? Seconda run??? ADESSO SONO ALL'OTTAVA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Seconda run? Seconda run??? ADESSO SONO ALL'OTTAVA!!!
                    Spoiler:
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ahahahah. E' la reazione di un po' tutti, quando lo dico

Comment

• Complimenti per la voglia, io a metà della quarta già ero logorato
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• No ma infatti la voglia l'ho un po' persa. Assieme alle 300mila anime che mi portavo appresso nella mia ultima run. Se ne sono volate vie contemporaneamente entrambe, chissà come mai

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Complimenti per la voglia, io a metà della quarta già ero logorato
                            Io mi sono stufato dopo 2 ore. C'ho passato più tempo per farlo partire che a giocarci.
                            last fm

Comment

• Ho ripreso darksiders 2. Speriamo che non becco un'altro bug irreversibile. Questa volta nella missione in cui deve seguirti un tizio col cavolo che spengo

Non lo ricordavo così bello comunque. Il combat è davvero niente male. Inoltre tra armature, statistiche, drop delle armi, accessori e abilità sembra quasi un mini gdr XD
                              Artisticamente riuscitissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Ho ripreso darksiders 2. Speriamo che non becco un'altro bug irreversibile. Questa volta nella missione in cui deve seguirti un tizio col cavolo che spengo

Non lo ricordavo così bello comunque. Il combat è davvero niente male. Inoltre tra armature, statistiche, drop delle armi, accessori e abilità sembra quasi un mini gdr XD
                                Artisticamente riuscitissimo.
                                Concordo, globalmente credo sia superiore al primo.
                                La trama e i personaggi sono poca roba, però acquisisce uno stile nettamente più personale e un po' meno rippato da altri giochi. Io mi ci son divertito molto, ha anche una colonna sonora molto azzeccata, il tocco di Jesper Kyd si sente tantissimo.
                                Unica nota dolente è la gestione della telecamera, in certi punti è veramente da capogiro.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X