Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Gia provato, sta sera provo per l' ultima volta, almeno per non buttare nel cesso 30 ore di gioco, era da Skyrim che non dedicavo tanto tempo ad un singolo gioco.
    Scusa invece di rifare sempre il boss non ti conviene prenderti una bella pausa di qualche ora per potenziarti i personaggi?
    Il bello di questi giochi è proprio questo.

Comment

• Eh, anche lol
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Tra una zona e l' altra ho sempre fatto un po di allenamento e avendo battuto abbastanza facilmente i 2 boss prima di questo non avrei mai immaginato di poter incontrare tante difficoltà. Comunque sta sera mi metto con la santissima pazienza e provo a far qualcosa.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Allenati prima, poi prova come ti ho detto. Ricorda che Rikku in gruppo è utilissima per curare status e recuperare HP, anche se io ovviai prendendo l'abilità Usa con Tidus
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Che poi il vero boss difficile della zona è proprio l'ultimo. A quanto ricordo, era forse uno dei boss più tosti dell'intero gioco.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Lo è, ma anche lì con un po' di accortenze ci si riesce. Io proprio non riesco a ricordare chi sia questo Custode del limbo, cioè non ricordo neanche l'aspetto

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Lo è, ma anche lì con un po' di accortenze ci si riesce. Io proprio non riesco a ricordare chi sia questo Custode del limbo, cioè non ricordo neanche l'aspetto
                Idem, l'ho proprio rimosso dal cervello. Il nome non mi dice assolutamente nulla, e non so nemmeno che faccia abbia Ma anche il mini-gioco stile Tetris non mi dice nulla, effettivamente.

Comment

• Ciao ragazzi! E un pò che non mi faccio vivo! Ho finito ieri Metal Gear Ground Zeroes.. Che dire.. Durata pessima ma è riuscito a prendermi in tutti i lati.. La versione di Here's to you la reputo azzeccata e ben utilizzata! Poi beh, graficamente sa come sempre il fatto suo! La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è una.. Ma non si può più bussare ai muri?
                  www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi! E un pò che non mi faccio vivo! Ho finito ieri Metal Gear Ground Zeroes.. Che dire.. Durata pessima ma è riuscito a prendermi in tutti i lati.. La versione di Here's to you la reputo azzeccata e ben utilizzata! Poi beh, graficamente sa come sempre il fatto suo! La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è una.. Ma non si può più bussare ai muri?
                    Purtroppo, quante cose che hanno tolto

Ben ritrovato Lance, cmq! Alla fine, The Walking Dead te lo stai più facendo?

Comment

• Non era tipo Yunalesca?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Ho appena comprato Metal gear solid 4 , ne ho sentito parlare talmente bene che a 10 euro non potevo farmelo scappare! Spero mi piaccia, è il primo della serie che gioco..

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Non era tipo Yunalesca?
                          Yunalesca è proprio l'ultimo boss del dungeon a cui mi sto riferendo

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Ho appena comprato Metal gear solid 4 , ne ho sentito parlare talmente bene che a 10 euro non potevo farmelo scappare! Spero mi piaccia, è il primo della serie che gioco..
                            Se è il primo della serie che giochi, non penso ti piacerà. Quantomeno, la serie va fatta solo per la trama, e se parti dal 4 ti sei perso già 300mila pagine di copione.

Comment

• Il vostro non ricordare questo boss mi sta facendo sentire davvero un impedito :S
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ma no guarda sul serio, spendi una mezz'oretta di farming e vai liscio, è così in ogni gioco, in FFX ancora di più

Comment

Working...
                                X