Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gia provato, sta sera provo per l' ultima volta, almeno per non buttare nel cesso 30 ore di gioco, era da Skyrim che non dedicavo tanto tempo ad un singolo gioco.
Scusa invece di rifare sempre il boss non ti conviene prenderti una bella pausa di qualche ora per potenziarti i personaggi?
Il bello di questi giochi è proprio questo.
Tra una zona e l' altra ho sempre fatto un po di allenamento e avendo battuto abbastanza facilmente i 2 boss prima di questo non avrei mai immaginato di poter incontrare tante difficoltà. Comunque sta sera mi metto con la santissima pazienza e provo a far qualcosa.
Allenati prima, poi prova come ti ho detto. Ricorda che Rikku in gruppo è utilissima per curare status e recuperare HP, anche se io ovviai prendendo l'abilità Usa con Tidus
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Lo è, ma anche lì con un po' di accortenze ci si riesce. Io proprio non riesco a ricordare chi sia questo Custode del limbo, cioè non ricordo neanche l'aspetto
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Lo è, ma anche lì con un po' di accortenze ci si riesce. Io proprio non riesco a ricordare chi sia questo Custode del limbo, cioè non ricordo neanche l'aspetto
Idem, l'ho proprio rimosso dal cervello. Il nome non mi dice assolutamente nulla, e non so nemmeno che faccia abbia Ma anche il mini-gioco stile Tetris non mi dice nulla, effettivamente.
Ciao ragazzi! E un pò che non mi faccio vivo! Ho finito ieri Metal Gear Ground Zeroes.. Che dire.. Durata pessima ma è riuscito a prendermi in tutti i lati.. La versione di Here's to you la reputo azzeccata e ben utilizzata! Poi beh, graficamente sa come sempre il fatto suo! La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è una.. Ma non si può più bussare ai muri?
Ciao ragazzi! E un pò che non mi faccio vivo! Ho finito ieri Metal Gear Ground Zeroes.. Che dire.. Durata pessima ma è riuscito a prendermi in tutti i lati.. La versione di Here's to you la reputo azzeccata e ben utilizzata! Poi beh, graficamente sa come sempre il fatto suo! La cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è una.. Ma non si può più bussare ai muri?
Purtroppo, quante cose che hanno tolto
Ben ritrovato Lance, cmq! Alla fine, The Walking Dead te lo stai più facendo?
Ho appena comprato Metal gear solid 4 , ne ho sentito parlare talmente bene che a 10 euro non potevo farmelo scappare! Spero mi piaccia, è il primo della serie che gioco..
Ho appena comprato Metal gear solid 4 , ne ho sentito parlare talmente bene che a 10 euro non potevo farmelo scappare! Spero mi piaccia, è il primo della serie che gioco..
Se è il primo della serie che giochi, non penso ti piacerà. Quantomeno, la serie va fatta solo per la trama, e se parti dal 4 ti sei perso già 300mila pagine di copione.
Comment