Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTranquillo la raggiungerai, c'è solo quella praticamente
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl combat del 13 lo apprezzi un pochino di più durante le cacce e l'ottenimento delle 5 stelline in tutti gli scontri. Alcuni senza potenziamento massimo e una buona dose di combinazioni col cavolo che li fai.
Comment
-
Finito il secondo atto di Metal Gear Solid 4 . Lo sto apprezzando molto, è un gioco davvero fuori di testa, adesso capisco tutti i discorsi su kojima
Un solo dubbio : Quando compro i silenziatori per un' arma mi chiede sempre la quantità.. Come mai? Si deteriorano dopo un pò che si spara? non capisco sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUn solo dubbio : Quando compro i silenziatori per un' arma mi chiede sempre la quantità.. Come mai? Si deteriorano dopo un pò che si spara? non capisco sinceramente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSì. Da questo punto di vista è realistico.
Comment
-
Finito Crash Twinsanity, l'ho trovato davvero ben fatto ed il cameo di Spyro nel finale vale da solo il prezzo del biglietto
L'ho trovato il miglior Crash tra quelli che non sono stati sviluppati dalla Naughty Dog, ed è riuscito a divertirmi forse anche più di quelli "originali". Pecca però di brevità, ed i diversi bug (personaggi che si bloccano, nemici che si buttano dalle sporgenze senza motivo o gravi errori di compenetrazione poligonale) minano un po' la comunque piacevole esperienza. C'è però da dire che mi ha fatto ridere e ho trovato simpatico anche il plot, che parte per essere senza alcuna pretesa. E' anche abbastanza vario, con diversi livelli particolari e sezioni fuori di testa, anche se abbastanza spesso ci sono delle sezioni abbastanza ostiche (ad esempio alcune parti nella caldaia) dove ci si ritrova a morire e ripartire dall'inizio del livello, e la cosa alla lunga può risultare frustrante. Tutto sommato è un bel gioco, che diverte senza troppe pretese e sono contento di aver recuperato, 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFinito Crash Twinsanity, l'ho trovato davvero ben fatto ed il cameo di Spyro nel finale vale da solo il prezzo del biglietto
L'ho trovato il miglior Crash tra quelli che non sono stati sviluppati dalla Naughty Dog, ed è riuscito a divertirmi forse anche più di quelli "originali". Pecca però di brevità, ed i diversi bug (personaggi che si bloccano, nemici che si buttano dalle sporgenze senza motivo o gravi errori di compenetrazione poligonale) minano un po' la comunque piacevole esperienza. C'è però da dire che mi ha fatto ridere e ho trovato simpatico anche il plot, che parte per essere senza alcuna pretesa. E' anche abbastanza vario, con diversi livelli particolari e sezioni fuori di testa, anche se abbastanza spesso ci sono delle sezioni abbastanza ostiche (ad esempio alcune parti nella caldaia) dove ci si ritrova a morire e ripartire dall'inizio del livello, e la cosa alla lunga può risultare frustrante. Tutto sommato è un bel gioco, che diverte senza troppe pretese e sono contento di aver recuperato, 8.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon è dispiaciuto nemmeno a me, soprattutto per le musiche e per i vari cameo dai primi Crash Bandicoot, oltre a Nina Cortex che come personaggio non mi dispiace (sicuramente meglio di Coco Bandicoot). Per il resto come gioco non è niente di che, ma comunque godibile. Punto positivo anche nelle ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo ricordo di averlo droppato due volte perchè dopo aver preso tutte le casse all'inizio perdendo 15 minuti morivo e dovevo ripetere tutto.
Comment
-
Finito Outlast su PS4.
Deludente, non quanto Amnesia, ma mi aspettavo di più. Partendo dal dato di fatto che è un totale riciclo di roba già vista, Amnesia, Project Zero, Obscure, Silent Hill, Hostel, Saw e così via... non riesce a dare un pizzico di credito al giocatore. Ad ogni cut-scene finisci sistematicamente tra le grinfie del mostro di turno che ti fa finire nei guai (credo succeda 6-7 volte nel gioco) e ogni volta sembri cos' vicino al traguardo o a una svolta, ma finisci per sorbirti il solito copione. Oh mi è scivolata la telecamera, fammi tornare tra quel branco di esseri dimenticati da Dio, mutilati e vogliosi di squartarmi in due con le lame che brandiscono. Nella parte centrale del gioco si riprende molto bene, Trager è un'antagonista molto intrigante. Buona l'interazione con i pazzi del manicomio. Altra buona trovata sono i lamenti del protagonista, molto coinvolgenti. Promosse musiche e effetti sonori.Spoiler:Poi c'è il finale che torna a far perdere punti al titolo... Tanta fatica e *Puf* succede tutto qullo che non vorresti. Il giornalista che è sopravvissuto a fantasmi, mostri giganti, cadute rovinose e malati mentali viene ucciso da un soldato. Meh.
Comment
-
Indovinate? Mi sono bloccato a final fantasy x, che novità incredibile!Spoiler:Sto combattendo contro jecht, mi sono allenato come un pazzo, ho tutti li eoni in turbo, ma nella sua seconda trasformzione sono arrivato a toglierli massimo 60000 hp, cioè la metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioIndovinate? Mi sono bloccato a final fantasy x, che novità incredibile!Spoiler:Sto combattendo contro jecht, mi sono allenato come un pazzo, ho tutti li eoni in turbo, ma nella sua seconda trasformzione sono arrivato a toglierli massimo 60000 hp, cioè la metà.Spoiler:Il trucco per battere Jecht è applicargli Zombie, in questo modo i due Pagoda non lo curano. Per il resto anche lì.. un po' di allenamento e il combattimento è una passeggiata. Tieni comunque conto che è il boss finale eh, quindi tanto vale che continui a provareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment