Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13
      Vabbè alla fine è una cosa soggettiva quella delle emozioni.
      A me non ha lasciato niente in termini di empatia con i personaggi e per la storia in generale. Però magari a te può piacere.
      Sul lato gameplay non è vario come gli altri lavori di cage, sopratutto in termini di interazione e scelta dei dialoghi. Molto snello come gioco da questo punto di vista. E quel poco che c'è (stealth, movimenti nelle stanze, fantasmino da guidare) è pure più macchinoso del previsto XD

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Di che tipo di gioco si tratta??
        Di un genere morto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Se non fosse stato per la mancanza di idee e ripetività degli ultimi mondi, Super Paper Mario sarebbe potuto essere un capolavoro
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Psicopatico
            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Di un genere morto.
            #ThatsWhatIDo
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito Kane & Lynch: Dead Men in cooperativa con un amico, niente di particolare, un action nella media che potrebbe essere un bel gioco senza i numerosi bug che spesso minano l'esperienza di gioco, infatti l'intero titolo lascia la sensazione che lo sviluppo sia stato abbastanza frettoloso. C'è però da apprezzare la coop split-screen, che con gli anni si è quasi estinta, e qui è una piacevole sorpresa. Questo è quindi un gioco che si lascia giocare, che non aspira a niente di speciale ma riesce a divertire abbastanza per la sua breve durata, molto probabilmente cercherò di recuperare anche il seguito. 7
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Finito al 100% sleeping dogs (26 ore totali).
                Davvero carino come gioco. Si mangia gta4 su molti aspetti del gameplay (combat e shooting in particolare).
                Ambientazione davvero ben realizzata. Finalmente una cittadina diversa. Molto viva e dettagliata.
                Le attività secondarie sono abbastanza varie e inerenti al contesto.
                Tecnicamente ha alti e bassi. Però su console si poteva ottimizzare meglio. Su pc è proprio un'altra cosa.

8,5/10

Fatto pure qualche capitolo con gravity rush.
                I controlli touch di vita li trovo magnifici. Poi questo è uno dei primi giochi che faccio con queste funzionalità, quindi lo trovo anche abbastanza originale.
                Stile grafico e ambientazione molto ispirati.
                Parlando di vita, è proprio un'altro pianeta rispetto alla psp. Sopratutto in termini di velocità e comodità. Sempre sia lodato il secondo analogico

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Finito Kane & Lynch: Dead Men in cooperativa con un amico, niente di particolare, un action nella media che potrebbe essere un bel gioco senza i numerosi bug che spesso minano l'esperienza di gioco, infatti l'intero titolo lascia la sensazione che lo sviluppo sia stato abbastanza frettoloso. C'è però da apprezzare la coop split-screen, che con gli anni si è quasi estinta, e qui è una piacevole sorpresa. Questo è quindi un gioco che si lascia giocare, che non aspira a niente di speciale ma riesce a divertire abbastanza per la sua breve durata, molto probabilmente cercherò di recuperare anche il seguito. 7
                  Concordo. Ti consiglio il 2, è 2 spanne sopra. Uno dei migliori TPS che ho giocato.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Finito Prince of Persia: le sabbie dimenticate.

l'ultima sezione platform mi ha fatto bestemmiare un pochino, ma in compenso la boss battle finale è stata di una facilità ridicola.

Il personaggio si potenzia troppo nel corso del gioco, alla fine riuscivo a far fuori ogni nemico in un colpo solo, e i mini boss in tre colpi...non c'era neanche gusto. Senza contare che se attivi l'armatura di pietra sei praticamente invulnerabile per tutta la durata della battaglia finale...che puttanata.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• ho iniziato ieri Watch Dogs.. Mi sono troppo lasciato prendere dalle voci! Non mi ha preso come mi aspettavo!
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Finito gravity rush

Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
                        Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
                        Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
                        Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.

8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Finito gravity rush

Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
                          Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
                          Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
                          Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.

8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.
                          Anche a me non è dispiaciuto affatto. L'ho trovato psichedelico, dalla bella direzione artistica e dalla bella realizzazione tecnica. Tante idee e un prodotto indubbiamente innovativo. Più che altro, era la trama ad essere di una semplicità unica.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Iniziati da una decina di ore sia Dark Souls 2 che Drag-on Dragoon 3. Inutile dire che sto adorando il titolo From Software, così com'è ho adorato il predecessore.
                            Drakengard 3 invece mi ha spiazzato. Pensavo fosse un action adventure alla Nier, in cui fosse possibile girovagare liberamente per il mondo di gioco (non avendo giocato i precedenti capitoli, sapevo davvero poco della saga), invece mi sono trovato di fronte ad un hack-and-slash strutturato a missioni dal level design molto lineare, in stile musou, con alcuni livelli in stile sparatutto 3D, in cui Zero cavalca il suo drago. Purtroppo Access Games non si smentisce sul piano tecnico, proponendo un gioco che, nonostante possegga un comparto grafico old gen, soffre di notevoli cali di frame rate ed è funestato dal tearing. Pessima anche la gestione della telecamera. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, posso citare l'epico filmato iniziale, un'ottima colonna sonora, che mescola sapientemente brani heavy metal e musiche dolci e malinconiche (This Silence Is Mine è davvero notevole), un character design che sprizza follia nipponica da tutti i pori, una protagonista sboccata e fuori dagli schemi e una storia permeata di humour nero, che sembra porsi in chiave parodistica rispetto al genere di appartenenza. Penso che ci siano tutti i presupposti perché la nuova creatura di Taro Yoko riesca a ritagliarsi, al di là degli evidenti difetti tecnici, una schiera di fan tra coloro che hanno apprezzato Nier e Deadly Premonition. Per quanto ho visto finora, io faccio sicuramente parte di quella schiera.
                            Last edited by Drebin; 30 May 2014, 18:40.
                            Drebin_eye

Comment

• Ho finito Super Paper Mario. Sono veramente deluso, la prima metà è un capolavoro assoluto, poi c'è un calo incredibile e una mancanza di idee spaventosa. Diventa ripetitivo e con un level design troppo semplicistico. Peccato
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Medal of Honor (2010), un FPS onesto con un gameplay nella media, che punta su una trama più reale senza rendere l'azione di gioco meno spettacolare, anzi, sono rimasto molto catturato dalla regia di certe missioni. Il titolo pecca di brevità, ed è un peccato, perchè altre due-tre ore di questo livello qualitativo mi avrebbero fatto piacere. 7,5
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X