Ho ripreso ICO, ora che sono in vacanza posso finalmente completarlo, però che diavolo è un'agonia andare avanti con quei controlli da bestemmie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHeavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
Comment
-
Dark Souls, sono appena arrivato ad Anor Londo con un pg di livello 48, sarà dura
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiobeh, chissà come ti divertirai nelle fasi in cui devi sparare frecce o pallettazze di cannone mirando con un sistema demenziale..
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHeavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHeavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
Quel gioco serviva al tempo per far capire che ps3 poteva muovere a schermo più nemici rispetto alla ps2 XD
Io sto giocando a far cry 3 invece. Tutto in stealth. L'indicatore minaccia è praticamente uguale a quello di splinter cell blacklist XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPuoi camminare LoL
Quel gioco serviva al tempo per far capire che ps3 poteva muovere a schermo più nemici rispetto alla ps2 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl Signore degli Anelli La Terza Era (GC)
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA me è piaciuto un botto quel gioco!!!!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Condivido lo stesso pensiero di Michele sul gameplay di heavenly sword e rilancio dicendo che la fisica in generale e la fisica dei danni di forza motorsport 3 caga a spruzzi in testa a gran turismo 4hd/6. Tolto questo, dovrebbero togliere il real driving simulator sotto al nome che puzza di stantio oramai. Tolto anche questo, da un punto prettamente visivo e poco critico mi sembrano tutti uguali i giochi di auto. Adesso dobbiamo alternare sessioni su xbox a red faction a sessioni su ps3 di hs gt6 e gow ascension. Che dio mi fulmini
Comment
-
Inizio a credere di essere veramente l'unico che ha apprezzato tantissimo Heavenly Sword in tutto,anche nel gameplay.Avevo detto nel topic del film di Heavenly Sword che mi sto divertendo come un matto con Enslaved,è semplicemente fantastico.E' davvero un peccato che abbia venduto poco.Lo adoro come pochi altri giochi.
Comment
-
Comment
Comment