Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ripreso ICO, ora che sono in vacanza posso finalmente completarlo, però che diavolo è un'agonia andare avanti con quei controlli da bestemmie!

Comment

• Heavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Heavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
        beh, chissà come ti divertirai nelle fasi in cui devi sparare frecce o pallettazze di cannone mirando con un sistema demenziale..

Comment

• Dark Souls, sono appena arrivato ad Anor Londo con un pg di livello 48, sarà dura
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            beh, chissà come ti divertirai nelle fasi in cui devi sparare frecce o pallettazze di cannone mirando con un sistema demenziale..
            Mi sono già pentito di averci speso soldi
            NerdMonday

Comment

Heavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
              Quoto, poi ha reattività zero, sembra di camminare su binari invisibili
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 1255 mb di aggiornamento di gran turismo 6. domani forse riuscirò a giocarci

sigpic

Comment

Puoi camminare LoL
                  Quel gioco serviva al tempo per far capire che ps3 poteva muovere a schermo più nemici rispetto alla ps2 XD

Io sto giocando a far cry 3 invece. Tutto in stealth. L'indicatore minaccia è praticamente uguale a quello di splinter cell blacklist XD

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Puoi camminare LoL
                    Quel gioco serviva al tempo per far capire che ps3 poteva muovere a schermo più nemici rispetto alla ps2 XD
                    A parte che in Drakengard di nemici io ne vedevo già molti, ma poi a che serve un frame rate stabile (?) con miriadi di nemici se poi la protagonista per schivare un attacco deve prima attendere che qualcuno le infili mezzo metro di cazzo nel culo?
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Il Signore degli Anelli La Terza Era (GC)
                      A me è piaciuto un botto quel gioco!!!!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        A me è piaciuto un botto quel gioco!!!!
                        Sì non è male, a occhio mi pare un po' troppo lineare, ma a parte questo cattura abbastanza bene lo spirito della saga
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sì, hai centrato il maggior pregio!
                          Tutto sommato è stato veramente piacevole giocarci
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Condivido lo stesso pensiero di Michele sul gameplay di heavenly sword e rilancio dicendo che la fisica in generale e la fisica dei danni di forza motorsport 3 caga a spruzzi in testa a gran turismo 4hd/6. Tolto questo, dovrebbero togliere il real driving simulator sotto al nome che puzza di stantio oramai. Tolto anche questo, da un punto prettamente visivo e poco critico mi sembrano tutti uguali i giochi di auto. Adesso dobbiamo alternare sessioni su xbox a red faction a sessioni su ps3 di hs gt6 e gow ascension. Che dio mi fulmini

sigpic

Comment

• Inizio a credere di essere veramente l'unico che ha apprezzato tantissimo Heavenly Sword in tutto,anche nel gameplay.Avevo detto nel topic del film di Heavenly Sword che mi sto divertendo come un matto con Enslaved,è semplicemente fantastico.E' davvero un peccato che abbia venduto poco.Lo adoro come pochi altri giochi.

Comment

• Finito ICO, sono rimasto abbastanza deluso perché il gioco non mi ha lasciato niente. Comunque mi avrebbe potuto fare un'impressione migliore se solo non ci fossero stati controlli da far schifo che mi hanno reso il gioco un'agonia.
                                Adesso ho iniziato Batman Arkham City.

Comment

Working...
                                X