Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Recupera Graces, ha uno dei gameplay più fighi di sempre
    Vero.
    Peccato solo per la trama un po' meh. Pure i personaggi non sono troppo ispirati. MA C'E' PASCAL.

Symphonia è il mio gioco preferito della saga. Su Game Cube ci ho passato un sacco di ore.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Pascal è l'unica cosa che non mi ha fatto strangolare Asbel per sessanta e passa ore.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Bei personaggi in symphonia. Questo tipo di stile pupazzoso poi mi fa tornare indietro con gli anni.
        Combat molto rapido alla fine. E' simile a xillia, magari un pò più statico, ma stiamo la alla fine.
        Sto ancora nelle prime ore di gioco però la trama la trovo sempre più interessante. Nella parte iniziale di xillia non ci stavano tutti questi imprevisti XD

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Pascal è l'unica cosa che non mi ha fatto strangolare Asbel per sessanta e passa ore.
          Ma come? Non hai trovato gradevoli i suoi interminabili monologhi sull'amicizia? Sono così belli e toccanti!
          ...
          Sì, come un calcio negli zebedei.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Sto giocando a Soul Reaver su PS3, sono ancora all'inizio, solo che non ho capito come dovrei fare una parte: in pratica facendo entrare dei blocchi di pietra nei loro rispettivi incavi si dovrebbero aprire delle porte, e si dovrebbe sollevare una piattaforma per passare dall'altra parte, solo che la piattaforma non si alza
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Sto giocando a Soul Reaver su PS3, sono ancora all'inizio, solo che non ho capito come dovrei fare una parte: in pratica facendo entrare dei blocchi di pietra nei loro rispettivi incavi si dovrebbero aprire delle porte, e si dovrebbe sollevare una piattaforma per passare dall'altra parte, solo che la piattaforma non si alza
              Conosco quel gioco a memoria, eppure ci sono così tanti dungeon ambientali così che non saprei quale intendi. Comunque ottima scelta, non è mai troppo tardi per recuperare questo capolavoro di saga. Nonostante alti e bassi come gameplay la trama è sempre ad alti livelli
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Conosco quel gioco a memoria, eppure ci sono così tanti dungeon ambientali così che non saprei quale intendi. Comunque ottima scelta, non è mai troppo tardi per recuperare questo capolavoro di saga. Nonostante alti e bassi come gameplay la trama è sempre ad alti livelli
                Me lo sono ritrovato sulla PS3 tra i vari giochi del precedente possessore e mi è sembrato il caso di dargli una chance, è un buon action adventure che doveva essere piuttosto all'avanguardia per l'epoca, e risulta godibile tutt'oggi
                Per l'ambiente intendo quello subito dopo rispetto a dove c'è un cadavere nero per terra e si deve passare alla forma Spettrale per uccidere l'anima del vampiro.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Finito oggi per gentile concessione divina red faction guerrilla. Ripreso darksiders... dai su che sono al rush finale! Poi dentro la xbox già ci ho messo dentro the force unleashed 2 pronto pronto da finire anche se ci sarebbe un certo batman 2 da continuare

sigpic

Comment

• Assassin's Creed Black Flag rasenta il ridicolo: non solo sono arrivato a dover risolvere un enigma la cui facilità era imbarazzante, ma mentre iniziavo a risolverlo, il protagonista ha detto espressamente cosa bisognasse fare, come se avessi richiesto un aiuto! Così magari se c'è qualche mentecatto che non riesce a risolverlo nei primi 15 secondi, non deve neanche prendersi il disturbo di pensarci su perchè tanto la soluzione gli viene automaticamente rivelata.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Me lo sono ritrovato sulla PS3 tra i vari giochi del precedente possessore e mi è sembrato il caso di dargli una chance, è un buon action adventure che doveva essere piuttosto all'avanguardia per l'epoca, e risulta godibile tutt'oggi
                      Per l'ambiente intendo quello subito dopo rispetto a dove c'è un cadavere nero per terra e si deve passare alla forma Spettrale per uccidere l'anima del vampiro.
                      sono ignorante, lo preciso prima, e dunque domando: questo soul reaver che gioco sarebbe? e chi l'ha prodotto? ho provato a cercare nella barra search di gs e mi esce legacy of kain: soul reaver e credo sia questo quello di cui state parlando. com'è quindi? c'è una qualche hd collection o se volessi provarlo dovrei prenderlo dal psn?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        sono ignorante, lo preciso prima, e dunque domando: questo soul reaver che gioco sarebbe? e chi l'ha prodotto? ho provato a cercare nella barra search di gs e mi esce legacy of kain: soul reaver e credo sia questo quello di cui state parlando. com'è quindi? c'è una qualche hd collection o se volessi provarlo dovrei prenderlo dal psn?
                        LoK è il titolo del brand. Soul river è il titolo del secondo capitolo. E' un gioco ps1.

Comment

• e per le altre domande ?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e per le altre domande ?
                            No niente HD collection. Il gioco è bello. Non so però se è invecchiato bene. Darksiders in un certo senso è il suo erede spirituale.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              No niente HD collection. Il gioco è bello. Non so però se è invecchiato bene. Darksiders in un certo senso è il suo erede spirituale.
                              ah! buono a sapersi xD lo sto odiando per i comandi che ogni tanto vanno per i cazzi loro e alcuni punti ostinati xDDD

sigpic

Comment

• Certo che Beyond è proprio una presa per il culo..
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X