Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Revelations, dovrei essere vicino alla fine della terza sequenza di ricordi ed il gameplay mi sta già sembrando piuttosto noioso e ripetitivo, spero migliori assieme alla trama
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Ma quanto è bello wonderful 101, all'inizio non capisci una mazza di quello che succede sullo schermo ma come prendi la mano diventa estremamente divertente

Comment

• Sto giocando a Demon's Souls.

Meglio tardi che mai, come si suol dire...avendo finito i due Dark Souls, mi è venuta la curiosità di vedere quanto fosse difficile il capostipite della "saga". In effetti è bello tosto, niente da dire...l'assenza dei fuochi da campo complica parecchio le cose, anche se per contro è possibile portarsi dietro una montagna di oggetti curativi, mentre in Dark Souls sei limitato alle fiaschette estus.

Ad ogni modo, finora ho fatto fuori il demone Falange, il demone Cavaliere della Torre, il demone Sanguisuga e i due mini-boss Drago volante rosso e demone Avanguardia. Attualmente sto cercando faticosamente di uscire da una cavolo di palude velenosa piena di giganti, lumache, e bestiacce varie, e al contempo cerco di far fuggire un mago dalla prigione di Latria. Ho fatto anche il livello con gli scheletri, anche se arrivato al boss sono stato sconfitto in mezzo secondo. E ho affrontato un boss ragno corazzato in un'altra zona, anche in questo caso con scarso successo...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Le pochissime sparatorie pure sono invecchiate maluccio. Non riesci quasi a leggere i colpi che arrivano. Un pò frustranti a dire il vero, sopratutto a livello difficile con cui l'ho iniziato io.
          Ricordo che c'era una sparatoria allucinante in un macello (dove entravi per liberare degli ostaggi), con un "boss" che mi faceva secco in continuazione. Quante bestemmie...in effetti il primo splinter cell era molto ma molto più difficile dei suoi successori...
          Last edited by Dovahkiin82; 29 September 2014, 11:13.
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Assassin's Creed Revelations, dovrei essere vicino alla fine della terza sequenza di ricordi ed il gameplay mi sta già sembrando piuttosto noioso e ripetitivo, spero migliori assieme alla trama
            Lo puoi pure droppare allora
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Sto giocando a Demon's Souls.

Meglio tardi che mai, come si suol dire...avendo finito i due Dark Souls, mi è venuta la curiosità di vedere quanto fosse difficile il capostipite della "saga". In effetti è bello tosto, niente da dire...l'assenza dei fuochi da campo complica parecchio le cose, anche se per contro è possibile portarsi dietro una montagna di oggetti curativi, mentre in Dark Souls sei limitato alle fiaschette estus.

Ad ogni modo, finora ho fatto fuori il demone Falange, il demone Cavaliere della Torre, il demone Sanguisuga e i due mini-boss Drago volante rosso e demone Avanguardia. Attualmente sto cercando faticosamente di uscire da una cavolo di palude velenosa piena di giganti, lumache, e bestiacce varie, e al contempo cerco di far fuggire un mago dalla prigione di Latria. Ho fatto anche il livello con gli scheletri, anche se arrivato al boss sono stato sconfitto in mezzo secondo. E ho affrontato un boss ragno corazzato in un'altra zona, anche in questo caso con scarso successo...
              Probabilmente il miglior Souls game, oltre che uno dei miei giochi preferiti
              Ti consiglio di metterti d'impegno e finire tutta la quarta arcipietra (Cripta delle tempeste), poi riuscirai a fare senza tantissimi problemi la seconda e anche la torre di Latria, per poi buttarti sulla quinta che è davvero infame in certi punti. Che classe hai scelto?

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Lo puoi pure droppare allora
              Finita la quinta sequenza e per ora sembra che sia un po' migliorato, almeno è meglio di Brotherhood
              Spoiler:

Comment

Probabilmente il miglior Souls game, oltre che uno dei miei giochi preferiti
                Ti consiglio di metterti d'impegno e finire tutta la quarta arcipietra (Cripta delle tempeste), poi riuscirai a fare senza tantissimi problemi la seconda e anche la torre di Latria, per poi buttarti sulla quinta che è davvero infame in certi punti. Che classe hai scelto?
                Ho scelto il nobile...ho letto che viene considerato in pratica l'easy mode di questo gioco, ma ormai sono abituato a giocare nei panni del mago da Dark Souls II, e non mi andava di cambiare.

Comunque ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a combattere corpo a corpo (causa spazi angusti), per cui non so se sia stata una grandissima idea. Usando la magia gli scheletri mi hanno fatto fuori un bel pò di volte, finchè non ho trovato un falcione magico +1 bello tosto (che scala appunto con la magia) e lo scudo dell'arbitro (che permette di recuperare lentamente i PF), e ho deciso di combatterli alla vecchia maniera. Certi nemici sono davvero troppo veloci per prenderli di mira con la magia...

Ad ogni modo ieri alla torre di Latria sono arrivato fino al punto in cui parli con il mago imprigionato, ma non so più come andare avanti. Dopo il mago c'è un buco nel terreno che in teoria dovrebbe farti cadere al piano inferiore, ma per qualche motivo quando ci cado dentro finisco sempre col precipitare nel vuoto...boh!
                Last edited by Dovahkiin82; 29 September 2014, 15:22.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Finito qualche giorno fa Silent Hill: The Room. Me lo ricordavo meglio, ci sono un po' troppi punti "morti", le ambientazioni si ripetono e sicuramente non è un bene, e la voce di Henry... brrrrrr. Un potenziale capolavoro con qualche sbavatura di troppo, il plot è incantevole e per una volta lascia poco all'immaginazione, la colonna sonora da brividi e Walter Sullivan è uno dei migliori villain di sempre. Le cut-scene sono parecchio originali, nel finale però si poteva fare di meglio. Comandi scomodi, ma è un prezzo che si può pagare. Ripeto, potenziale capolavoro con troppe cose lasciate al caso. Sempre meglio del 3 comunque, imho. Adesso mi manca DOwnpour e ho finito con la saga principale, poi sotto con gli spin-off.

Voto: 8.5
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Ho scelto il nobile...ho letto che viene considerato in pratica l'easy mode di questo gioco, ma ormai sono abituato a giocare nei panni del mago da Dark Souls II, e non mi andava di cambiare.

Comunque ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a combattere corpo a corpo (causa spazi angusti), per cui non so se sia stata una grandissima idea. Usando la magia gli scheletri mi hanno fatto fuori un bel pò di volte, finchè non ho trovato un falcione magico +1 bello tosto (che scala appunto con la magia) e lo scudo dell'arbitro (che permette di recuperare lentamente i PF), e ho deciso di combatterli alla vecchia maniera. Certi nemici sono davvero troppo veloci per prenderli di mira con la magia...

Ad ogni modo ieri alla torre di Latria sono arrivato fino al punto in cui parli con il mago imprigionato, ma non so più come andare avanti. Dopo il mago c'è un buco nel terreno che in teoria dovrebbe farti cadere al piano inferiore, ma per qualche motivo quando ci cado dentro finisco sempre col precipitare nel vuoto...boh!
                    La magia torna molto utile con i boss o incantando le armi/difendendoti durante i livelli, altrimenti il gioco si può giocare senza molti problemi in melee, io ad esempio l'ho finito in 28 ore col cavaliere e usando quasi per tutto il gioco la spada del drago +5 che fa un botto di danno fuoco, utilissimo in tutte le arcipietre tranne la seconda. Nella torre di Latria mi sembra che tu debba attraversare uno dei primi corridoi e andare in fondo, ci trovi una porta per scendere e continuare, per adesso lascia perdere il mago.
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Finito qualche giorno fa Silent Hill: The Room. Me lo ricordavo meglio, ci sono un po' troppi punti "morti", le ambientazioni si ripetono e sicuramente non è un bene, e la voce di Henry... brrrrrr. Un potenziale capolavoro con qualche sbavatura di troppo, il plot è incantevole e per una volta lascia poco all'immaginazione, la colonna sonora da brividi e Walter Sullivan è uno dei migliori villain di sempre. Le cut-scene sono parecchio originali, nel finale però si poteva fare di meglio. Comandi scomodi, ma è un prezzo che si può pagare. Ripeto, potenziale capolavoro con troppe cose lasciate al caso. Sempre meglio del 3 comunque, imho. Adesso mi manca DOwnpour e ho finito con la saga principale, poi sotto con gli spin-off.

Voto: 8.5
                      Uno dei miei silent hill preferiti sicuramente.
                      Storia sotto solo al due, ma come villain è pure meglio.
                      L'ultimo vero silent hill che io ricordi. Coraggioso, un pò diverso, ma dannatamente riuscito.

Comment

• Visto che il mio pc pare morto definitivamente mi sono rigiocato Hogs of War, finendolo e sbloccando la modalità più hardcore che è decisamente impossibile.
                        Nel frattempo sono andato un po' avanti anche con Dragon Quest VIII, se dio vuole riuscirò a finirlo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Darksiders è carino nel complesso. Lo avessi giocato dall'inizio alla fine lo avrei trovato più interessante nella trama ma ho avuto pause piuttosto lunghe e quindi non mi ha colpito per nulla. Speriamo nel 2

sigpic

Comment

Nella torre di Latria mi sembra che tu debba attraversare uno dei primi corridoi e andare in fondo, ci trovi una porta per scendere e continuare, per adesso lascia perdere il mago.
                            Mi sa che avrò bisogno di guardare un walkthrough per venirne a capo, ieri ci sono tornato e ho cercato nei due piani finora accessibili (gli ultimi due), ma non sono riuscito a trovare altre porte che non abbia già aperto. Siccome ogni tanto c'è un'interruzione nei parapetti, ero convinto bisognasse lanciarsi nel vuoto, fare una capriola e atterrare nei piani inferiori, ma a quanto pare mi sbagliavo...

Ad ogni modo ieri ho sconfitto altri due boss: l'arbitro e il demone ragno corazzato, quindi sono riuscito a proseguire almeno nel tunnel di stonefang e nella cripta delle tempeste. Due boss piuttosto facili, devo dire...il primo l'ho fatto fuori con qualche freccia dell'anima dal secondo piano, correndo da una parte all'altra quando preparava un attacco, e non è mai riuscito a colpirmi. Il ragno era più tosto, ma è andato giù velocemente a colpi di falcione magico, una volta che sono riuscito ad arrivargli sotto.

Ora però sono bloccato anche nella cripta delle tempeste. Dopo aver eliminato lo stregone ed essere stato buttato giù nel buco da un tizio sono ritornato al piano superiore e mi ha dato un anello per scusarsi (in seguito l'ho ritrovato anche nel tunnel di stonefang e nel nexus, dove ha aperto un negozio), ma ora non trovo altre porte per proseguire, e quindi non so come andare avanti. E vabbè, vorrà dire che proseguirò nel tunnel di stonefang, tanto la nuova zona sembra piuttosto facile...
                            Last edited by Dovahkiin82; 30 September 2014, 09:02.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Ricordo che c'era una sparatoria allucinante in un macello (dove entravi per liberare degli ostaggi), con un "boss" che mi faceva secco in continuazione. Quante bestemmie...in effetti il primo splinter cell era molto ma molto più difficile dei suoi successori...
                              Più che di difficoltà direi sbilanciamento. Mancano proprio fisica e collisioni in quelle parti. Se parte lo scontro diretto devi sfruttare principalmente l'idiozia e la staticità nemica. Una volta che prendono copertura sai già che ci resteranno a vita.

Ri-finito Pandora Tomorrow HD

Questo pure lo avevo spolpato più volte su ps2. Infatti buona parte del gioco la conoscevo già a memoria
                              Un pò più breve e rifinito del primo. Alcune meccaniche sono state riviste e migliorate. C'è qualche animazione più credibile, la doppia spaccata per raggiungere un'ulteriore pendenza, l'integrazione utilissima del fischio e la possibilità di aprire le porte mentre porti un cadavere.
                              Tutte piccole cose che fanno comunque piacere e che rendono il gameplay meno macchinoso.
                              Sadono è leggermente più carismatico di nikolaze come cattivo. Una nemesi niente male per sam nella sua seconda avventura.

8,5/10

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                C'è qualche animazione più credibile, la doppia spaccata per raggiungere un'ulteriore pendenza, l'integrazione utilissima del fischio e la possibilità di aprire le porte mentre porti un cadavere.
                                Tutte piccole cose che fanno comunque piacere e che rendono il gameplay meno macchinoso.
                                E' stato il mio primo splinter cell, nonchè il primo gioco stealth a cui abbia mai giocato, per cui lo ricordo con piacere...tra la versione PS2 e la trilogy HD, l'avrò finito come minimo 5 volte.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Sadono è leggermente più carismatico di nikolaze come cattivo. Una nemesi niente male per sam nella sua seconda avventura.
                                Sadono nella versione Italiana era doppiato da Morgan, se non ricordo male...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X