Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intendevo dire che il finale è molto triste come molti altri giochi che ho finito. anzi, più o meno ho detestato tutti i finali dei giochi finiti a partire da gears 3
    adesso ho deciso di farmi male con kingdom amalur reckoning su play 3 visto che è da dicembre 2013 che è incartato nella mia libreria. per il momento si prospetta bello. poi devo ripromettermi di fare resistance 2... per poi passare al 3 e droppare la saga

sigpic

Comment

• Sto giocando a F.E.A.R. 2: Project Origin.

In sostanza è uno sparatutto con bullet time e una spruzzata di Horror alla "The Ring". Non è male, anche se lo trovo un pò monotono come ambientazioni. Avrei gradito qualche missione in più all'aria aperta, perchè stai quasi sempre ad esplorare ambienti al chiuso in questa o quella struttura della Armacham.

Oltretutto è anche piuttosto facile, perchè il movimento lento ti permette di fare il culo senza problemi a ogni tipo di nemico, boss inclusi. Basta nascordersi dietro una copertura e attendere che si ricarichi, e il gioco è fatto. Infatti, in 9 missioni (su 13) giocate finora le uniche volte in cui ho beccato un game over è successo perchè mi sono fatto esplodere una granata in mano!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/
          Un DE:HR, Absolution o qualcos'altro di stealthy fatto bene. Altrimenti qualcosa di addicting tipo FTL o Don't Starve.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Un DE:HR, Absolution o qualcos'altro di stealthy fatto bene. Altrimenti qualcosa di addicting tipo FTL o Don't Starve.
            Giocato Deus Ex ed è stato una ventata d'aria fresca, Hitman manco provato.. Avrei poi sottomano roba come Dragon Age: Origins, Castlevania LoS, Sniper Elite V2 e un sacco di altri giochi abbastanza buoni.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Oltretutto è anche piuttosto facile, perchè il movimento lento ti permette di fare il culo senza problemi a ogni tipo di nemico, boss inclusi. Basta nascordersi dietro una copertura e attendere che si ricarichi, e il gioco è fatto. Infatti, in 9 missioni (su 13) giocate finora le uniche volte in cui ho beccato un game over è successo perchè mi sono fatto esplodere una granata in mano!
              Giocati il primo, ancora oggi best ai eu.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/
                Prova L'Ombra di Mordor... hai da una parte un universo straconosciuto (Il Signore degli Anelli) ma con una storia nuova che si interseca, un gioco che prende il MEGLIO dai vari AC e Batman e un sistema Nemesis che spacca
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Quel sistema su PS3 è monco.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Azz e infatti ce l'ho su PS4....
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Giocato Deus Ex ed è stato una ventata d'aria fresca, Hitman manco provato.. Avrei poi sottomano roba come Dragon Age: Origins, Castlevania LoS, Sniper Elite V2 e un sacco di altri giochi abbastanza buoni.
                      Super Meat Boy.
                      last fm

Comment

• Freedom Wars e Shin Megami Tensei IV.
                        Plus, un amico mi ha prestato Watch_Dogs per PS4, vediamo se è mediocre come asseriscono in tanti.
                        sigpic

Comment

• Finito F.E.A.R. 2 Project Origin.
                          Azz, che finale...e chi l'avrebbe mai detto che sta Alma in realtà voleva solo fare con il protagonista?

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Giocati il primo, ancora oggi best ai eu.
                          L'idea era quale di iniziare la saga dal primo episodio, ma poi ho letto nelle recensioni che la versione PS3 è parecchio inferiore graficamente anche a quella per X-box 360, e mi è passata la voglia. Forse in futuro...il terzo comunque lo recupero sicuramente, voglio vedere come va a finire.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Finito F.E.A.R. 2 Project Origin.
                            Azz, che finale...e chi l'avrebbe mai detto che sta Alma in realtà voleva solo fare con il protagonista?

L'idea era quale di iniziare la saga dal primo episodio, ma poi ho letto nelle recensioni che la versione PS3 è parecchio inferiore graficamente anche a quella per X-box 360, e mi è passata la voglia. Forse in futuro...il terzo comunque lo recupero sicuramente, voglio vedere come va a finire.
                            Intendevo su pc, è del 2005 ed'è estremamente leggero(la maggior parte dell'azione si svolge al chiuso), gira pure sul vetro di casa mia. Il terzo sta su steam a 5€ fino al 3 Novembre.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Quasi quasi mi butto su Harry Potter e la pietra filosofale per PS1, mi sto dando al retro. Oggi ho finito Spider Man su PS1
                              NerdMonday

Comment

• LO Spiderman quello col mega Carnage/Octopus boss finale? Cuore, lacrime e nostalgia
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X