L'ho sempre detto che i giochi veramente difficili sono sempre di meno, si vede che se non si vince facile allora quel gioco fa schifo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre delusioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che i giochi veramente difficili sono sempre di meno, si vede che se non si vince facile allora quel gioco fa schifo...gtr 2 come gioco di guida,potevo andare su un arcade volendo e gothic 2 come GDR, direi che sono giochi difficili
) poi comunque a SF IV avro' fatto 4 ore a dire tanto, mi ha deluso proprio su tutti i fronti e come difficoltà per uno che la prima volta che gioca a un SF è troppo elevata, non sto dicendo che il gioco è difficile(che poi il problema era il boss finale) magari giocando un intera settimana diventa una cavolata ma per iniziare dovevano impostare una difficoltà talmente facile che devo giocarlo dormendo cosi' da poter imparare le mosse e come affrontare gli avversari
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che i giochi veramente difficili sono sempre di meno, si vede che se non si vince facile allora quel gioco fa schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh meglio. Ne ricordo certi.. Frustranti al 100%
Comment
-
A me Fable proprio non piace. Avevo iniziato il primo su PC e subito l'ho anche apprezzato, ma con il trascorrere delle ore di gioco mi accorgevo sempre più che non era per me. Poi ho voluto provare il 2 a tutti i costi su xbox360 e, poco dopo averlo iniziato, mi sono subito stancato (tanto per capirci, dopo aver finito il pezzo dove si è ancora bambini)
Forse troppo articolato, troppo fantasy per i miei gusti, o troppo complesso con un sacco di dettagli che non amo particolarmente. Poi ero arrivato ad un certo punto in avevo sovrapposto un sacco di missioni secondarie, mi ero quasi bloccato e ho deciso di smettere definitivamente. Ora penso di non essermi fissato sull'acquistare anche il terzo che sta per uscire (o è giù uscito) perché proprio non fa per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh meglio. Ne ricordo certi.. Frustranti al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFrustranti posso capire, ma un minimo di sfida ci dovrebbe essere, e in passato quei pochi che lo avevano non hanno avuto tanto successo(tra i recenti cito God hand su ps2)
Comment
-
Guarda, Fable 2 non mi ha deluso per niente, perchè non mi aspettavo nulla più di quello che ho trovato.
M'è piaciuta un sacco l'interazione col mondo, la possibilità di avere un cane sempre al tuo fianco, l'humor presente nel gioco con tutte le sue parodie e riferimenti, le side-quest, la possibilità di fare una buona quantità di espressioni, quasi tutte esilaranti, soprattutto se fatte in "combo". Il combattimento non l'aspettavo di certo arcade o troppo impegnativo, ma pacchiano così com'è; anche perchè dei combattimenti estremamente seri non avrebbero coinciso con lo spirito "leggero" del gioco in generale.
Poi l'aggiunta della possibilità di fare sesso (protetto o non) con qualsiasi tipologia di cittadino (dalla prostituta allo zombie), la possibilità di prendere malattie, di alzare e/o abbassare i prezzi degli affitti e delle attività, di mettersi affianco al bardo a ballare ubriachi, ed altre cose che non sto ad elencare, rendono l'esperienza divertentissima, quando è già abbastanza longeva grazie all'infinità di quest affrontabili.
Piuttosto non sono stato soddisfatto dalle due espansioni, che non proponevano poi molto da visitare, limitandosi ad un paio di location, ma un buon numero di obiettivi (16) e tantissimi oggetti (oltre ovviamente a diverse quest) in due.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo però mi ricordo che quelli difficili erano assolutamente i migliori, ricordo ancora tutti i giorni passati su Crash e Tomb Raidertomb e crash erano già umani comunque. Se non conti i salti falsi e i gradini buggati di tomb
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFrustranti posso capire, ma un minimo di sfida ci dovrebbe essere, e in passato quei pochi che lo avevano non hanno avuto tanto successo(tra i recenti cito God hand su ps2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò non credo che l'unico motivo delle vendite basse di god hand sia quello. Se si prepara qualcosa di nicchia, è normale che venda meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhimè, di picchiaduro a scorrimento su ps2 degni di nota mi viene solo Urban reign, God hand alla fine ha rappresentato il canto del cigno per quanto riguardava la sezione ps2 a riguardo
Comment
Comment