Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Calma ragazzi.
Vediamola cosi.
Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )
Calma ragazzi.
Vediamola cosi.
Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )
CoD 2 avanti di una galassia e mezza.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Cod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Cod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Io sono felice che online anche CoD abbia introdotto i livelli e la possibilità di sbloccare armi. Vedere il proprio personaggio crescere è la ricompensa di tutte le nostre fatiche online.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Comunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
Comunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
Io rientro fra quelli che giocando a mw2 non hanno mai giocato i precedenti COD nemmeno il primo MW. Però non dico certo che fanno schifo perchè più vecchi e con grafica peggiore
Perche non sanno quello che si perdono. E' solo grazie a loro che la serie cod ha fatto la storia degli fps (cod e cod2 per pc), e, per quanto riguarda la grafica, non fa affatto schifo. Ditemi quello che volete ma secondo me quella del 2 è una delle migliori......
PS: Mamma mia troppo bella la campagna in singolo del 2. L'ho giocata su pc tanto tempo fa.....ma tanto tanto........
PPS : Ma secondo voi è normale che adesso sul portatile non mi giri bene cod2????
mw2 è un aggiornamento di cod4
Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam
Dai, non diciam cagate su, con tutta l'onestà del mondo.
Che poi Cod 5 e Cod7 sono insieme a Cod2 i Call of Duty con la campagna migliore...
Comunque per la cronaca li ho giocati e finiti tutti.
Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
Solo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...
Solo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...
Finchè fanno incassi milionari fan bene a fare così, loro stanno cavalcando l'onda del successo a suon di milioni.
Io non dico che loro non lo debbano fare (e sticazzi, fossi nella loro situazione farei anch'io così), ma non mi dite che sti giochi si rivoluzionano dall'uno all'altro. Da Cod4: Modern Warfare a Cod: Black Ops cambia giusto il nome.
Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
Ma allora, se proprio la vogliamo mettere sotto questo (assurdo) piano, perchè non inserire anche MW2 tra le espansioni, che per giunta è il peggiore tra gli altri?
Ma, è le campagne?
Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?
Comment