Sarà, ma certe critiche non le sto proprio capendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD6 vs CoD7: chi la spunta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza MessaggioCalma ragazzi.
Vediamola cosi.
Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza MessaggioCalma ragazzi.
Vediamola cosi.
Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCoD 2 avanti di una galassia e mezza.
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioCod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioComunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioComunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
PS: Mamma mia troppo bella la campagna in singolo del 2. L'ho giocata su pc tanto tempo fa.....ma tanto tanto........
PPS : Ma secondo voi è normale che adesso sul portatile non mi giri bene cod2????Last edited by ItalianDreamzZ; 29 December 2010, 19:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiobeh, anche in questo caso per quanto mi riguarda bad company 2 è molto migliorato rispetto a bad company 1
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomw2 è un aggiornamento di cod4
Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam
Che poi Cod 5 e Cod7 sono insieme a Cod2 i Call of Duty con la campagna migliore...
Comunque per la cronaca li ho giocati e finiti tutti.
Comment
-
Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSolo che questi "DLC" vengono venduti al prezzo pieno di un gioco...
Io non dico che loro non lo debbano fare (e sticazzi, fossi nella loro situazione farei anch'io così), ma non mi dite che sti giochi si rivoluzionano dall'uno all'altro. Da Cod4: Modern Warfare a Cod: Black Ops cambia giusto il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?
Comment
Comment