Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3-0 per il principe, per quanto è bello il brand di Mario, il suo personaggio non è che abbia tutto questo spessore secondo me.

Comment

• Raga' ma si vota il personaggio non il gioco...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Raga' ma si vota il personaggio non il gioco...
        Io voto Mario in quanto mito della storia dei videogiochi

D'altronde il principe non è che abbia tutta questa caratterizzazione particolare...ma è molto meno mitico di Mario secondo me.

Inoltre il termine "personaggio" indica una figura "pesante", ma non necessariamente per un vissuto complesso alle spalle.
        In quanto dominatore incontrastato del genere platform da circa 30 anni a questa parte per me il vincitore è senz'altro l'idraulico.
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 February 2011, 14:39.

Comment

• andiamo dai è MARIO!!!!
          3 per mario
          PoP è sempre stata una bella saga , che per me ha perso molto a iniziare dal 3° ma sinceramente il principe nn mi ha mai detto niente
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• non so se sono in tempo ma 3-0 per il principe.
            Adoro tutti i giochi di mario, ma lui è insulso. Ci puoi mettere chiunque al suo posto, e funziona uguale.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

...E PoP per me si ferma sì al primo episodio...ma non quello per ps2, questo:

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
              Concordo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Di Prince of Persia ho giocato solo il primo e il personaggio del principe, anche se non è poi chissà che, l'ho comunque trovato piacevole. Al contrario Mario non mi è mai piaciuto, come gioco e ancor più come personaggio.
                3 per il principe.

Comment

• Partenza sofferta ma ottima rimonta con vittoria per il Principe

Prince (Prince of Persia saga)= 42
                  Mario (Super Mario saga)= 27

andando oltre

VS

Sarah Kerrigan (Starcraft saga) vs Tenpenny (Grand theft auto San andreas)

Comment

• Non conosco Sarah Kerrigan, ma mi basta sapere il suo avversario per darle 2, viste le incomprensioni col regolamento.
                    Last edited by Dragon Slayer; 17 February 2011, 21:05.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Facciamo 2 a Kerrigan, vah.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Dai Tenpenny è lo sbirro videoulico più infame che io abbia mai visto. 2 a lui.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• 2 a Kerrigan.
                          sigpic

Comment

• Ma 3 a Kerrigan tutta la vita cazzo.

Comment

• 3 a kerrigan.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Dai Tenpenny è lo sbirro videoulico più infame che io abbia mai visto. 2 a lui.
                                E l'unico che mi sia piaciuto, sebbene fosse infami come giustamente lo definisci tu. 2 per lui pure io.

sigpic

Comment

Working...
                                X