3-0 per il principe, per quanto è bello il brand di Mario, il suo personaggio non è che abbia tutto questo spessore secondo me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRaga' ma si vota il personaggio non il gioco...
D'altronde il principe non è che abbia tutta questa caratterizzazione particolare...ma è molto meno mitico di Mario secondo me.
Inoltre il termine "personaggio" indica una figura "pesante", ma non necessariamente per un vissuto complesso alle spalle.
In quanto dominatore incontrastato del genere platform da circa 30 anni a questa parte per me il vincitore è senz'altro l'idraulico.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 February 2011, 14:39.
Comment
-
andiamo dai è MARIO!!!!
3 per mario
PoP è sempre stata una bella saga , che per me ha perso molto a iniziare dal 3° ma sinceramente il principe nn mi ha mai detto nienteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
...E PoP per me si ferma sì al primo episodio...ma non quello per ps2, questo:
Spoiler:
Comment
-
Comment
-
Non conosco Sarah Kerrigan, ma mi basta sapere il suo avversario per darle 2, viste le incomprensioni col regolamento.Last edited by Dragon Slayer; 17 February 2011, 21:05.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDai Tenpenny è lo sbirro videoulico più infame che io abbia mai visto. 2 a lui.
Comment
Comment