Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
2 a 1 per magus. L'ho adorato come antagonista in chrono trigger ma riservo comunque un punto a gene per la mossa speciale del catino in testa.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
3 punti per la mano di dio..
ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil handOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Pur non avendo giocato God Hand, lo conosco abbastanza.
Darei 2 punticini a Magus visto che è uno dei personaggi più interessanti mai visti nel campo dei jrpg (e ha un tema fantastico), ma il punto a Gene non si nega.
2 - 1 per Magus.
Ps: Dargil, forse sarà esagerato attribuirgli particolari meriti (sono il primo a dire che il sistema di equipaggiamento è spudoratamente copiato da FFVI) o ritenerlo il miglior jrpg di sempre, però rimane un giocone.Last edited by Dragon Slayer; 19 January 2011, 23:51.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Purtroppo va contro Magus, a scambiarlo con un Frog avrei sicuramente preferito Gene.
2-1 per il principe di Zeal Janus.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio3 punti per la mano di dio..
ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil hand
3 a Gene, il suo unico difetto è l'essere un po stereotipato, cmq rulla
Comment
Comment