Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.

Comment

• 3 a gene. La mano di dio rulla

Comment

• 2 a 1 per magus. L'ho adorato come antagonista in chrono trigger ma riservo comunque un punto a gene per la mossa speciale del catino in testa.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Mi sà che stavolta devo passare

Comment

• Due ottimi personaggi, ma preferisco di poco Gene.

2 per Gene, 1 per Magus.
            sigpic

Comment

• 2 a Magus, l'ho adorato a suo tempo. Respect per Gene.
              sigpic

Comment

• 3 punti per la mano di dio..
                ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil hand
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Eh sì, purtroppo God Hand è stato un flop e non se ne vedrà mai un seguito. *piange
                  Ma che ci vuoi fare se uno quando cerca tutto interessato il gioco e si ritrova sbattuto in faccia il 3 clamoroso dato da IGN.

Comment

• Pur non avendo giocato God Hand, lo conosco abbastanza.

Darei 2 punticini a Magus visto che è uno dei personaggi più interessanti mai visti nel campo dei jrpg (e ha un tema fantastico), ma il punto a Gene non si nega.

2 - 1 per Magus.

Ps: Dargil, forse sarà esagerato attribuirgli particolari meriti (sono il primo a dire che il sistema di equipaggiamento è spudoratamente copiato da FFVI) o ritenerlo il miglior jrpg di sempre, però rimane un giocone.
                    Last edited by Dragon Slayer; 19 January 2011, 23:51.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• 3 Gene
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Purtroppo va contro Magus, a scambiarlo con un Frog avrei sicuramente preferito Gene.
                        2-1 per il principe di Zeal Janus.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          3 punti per la mano di dio..
                          ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil hand
                          Anche i 2 ballerini non scherzavano.

3 a Gene, il suo unico difetto è l'essere un po stereotipato, cmq rulla
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• non ho giocato a crhono trigger (si scrive così?) ma siccome il personaggio mi ricord uno di dragonball do i miei 3 punti a Gene

Comment

• No, Chrono Trigger.

Mestizia totale per i voti basati sul design.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Concordo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X