Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Su Marco ti do ragione infatti personalmente gli avevo dato 0.

I char dei picchiaduro in tutto il torneo stanno avendo un trend negativo, ma resta il fatto che scorpion e sub zero rimangono due icone nel campo, per non parlare del fatto che hanno una storia degna di un qualsiasi personaggio alle spalle.

Invece quando si parla di Mario spesso si fa riferimento solo al Mario 2D di 30(?) anni fa. Mentre sono usciti titoli su titoli succesivamente che l'hanno caratterizzato maggiormente. vedi GC e WII.

Come detto da Ale, un personaggio non deve avere per forza complessi alle spalle, capita che anche la "leggerezza" di un Crash, per esempio, piaccia.
    Capito tutto, in effetti io Mario lo lego sempre al 2D non avendo giocato i nuovi titoli del brand. Grazie della risposta.

Comment

• 2 a 1 per Subzero. Darei 3 ma non conosco l'altro.

Comment

• 2-1 per Subzero.....nessuno dei due è chissà che personaggio, ma Rodin praticamente è inesistente
        sigpic

Comment

• 2-1 per subzero.
          vorrei dargli 3 ma non ho giocato bayonetta e rodin lo conosco solo di "fama"

Comment

• 2 a sub zero.

Comment

• Vittoria abbastanza sofferta per Sub zero

Sub zero (Mortal kombat saga)= 19
              Rodin (Bayonetta)= 14

si passa ora con i re degli action

VS

Bayonetta (Bayonetta) vs Ryu Hayabusa (Ninja gaiden saga)

Comment

• 3 a Bayonetta.
                eheheh
                sigpic

Comment

• 2 punti a Ryu.
                  Bayonetta non mi è piaciuta molto come personaggio.
                  sigpic

Comment

• Ryu è il miglior ninja dei videogiochi a parte Fox, ma.. 3 a Bayo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• DoA mai giocato e di NG ho fatto solo il primo per xbox.
                      Bayo non mi attira.
                      Quante lacune...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Bayonetta non l'ho ancora giocato, mentre Hayabusa non si è mai evoluto come personalità dai tempi del NES. Passo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• 3 a Bayonetta. Ryu lo ritengo importante, ma lo trovo abbastanza anonimo. Tolta la pwnanza di tutte le sue uber mosse che mi hanno fatto sfondare lo schermo del DS nei dialoghi lo trovo piuttosto moscio, mentre Bayonetta è decisamente più carismatica.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• 2-1 per bayonetta.
                            molto più carismatica rispetto al ninja (non ho giocato bayonetta ma ho visto qualche gameplay e filmato,mentre giocai ninja gaiden sulla prima xbox).

Comment

• 2-1 per la strega in latex. Decisamente meno anonima di Hayabusa, anche se un po' troppo vaccona.

Comment

• 3 alla strega
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X