Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quanti giri di psicologia mancata.

Freeman non parla solo perchè da piccolo un Vortigaunt rubò il suo peluche preferito, da quel giorno rimase traumatizzato.
    Apprendete, ignoranti
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Sarà ma per ora preferisco Chief.
      Almeno ha la personalità mentre Freeman mi sembra Jack Ryan.
      Non ha personalità, ma tenta di averla. E' quello il problema. Freeman come chara non vuole avere personalità e non ce l'ha. Come il Doom Guy, per fare un esempio.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ennesima vittoria schiacciante, questa volta per Freeman sul redivivo Jin

Gordon Freeman (Half-life saga)= 54

Jin Kazama (Tekken saga)= 15

passiamo ora al prossimo scontro

VS

Marco (Metal slug saga) vs Dante (Devil may cry saga)

Comment

• Giocato l'uno in cabinato e dell'altro solo il primo.
          Viva la tamarrità ironica (e poi l'altro manco è un personaggio): Dante 3-0 Marco (bel nome però).
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Personalmente preferisco Marco (con Metal Slug ci ho passato l'infanzia), però il figlio di Sparda è migliore come personaggio, anche se ha i suoi bassi.

2-1 per Dante.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• 3-0 per Dante
              Mi piace molto questo personaggio, sbruffone e arrogante, il mio semi-demone preferito

Comment

• Che bello scontro

2 a 1 per Dante. Sarebbe seguito un risultato diverso se ci fosse stato Tarma piuttosto che Marco, dato che lo usavo praticamente sempre. Dante è un bel personaggio, anche se ammetto di trovare migliore la versione adulta piuttosto che quella da "ragazzo" del 3.

Comment

• 2 a 1 per Marco.

Elusys

Comment

• Marco 3, Dante mi sta sul cazzo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• "Solo" 2 a Dante, perché Metal Slug è stato parte integrante della mia infanzia.

Ci fosse stato Tarma al posto di Marco forse sarebbe andata diversamente per il figlio di Sparda
                      sigpic

Comment

• Bravo Jack

Tarma rulla molto più di Marco, senza dubbio

Comment

• 2-1 per Dante, che è un figo da paura, ma Marco l'ho usato per finire Metal Slug 7. *_*
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• 2 a 1 per dante. Meriterebbe 3 punti ma anche io adoravo il cabinato di metal slug.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 3 a Dante
                              Marco come il resto dei png di MS era solo un giocattolino che tralasciando le espressioni non mi ha mai dato niente, Dante è il mio personaggio preferito, in particolare nel 3, che mi ha saputo divertire praticamente sempre

Comment

• 2-1 per Marco

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X