Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarà ma per ora preferisco Chief.
Almeno ha la personalità mentre Freeman mi sembra Jack Ryan.
Non ha personalità, ma tenta di averla. E' quello il problema. Freeman come chara non vuole avere personalità e non ce l'ha. Come il Doom Guy, per fare un esempio.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Giocato l'uno in cabinato e dell'altro solo il primo.
Viva la tamarrità ironica (e poi l'altro manco è un personaggio): Dante 3-0 Marco (bel nome però).
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Personalmente preferisco Marco (con Metal Slug ci ho passato l'infanzia), però il figlio di Sparda è migliore come personaggio, anche se ha i suoi bassi.
2 a 1 per Dante. Sarebbe seguito un risultato diverso se ci fosse stato Tarma piuttosto che Marco, dato che lo usavo praticamente sempre. Dante è un bel personaggio, anche se ammetto di trovare migliore la versione adulta piuttosto che quella da "ragazzo" del 3.
3 a Dante
Marco come il resto dei png di MS era solo un giocattolino che tralasciando le espressioni non mi ha mai dato niente, Dante è il mio personaggio preferito, in particolare nel 3, che mi ha saputo divertire praticamente sempre
Comment