Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sephiroth è un macigno. Uno dei villain più rappresentativi del mondo dei videogames, è sicuramente uno dei motivi che ha permesso a Final Fantasy VII di essere posizionato nell'olimpo dei videogames.

Kain è un personaggio sublime, che combatte valorosamente contro il fato e dimostra un carattere senza uguali.

3 al vampiro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• avrei voluto dare punteggio pieno a Seph, ma non conosco Kain, quindi 2-1 per Seph, il mio secondo villan preferito.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Bael mi era sembrato di essere chiaro nel mio post precedente, se ci sono post monolettera che servono a fare solo tanti +1 allora non si contano, nè tantomeno mi sembra seria una spiegazione in cui mi si dice " se è quello del terzo contatelo altrimenti nisba", visto che quando si cerca un voto serio si cerca anche una certa esperienza col personaggio (come per esempio chi mi vota un Ocelot avendolo conosciuto solo nel 3), il voto di Roscio non lo conto proprio perchè sembra una presa in giro, oltre al fatto che il turno precedente è finito 30 minuti prima del suo edit, 17-16 per Pyramid head, correggi
        Chiedo scusa se non mi ricordo i voti dei personaggi, è solo che ho la memoria un po corta e l'ho giocato 2-3 anni fa. u.u

sigpic

Comment

• Vergil, spiega meglio, Roscio, se devi votare tanto per fare +1... aspetta, te lo dissi un centinaio di pagine fa, non ci perdo più tempo, vota come si deve votare e basta

Comment

• Vabbè, hai ragione su questa cosa. In effetti quello che ho scritto non si può leggere, tanto è osceno. Modificata la motivazione e per il futuro cercherò di informarmi prima se il personaggio è quello che conosco. Comunque quello Snake lo conosco, eh!

sigpic

Comment

• Eh, ma non si può dire lo stesso dell'avversario, non è che se un utente decide di dare il punteggio pieno per coerenza lo debbano fare anche tutti gli altri nonostante non si conosca un avversario, e sono passate 2 ore dal turno precedente, non contarci proprio

Comment

Eh, ma non si può dire lo stesso dell'avversario, non è che se un utente decide di dare il punteggio pieno per coerenza lo debbano fare anche tutti gli altri nonostante non si conosca un avversario, e sono passate 2 ore dal turno precedente, non contarci proprio
                Asp asp a che ti riferisci? Non ti seguo più.

sigpic

Comment

• Kain 2
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• jenny, comprati un paio di occhiali

Comment

• Jenny, comprati un paio di occhiali.

Comment

• cosa ho sbagliato caVo? e perchè lo dite in coppia?

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2393

Comment

• ah, pensavo fosse superflua, la spiegazione! Ok, voto Kain perchè, anche se è un tipo...oscuro del male è un tipo tormentato che intriga...poi tutte quelle abilità speciali mi hanno intrigato molto nel gioco....va bene così?

Comment

• No, bisogna argomentare su entrambi i personaggi

Comment

Vergil, spiega meglio, Roscio, se devi votare tanto per fare +1... aspetta, te lo dissi un centinaio di pagine fa, non ci perdo più tempo, vota come si deve votare e basta
                                ha una storia molto difficile, ma allo stesso tempo interessante. è il soldato perfetto, con un'ottima caratterizzazione e un carisma degno dei migliori villan del mondo dei videogiochi, più di questo non so cosa dire
                                sigpic

Comment

Working...
                                X